Vai al commento
Pawndemonio

Richard_

[PROJECT] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]

Recommended Posts

On 10/2/2018 at 11:47, Soulplayer ha scritto:

Salve, io sto giocando a questa hack rom e mi sta piacendo molto ,ma sto riscontrando un problema : nel percorso 116 non riesco a trovare nincada qualcuno sa dirmi se è stato tolto oppure è semplicemente molto raro?

Ciao. se ri servono NICADA e NINJASK per completare il Pokédex , ti conviene catturare SHEDINJA alla zona safari. Poi potrai fargli fare Delle uova con ditto alla pensione, cosi potrai averli entrambi presenti in un box del pc.

On 21/5/2013 at 01:36, Guest ShOot3R ha scritto:

scusate se creo un altro post...ma l'evoluzioni di clamperl come si ottengono? gorebyss l'ho trovato sott'acqua ma huntail no...come faccio ad averlo? e anche roselia sulla mappa mi da posizione ignota come faccio ad averla?

Ciao, hai poi capito come ottenere HUNTAIL ? Finora ho provato nei seguenti modi, ma non hanno funzionato:

• livellare Clamperl senza niente (71);

• livellare clamperl con Condividi Esp. (71);

• livellare Clamperl con Dente Abissi (71);

•livellare Clamperl sott'acqua, a caso (sempre a liv71, per essere sicuro anche se non c'era bisogno)

Qualcuno ha la soluzione? Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)
On 3/1/2013 at 10:26, Richard_ ha scritto:

Complimenti per aver trovato il pokèmon shiny XD

Per i bug all'allenatrice ora la fixo e per rocco mi dispiaca ma è impossibile editare il suo team :(

Entro oggi arriva la versione 2.1 :)

Ciao! Per quanto riguarda gli shiny selvatici ho trovato questi, per ora, sempre mentre cercavo di allenare la squadra

Pokèmon Smeraldo Perfetto_1521019356048.png

Pokèmon Smeraldo Perfetto_1521019344858.png

Modificato da RenatoDoBrasil

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme