Vai al commento


[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Che significa dumpata?

Ultima domanda,non avendo un pc posso solo giocarci su ipad o iphone, il gpsphone però non supporta smeraldo italiano (crasha), in passato ho trovato un file gba_bios e una rom che funzionavano ma li ho persi, per caso hai ottimizzato la rom per gpsphone o hai il bios o almeno sai come adattarli? Vorrei tanto giocarci

Inoltre vorrei chiederti se hai modificato le mosse nel senso che le hai rese singolarmente fisiche e speciali e non per tipo esempio le mosse di tipo fuoco sono speciali, fuocopugno per esempio lo hai reso una mossa fisica o è rimasto speciale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora rispondo a tutti. Il parco lotta non l'ho toccato, ho paura di fare casini. Poi avete detto di aggiungere i capopalestra nel pkmn world challenge? ma i capopalestra di hoenn possono essere risfidati con lo sfidafonino! E anche i rematch ho editato^^ Riguardo all'aggiungere nuove regioni è una cosa alquanto difficile ma ci proverò! Dumpata non so sosa vuol dire lol. Le mosse nella prossima versione subiranno delle modifiche^^ I tipi dei capopalestra non li ho editati ma sono comunque molto difficili da battere e infine per il fatto di giocare su ipad e i phone non ne ho idea, prova ad aprire una discussione d'aiuto proprio si questo forum :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EVVIVA ho ritrovato la rom che funziona su tutti gli emulatori, mi puoi dare questa hack in formato ips così ce la patcho sopra e me la godo?

Inoltre se mi dici come uploadare i file posto la rom fixata per chi ha questo problema come me, funziona anche su gpsp e gpsphone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok grazie (stupido Heracross che sei troppo lontano...). Per quanto riguarda l'orario, a me è sempre notte. Come dovrei fare? Dovrei checkare real time clock? E certi pokè posso trovarli solo di giorno come in D/p/pt?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok grazie (stupido Heracross che sei troppo lontano...). Per quanto riguarda l'orario, a me è sempre notte. Come dovrei fare? Dovrei checkare real time clock? E certi pokè posso trovarli solo di giorno come in D/p/pt?

Se usi il vba devi selezionare real time clock nelle opzioni del vba :) E i pkmn non si trovano in base al giorno/notte. Purtroppo questa opzione non è ancora implementabile nelle rom gba :(

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...