Vai al commento


[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Fantastico non vedo l'ora di giocarci, ma siccome la rom base è smeraldo, i cheats funzionano anche nella hack rom ?

Si i trucchi funzioneranno. Basta che tu usi i trucchi si smeraldo ita ;)

Non sono un esperto di hack rom, né un appassionato. Ma devo dire che hai fatto un'eccellente lavoro, Bisharp! Almeno basandomi su ciò che vedo dagli screenshot. LOL (HO-OH <3 <3) Ho rigiocato Smeraldo qualche giorno fa, ma avendo fatto tutto quello che c'era da fare, mi è passata subito la voglia di giocarci.. à§wà§

La tua hack mi sta facendo venire voglia di tornare giocarci. LOL Non vedo l'ora di provarlo! \*w*/

Ottimo! Forse nelle future versioni aggiungerò qualcos altro da fare dopo la lega^^ Per ora dopo la lega si può: 1 catturare tutti i leggendari 2 completare il pokèdex 3 affrontare il pkmn world challenge ;)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto con impazienza il Download. Posso chiederti un favore? Sono impedito a patchare , non e che potresti postare la ROM già  patchata? Ti ringrazio per la disponibilità  , aspetto una tua risposta , ciao e ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto con impazienza il Download. Posso chiederti un favore? Sono impedito a patchare , non e che potresti postare la ROM già  patchata? Ti ringrazio per la disponibilità  , aspetto una tua risposta , ciao e ottimo lavoro.

Quoto. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto con impazienza il Download. Posso chiederti un favore? Sono impedito a patchare , non e che potresti postare la ROM già  patchata? Ti ringrazio per la disponibilità  , aspetto una tua risposta , ciao e ottimo lavoro.

Io non ho problemi a postare la rom patchata. Ho solamente paura di infrangere qualche regola, se qualche staffer mi dice che postando la rom patchata non andrei contro nessuna regola la posto volentieri^^

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non inserire pokemon di 4° generazione! Per mio parere personale, essendo una versione migliorata di Smeraldo andrebbe bene con i pokemon dalla 1° alla 3° generazione! ;)

Al massimo potresti aggiungere le evo e le pre-evo dei pokemon di 3° aggiunti nella 4° come ad esempio Gallade o Badew! *0*

e cresselia? e__________e

non vedo l' ora *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono stancato di testare il gioco. Non ho trovato tanti errori, comunque rigocando l'hack noto che.... è molto e dico molto difficile. Molti trainer vi daranno del filo da torcere. Siete pronti a queste sfide? Il primo post è stato aggiornato con il link di download!!!

Lo stato è completo, se trovate errori di qualunque genere riferiteli qui. Buon download! Spero di non aver infranto nessuna regola, in caso contrario contattatemi al più presto e inserirò la patch ;)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho appena scaricato e adesso ci gioco ma mi sorge un dubbio, io uso l'emulatore e nella rom originale di smerlado prima di finire la lega bisognava fare un procedimento altrimenti dopo si cancellava il tuo salvataggio, sai se c'è questo bug anche qui?

Quel bug se non erro dipende da quale emulatore usi..

Io uso il vba e guarda: http://imageshack.us/photo/my-images/9/pokmonsmeraldoperfetto0.png/

riesco a salvare perfettamente ;)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per ora è molto bello! (anche se mi sono allevato un Chikorita fino a livello 15 per poi ritrovarmi un Cyndaquil al 6 lol) x)

L'unica cosa che non mi piace è che i pokemon di notte siano così scuri e la barra della vita non si capisce tanto bene perchè viene "inglobata" nell'oscurità . òò

I pokemon che hai messo nei vari percorsi sono fantastici! Ho potuto ottenere Rattata nel primo percorso! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Renzo certo, è uno dei potentissimi allenatori che è possibile affrontare nel Pokèmon World Challenge ;)

Azelf46 mi dispiace per l'incoveniente della notte ma non posso farci niente e sono contento che ti piaccia la disposizione dei pkmn selvatici ;)

Ven mi fa piacere^

Inuyasha ottimo^^

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei avere qualche informazione in più sul Pokemon Wolrd Challange? C'è Rosso , poi? E come ci si arriva? Ma i miei Pokemon verranno abbassati al LV 50 o potrò usarli al livello che stanno? Ti ringrazio per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei avere qualche informazione in più sul Pokemon Wolrd Challange? C'è Rosso , poi? E come ci si arriva? Ma i miei Pokemon verranno abbassati al LV 50 o potrò usarli al livello che stanno? Ti ringrazio per la pazienza.

No, non ti preoccupare. Mi fa piacere rispondere alle vostre domande :). Il Pokèmon World Challenge è situato al Parco lotta. E' un luogo dove sono radunati allenatori potentissimi. Ci sono 5 persone lì: Rosso, Leaf, il vecchio comandante del team magma, un vecchio saggio è una bambina "particolare". I loro pokèmon sono al livello 98-100, è molto difficile sconfiggerli! E userai i tuoi pkmn normali della tua squadra :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: c'è scritto "versione 1.0" . Ciò significa che farai altre versioni ? E cosa cambierà  tra la 1.0 e un'altra probabile versione ?

Probabilmente nelle prossime versioni correggero eventuali errori, editerò i pkmn che appaiono con l'amo e migliorerò la grafica :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smeraldo con i tile di rosso fuoco è atupendo, suggerisco di implementare un edificio stile world tournament dove sfidare campioni e capipalestra di altre regioni, o inserirli proprio nel world challenge oppure hai in mente di inserire le altre 2 regioni? Quarta e quinta gen non le includerei proprio trattandosi di una versione migliorata del gioco e non uno nuovo a sè stante, ci sono già  ben 386 pokemon, direi che bastano, per caso sei riuscito a migliorare gli allenatori del parco lotta rendendoli forti sin da subito? Mi ricordo che alle prime sfide avevano ad esempio bagon e alla 4ª o 5ª passavano a salamence

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smeraldo con i tile di rosso fuoco è atupendo, suggerisco di implementare un edificio stile world tournament dove sfidare campioni e capipalestra di altre regioni, o inserirli proprio nel world challenge oppure hai in mente di inserire le altre 2 regioni? Quarta e quinta gen non le includerei proprio trattandosi di una versione migliorata del gioco e non uno nuovo a sè stante, ci sono già  ben 386 pokemon, direi che bastano, per caso sei riuscito a migliorare gli allenatori del parco lotta rendendoli forti sin da subito? Mi ricordo che alle prime sfide avevano ad esempio bagon e alla 4ª o 5ª passavano a salamence

Quoto,almeno uno si prepara fin da subito,e non che si annoia ogni volta ad arrivare a quello

EDIT:La rom è dumpata e no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...