Vai al commento


[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Ciao ragazzi devo fare una domanda sto giocando a pokemon smeraldo perfetto sul cellulare con my boy pero il gioco lo dovuto scaricare dal pc e trasferirlo al cellulare.Questa domandina (più di una :XD: ) ma nell'ultima versione sono presenti pokemon della 4° generazione? oppure ci sarà  una nuova  versione in cui sarà  presente qualcosina della 4°?


Grazie mille  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi devo fare una domanda sto giocando a pokemon smeraldo perfetto sul cellulare con my boy pero il gioco lo dovuto scaricare dal pc e trasferirlo al cellulare.Questa domandina (più di una :XD: ) ma nell'ultima versione sono presenti pokemon della 4° generazione? oppure ci sarà  una nuova  versione in cui sarà  presente qualcosina della 4°?

Grazie mille  :XD:

Ma leggere il primo post quanto mai sarà  difficile, sant'Iddio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio offendere nessuno ma perchè la discussione di quest'hack è importantizzata? Non mi sembra in progetto così straordinario

Non so risponderti perché non l'ho importantizzata io. Personalmente mi è piaciuto giocarci e credo a molti altri, se poi non ti piace è un tuo giudizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio offendere nessuno ma perchè la discussione di quest'hack è importantizzata? Non mi sembra in progetto così straordinario

La vera domanda è perché sia importantizzata Avventura a Fento, che non mi pare abbia ricevuto tutto questo apprezzamento.

Oltretutto ci sono in giro i topic di un Cremisi Portals, di un Red Adventure, che meriterebbero visibilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so risponderti perché non l'ho importantizzata io. Personalmente mi è piaciuto giocarci e credo a molti altri, se poi non ti piace è un tuo giudizio.

Ok me ne farò una ragione

Per citare un esempio su un importante forum internazionale, PC, è stata importantizzata solo Light Platinum, e onestamente Smeraldo Perfetto non è paragonabile a Light Platinum

Comunque detto questo ho espresso solo un'opinione e non un attacco nei confronti di Bisharp e dei suoi lavori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok me ne farò una ragione

Per citare un esempio su un importante forum internazionale, PC, è stata importantizzata solo Light Platinum, e onestamente Smeraldo Perfetto non è paragonabile a Light Platinum

Comunque detto questo ho espresso solo un'opinione e non un attacco nei confronti di Bisharp e dei suoi lavori

Nessuno ti ha accusato di attaccare Bisharp lol. Btw il prima possibile farò una revisione dei progetti che vale la pena importantizzare. Smeraldo Perfetto non è Light Platinum, però credo che valga la pena lasciarlo in evidenza per la sua popolarità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,io ho l'ultima versione di smeraldi perfetto e ho finito la lega, ma i dato si cancellano lo stesso. Uso gba4ios su iPad, qualcuno sa come risolvere il problema con questo emulatore? Grazie a tutti e complimenti per la hack, molto bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Bisharp e salve a tutti

 

prima di tutto volevo ringraziarti per questa grandissima hack rom, sono settimane che ci gioco e ormai ho finito la lega pokemon e battuto anche Rocco (non è stato facile per niente) :D

volevo solo segnalarti un paio di errori che ho trovato nel gioco, in questo caso si tratta solo dei pokemon, ho scoperto (con molto piacere) che hai messo le evoluzione di Murkrow e Misdreavus, solo che nel primo caso, quando si evolve in Hunchkrow, invece del pokemon appaiono due segni interrogativi, sia nella squadra che durante la lotta e Mismagius in lotta semplicemente non appare, ora... se hai messo le evoluzioni presenti nella 4ta generazione, perchè non c'è Electrivire? :cry:  hai anche messo Magnezone per caso? :sweat:

e... un ultima domanda, Slowbro riesce a evolversi in Slowking tramite il leveling?
detto questo, Grazie ancora per questo gioco, ci trascorro praticamente metà  delle mie giornate giocandoci  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda, sono arrivato al monte pira e ho battuto il team magma, dove solitamente lascia lo stemma magma col quale si può entrare nel rifugio magma, quando mi sono accorto che non l'ho nello zaino. Ho dovuto usare il trucco del teletrasporto ma come mai è successo? Ora sono arrivato a Verdeazzurropoli dove il tizio nel centro pokemon ha detto che mi avrebbe dato una o più pepite, ma nemmeno quella/e erano poi nello zaino....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per far funzionare Smeraldo Perfetto su Psp....


Non sono cosi sicuro che la rom base di smeraldo che Bisharp ha caricato a questo indirizzo (come egli però afferma) sia esattamente la rom di base su cui Bisharp ha lavorato per fare Smeraldo Perfetto: infatti smeraldo perfetto (3.3) ha come base la rom rippata da Anubis (che ha il bug della lega e non funziona su gpsp per la psp) mentre questa qui caricata su youtubr è fixata (non ha il bug della lega e funziona anche sulla psp). Se fosse possibile, pertanto (con vari .ups patchers non ci sono riuscito) mettere smeraldo perfetto sulla rom base di smeraldo qui caricata su youtube , smeraldo perfetto funzionerebbe anche sulla psp, come tutte le altre hack rom in circolazione, invece (avendo come base smeraldo rippato da Anubis) smeraldo perfetto non funziona su psp....


