Vai al commento


Mario Kart 8 Deluxe [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

2uJn1.jpg

Mario Kart 8 Deluxe

  • Sviluppatore: Nintendo EPD
  • Publisher: Nintendo
  • Data di uscita: 28 aprile 

Descrizione ufficiale: "Gioca a Mario Kart dovunque ti trovi!

Vuoi sfidare la tua famiglia sullo schermo della TV, giocare all'aria aperta al parco o andare a casa di un amico? Nessun problema! Con Nintendo Switch puoi giocare a Mario Kart dove, quando e con chi vuoi!

In modalità portatile, fino a otto giocatori possono partecipare a partite multiplayer grazie alla comunicazione locale. In modalità TV o in modalità da tavolo, fino a quattro giocatori possono sfidarsi sullo stesso schermo, diviso in parti uguali!

Collegati a Internet e affronta giocatori di tutto il mondo. A ogni corsa online sono ammessi fino a 12 giocatori, inoltre due di essi possono correre online insieme utilizzando lo stesso Nintendo Switch.

 

È il Mario Kart migliore di sempre!

Oltre a Mario, Luigi, Peach e altre star della serie di Super Mario, nel gioco trovi anche piloti nuovi e familiari come Re Boo, Tartosso e Bowser Junior. Ci saranno persino gli Inkling di Splatoon!

Dopo aver scelto un pilota, seleziona anche un veicolo e personalizzalo con pneumatici, telai e deltaplani diversi prima di scendere in pista.

 

48 percorsi da affrontare: un record!

Gareggia in strada, sott'acqua, nei cieli e persino sulle pareti in ben 48 circuiti. Saranno presenti tutti i percorsi (e i personaggi!) di Mario Kart 8 per Wii U, tra cui circuiti ispirati ad Animal Crossing, Excitebike, The Legend of Zelda e altro ancora che sono stati aggiunti come contenuti scaricabili!

Puoi scegliere tra cinque classi di velocità, come l'insidiosa GP 150cc speculare e la velocissima GP 200cc. Non hai mai giocato a Mario Kart? Attiva la guida assistita per familiarizzare con il gioco, evitando di conseguenza i fuoripista.

 

Scala posizioni grazie agli oggetti!

Avere con sé due oggetti alla volta consente di elaborare nuove strategie nelle corse e nelle battaglie. Oltre a classici come le banane, i funghi scatto e il famigerato guscio spinoso, ci sono due oggetti di giochi della serie precedenti che fanno il loro ritorno: usa Boo per diventare invisibile e rubare l'oggetto di un altro giocatore, in alternativa puoi sfruttare la piuma per evitare gli attacchi in arrivo con un bel salto.

 

La modalità battaglia più estesa di sempre!

La modalità battaglia è stata ampliata: crea scompiglio nelle classiche modalità battaglia Palloncini, Bob-omba a tappeto, Acchiappamonete, Ruba il Sole custode, oppure divertiti in Guardie e Ladri.
Indipendentemente dalla modalità che scegli, troverai ben otto circuiti in cui battagliare con gli amici, da classici come Palazzo di Luigi ad aggiunte più recenti come Periferia Urbana di Splatoon.

 

Compatibile con gli amiibo!

Usando un amiibo compatibile (venduti separatamente), tra cui quelli di Super Mario, Splatoon e Animal Crossing, puoi fare indossare ai Mii un'ampia gamma di abiti a tema. Puoi usare gli amiibo con Nintendo Switch accostandoli al sensore NFC nel Joy-Con destro o al Nintendo Switch Pro Controller".

2uJnt.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato più di 80 ore a Zelda ma non ho fatto neanche un colosso, quindi penso che Mario kart lo prenderò fra un bel po' di mesi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2017 at 10:58, Pokémon Master ha scritto:

Ho giocato più di 80 ore a Zelda ma non ho fatto neanche un colosso, quindi penso che Mario kart lo prenderò fra un bel po' di mesi :D

Io ne ho 95 e ho finito il gioco col finale completo. :fg:

 

Comunque io MK8 Deluxe lo prendo questo pomeriggio, è il mio primo Mario Kart quindi hype! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ErVigna ha scritto:

Ciao,io ho il gioco,ma non riesco ad accedere all'online,mi dice sempre che l'altro dispositivo non è connesso (anche quando clicco mondiale o regionale).Qualcuno ha una soluzione?

Prova ad andare nelle impostazioni e vedere se la console è connessa. Ogni tanto si disconnette a random, succede anche a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ErVigna ha scritto:

Niente ho riprovato ma mi da lo stesso errore

Mmh... hai riconnesso la console a Internet?
Se davvero non va, ti consiglierei di riavviare la tua wi-fi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, chiedo a quelli che hanno il gioco (me lo prenderò tra poco meno di due mesi) una cosa: i controlli con entrambi joy con sono comodi? MK8d è giocabile con un solo joy-con? La scintilla viola e i doppi oggetti quanto influenzano effettivamente le partite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mario Kart 8 Deluxe ha debuttato in prima posizione nel Regno Unito, è la prima volta per un gioco del baffuto idraulico dal 2008, mentre l'ultimo titolo Nintendo in vetta alla classifica fu Pokémon Bianco nel 2011!

La casa di Kyoto ha utilizzato il lancio del titolo per spedire più scorte di Nintendo Switch ai rivenditori, inoltre The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ritornato in quinta posizione con un aumento del 68% delle vendite.

