Vai al commento


[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

E' normale che ad ogni accensione mi venga scritto che i dati sono danneggiati e verrà  caricato il penultimo salvataggio ma in realtà  mi carica l'ultimo salvataggio normalmente?

Ed è normale che alle 11,00 del mattino nonostante il real time è ancora notte? (oppure mattina presto boh)

Per il salvataggio boh, a me non fa cosi forse hai qualche impostazione nel vba impostata male e per il real time... devi selezionare Real time clock nelle impostazioni del vba per visualizzare al meglio questo nuovo sistema!

La rom è bellissima *-* volevo chiederti gira anche su Emulatore sul telefono ?

Non saprei, ma se sul telefono gira smeraldo originale gira anche questa sicuro ;)

percorso 103 : strano oggetto vicino a quattro pietre e ragazza che gira sopra un sasso

Ho ricontrollato il percorso 103 3 non ho trovato niente di strano, potresti farmi uno screen?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp so che hai messo altri pikè oltre a magmortar(nella prossima puoi toglierlo se vuoi,l'ho liberato)di 4° nei posti vuoti:non avevi detto che c'era solo magmortar?In una prossima versione toglierai anche quelli?

C'è solo magmortar e ora elimino anche lui.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so,con advance map mi segna pikè come magnezone,froslass,lickilicky,tanghrowt,etc O_O

Si ma non farci caso, ho solo cambiato i nomi XD

Ho trovato uno strano coso. :O

PokegravemonSmeraldoPerfetto_01_zps8d37ce3b.png

Per il fatto della notte ho risolto. Dopo aver attivato real time clock bastava riavviare VBA! ;)

Ah.. quello è un errore di tileset.. difficile da spiegare, fatto sta che l'ho risolto :) Grazie a tutti per i bug che mi state trovando, la versione 2.1 è vicinissima!

Sul telefono non va si blocca :c

Mi dispiace ma non so come aiutarti :(

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già .. ho esagerato un pò XD Ma è questo il bello no? Ero stanco di vedere giochi stafacilissimi cosi questo l'ho fatto superdifficile XD

Già ! XD Che poi basta usare una mossa superefficacie e anche i pokemon di 5 livelli più alti vanno KO con un solo colpo! x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non farci caso, ho solo cambiato i nomi XD

Ah.. quello è un errore di tileset.. difficile da spiegare, fatto sta che l'ho risolto :) Grazie a tutti per i bug che mi state trovando, la versione 2.1 è vicinissima!

Mi dispiace ma non so come aiutarti :(

Ora vedo metterò vba nel cell bho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scondo me sono molto scomodi i rialzamenti nella sabbia come nei percorsi 104 e 106 sono molto scomodi e lo stesso vale per il percorso 102, comunque è solo un mio parere.

A Bluruvia la Bambina che ti regala Charmander lo dà  al 16 cioè il livello in cui si evolve, hai deciso di metterlo più alto di livello per non metterlo in disparte?(le persone che regalano gli starter di Kanto mi ricordano Giallo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scondo me sono molto scomodi i rialzamenti nella sabbia come nei percorsi 104 e 106 sono molto scomodi e lo stesso vale per il percorso 102, comunque è solo un mio parere.

A Bluruvia la Bambina che ti regala Charmander lo dà  al 16 cioè il livello in cui si evolve, hai deciso di metterlo più alto di livello per non metterlo in disparte?(le persone che regalano gli starter di Kanto mi ricordano Giallo)

I rialzamenti li ho messi così.. per cambiare un pò, per i starter ho deciso di darli con un livello utile durante la storia.

Dopo 100 tentativi sono riuscito a batterla!!!!

27wrmec.png

Bisharp avevi ragione,è difficilissimo!Infatti mi sono dovuto a mandare al 50 quasi tutti gli starter!!!!

XD E questo non è niente, dopo diventa ancora più difficile!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...