Qualcuno ne è capace?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao bisharp! complimenti per questa hack, è davvero bellissima! comunque io avrei un errore...appena finita la lega è uscito dal gioco e mi ha pure cancellato il salvataggio..sapresti dirmi,se possibile recuperare il salvataggio, oppure come fare per la prossima volta onde evitare questo problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace quest'hack. Ho provato a farmi una Nuzlocke estrema (niente centri Pokémon, solo strumenti) e me la sono cavata senza decessi fino al Phanpy di Petra che m'ha sterminato l'intera squadra (Chikorita, Squirtle, Ledyba, Azurill e Butterfree). Col senno di poi, dovevo allenarli meglio, mi aspettavo di abbattere l'intera palestra con le poche bolle e foglielame rimaste e invece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è un pò tardi per rispondere a questa discussione... ma vorrei chiedere se è possibile avere la rom di smeraldo con l'aggiornamento già integrato se non si può avere perché si rischia per il copyright allora rimuovo la domanda, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2016 at 21:58, Raptor117 ha scritto:

Forse è un pò tardi per rispondere a questa discussione... ma vorrei chiedere se è possibile avere la rom di smeraldo con l'aggiornamento già integrato se non si può avere perché si rischia per il copyright allora rimuovo la domanda, grazie a tutti

 un altra domanda... ho scaricato la versione 3.3 ... ma come si fa funzionare ? ... Io l'ho semplicemente copiata nella cartella del gioco ma non funziona... come posso risolvere o cosa ho sbagliato ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp ho una domanda fa farti , ho scaricato my boy sul mio tablet  e ho scaricato il file di smeraldo perfetto v.3.3 , ma non riesco a capire come farlo partire sull'emulatore , ti prego AIUTAMI ! ( ho pensato stesse nella cartella download ma il file non mi compare ) grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raptor117 ha scritto:

 un altra domanda... ho scaricato la versione 3.3 ... ma come si fa funzionare ? ... Io l'ho semplicemente copiata nella cartella del gioco ma non funziona... come posso risolvere o cosa ho sbagliato ?

 

1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto:

Bisharp ho una domanda fa farti , ho scaricato my boy sul mio tablet  e ho scaricato il file di smeraldo perfetto v.3.3 , ma non riesco a capire come farlo partire sull'emulatore , ti prego AIUTAMI ! ( ho pensato stesse nella cartella download ma il file non mi compare ) grazie in anticipo.

 

Dovete scaricare una rom di pokemon smeraldo NORMALE e applicare la patch di smeraldo perfetto con LunarIps.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per l'aiuto , sono riuscito a scaricare il gioco applicando la patch , pra ci sto giocando ed é fatto veramente bene finora ( sto subito dopo la seconda palestra ) . Qualcuno mi puo dire dove si puo trovare un mareep ? Per chi ha finito il gioco , si può completare tutto il  pokedex nazionale senza scambi ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena finito la lega e quando il gioco si riavvia mi cancella tutti i dati, hoprovato su My boy a salvare  su SRAM ma non cambia niente

 

On Monday, September 21, 2015 at 15:55, CorruptedDiamond ha scritto:

Una domanda..questa hack rom e per gba o gbc?

Gba

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao richard. Ho davvero apprezzato la tua rom, ma qui ti elenco alcuni erroriTileset messi male su percorso sopra ciclamipoli e forestopoli. Dopo aver battuto la lega pokemon non si può più salvare. Non si trovano illumise e volbeat, tropius, vulpix non si sa poi non si trovano ne absol ne wyanut ne wobuffet per non parlare di spinda roselia swalot gulpin skitty delcatty e nincada ninjask e sheninja . Per colpa di alcuni errori non posso dare 10 a questa rom e mi fermo ad 8 :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non so se è normale o meno ma quando esco in città sembra ci sia un filtro rosso, entro in un market o nel centro pokemon e ritorna tutto normale... Come posso risolvere?

 

P.S. Siengried io Vulpix l'ho trovato verso l'inizio lv 10 quindi forse dovresti cercare meglio, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/3/2017 at 18:34, nikydarklord ha scritto:

Ragazzi non so se è normale o meno ma quando esco in città sembra ci sia un filtro rosso, entro in un market o nel centro pokemon e ritorna tutto normale... Come posso risolvere?

 

P.S. Siengried io Vulpix l'ho trovato verso l'inizio lv 10 quindi forse dovresti cercare meglio, no?

é tutto normale, è semplicemente il day/night, che aggiunge dei filtri per le fasi della giornata, semplicemente quello è il pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...