 

Mario Kart 8 Deluxe è il capitolo della serie che ha venduto più copie durante il Day One negli Stati Uniti! Infatti, nella giornata del 28 aprile, il titolo dedicato all'idraulico italiano ha piazzato più di 459.000 copie (fisiche e digitali).
Il gioco è riuscito a infrangere il precedente record di 433.900 copie detenuto da Mario Kart Wii, che tuttavia poteva contare su una base installata decisamente superiore. Mario Kart 8 Deluxe presenta al momento un attach rate del 45%, ciò significa che quasi un utente Switch su due ha deciso di acquistarlo".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Ciao, chiedo a quelli che hanno il gioco (me lo prenderò tra poco meno di due mesi) una cosa: i controlli con entrambi joy con sono comodi? MK8d è giocabile con un solo joy-con? La scintilla viola e i doppi oggetti quanto influenzano effettivamente le partite?

Se giochi in multiplayer online le derapate (scintille viola)sono essenziali,gli oggetti un po meno.La modalità singolplayer invece è facilmente giocabile anche senza l'uso di nessuno delle 2.Come sono cose abbastanza semplici,e cè anche una specie di manuale di istruzioni nella schermata iniziale del gioco

12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mmh... hai riconnesso la console a Internet?
Se davvero non va, ti consiglierei di riavviare la tua wi-fi.

Ho riprovato però mi dice sempre che cè un problema con il Nat o che il mio wifi non è idoneo.Oggi ho fatto una prova da mia nonna,e nonostante abbia una connessione minore rispetto a quella che ho a casa mia,sono riuscito a giocare online,perciò non capisco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ErVigna ha scritto:

Se giochi in multiplayer online le derapate (scintille viola)sono essenziali,gli oggetti un po meno.La modalità singolplayer invece è facilmente giocabile anche senza l'uso di nessuno delle 2.Come sono cose abbastanza semplici,e cè anche una specie di manuale di istruzioni nella schermata iniziale del gioco

Grazie mille per la risposta. Gioco online su MK7 e lí il livello di bravura del giocatore medio è piuttosto basso, sono molto più bravi i miei amici, quindi userò prevalentemente il multiplayer locale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"È straordinario, occupandosi tutti i giorni delle notizie relative al nostro medium preferito, notare come l'industria si stia impegnando per proporre dei titoli che possano dare del filo da torcere ai veterani, e risultare sempre più accessibili anche per chi ha delle difficoltà o degli impedimenti motori. È il caso della storia raccontata da un padre su Reddit, che ha voluto ringraziare Nintendo per aver implementato in Mario Kart 8 Deluxe la possibilità della guida assistita.

Quella che per i giocatori esperti è una feature che semplifica troppo le cose, per la figlia dell'autore del post è stata invece la chiave d'accesso a Mario Kart 8 Deluxe: 'Ho tre figli, che hanno sette, quattro e tre anni. Quello di sette anni può giocare normalmente, quello di tre anni ancora non riesce, ma gli piace tenere in mano il controller e schiacciare i pulsanti. Comunque, la mia bambina di quattro anni ha avuto un ictus subito dopo essere nata, per questo il lato destro del suo corpo non è abbastanza coordinato da poter tenere il controller in un modo che le consenta di giocare insieme a noi.

Grazie alla nuova feature di Mario Kart 8 Deluxe, adesso può sterzare con la sua mano sinistra e lasciare che sia il gioco a guidare o viceversa. Sono sicuro che per molti questa feature sarà una scocciatura, ma per mia figlia, che altrimenti non potrebbe partecipare, è la cosa migliore mai aggiunta in un Mario Kart. In questo momento è seduta in salotto con i miei altri due figli e con mia moglie, e stanno tutti giocando a Mario Kart e ridendo a crepapelle! È un giorno che non dimenticherò mai, grazie a Nintendo,' conclude il post di questo papà.

Non possiamo che esprimere la nostra felicità all'idea di questa famiglia riunita dalla passione per i videogiochi, e dalla possibilità di giocarli tutti insieme".

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/5/2017 at 00:40, TheDarkWolf ha scritto:

"È straordinario, occupandosi tutti i giorni delle notizie relative al nostro medium preferito, notare come l'industria si stia impegnando per proporre dei titoli che possano dare del filo da torcere ai veterani, e risultare sempre più accessibili anche per chi ha delle difficoltà o degli impedimenti motori. È il caso della storia raccontata da un padre su Reddit, che ha voluto ringraziare Nintendo per aver implementato in Mario Kart 8 Deluxe la possibilità della guida assistita.

Quella che per i giocatori esperti è una feature che semplifica troppo le cose, per la figlia dell'autore del post è stata invece la chiave d'accesso a Mario Kart 8 Deluxe: 'Ho tre figli, che hanno sette, quattro e tre anni. Quello di sette anni può giocare normalmente, quello di tre anni ancora non riesce, ma gli piace tenere in mano il controller e schiacciare i pulsanti. Comunque, la mia bambina di quattro anni ha avuto un ictus subito dopo essere nata, per questo il lato destro del suo corpo non è abbastanza coordinato da poter tenere il controller in un modo che le consenta di giocare insieme a noi.

Grazie alla nuova feature di Mario Kart 8 Deluxe, adesso può sterzare con la sua mano sinistra e lasciare che sia il gioco a guidare o viceversa. Sono sicuro che per molti questa feature sarà una scocciatura, ma per mia figlia, che altrimenti non potrebbe partecipare, è la cosa migliore mai aggiunta in un Mario Kart. In questo momento è seduta in salotto con i miei altri due figli e con mia moglie, e stanno tutti giocando a Mario Kart e ridendo a crepapelle! È un giorno che non dimenticherò mai, grazie a Nintendo', conclude il post di questo papà.

Non possiamo che esprimere la nostra felicità all'idea di questa famiglia riunita dalla passione per i videogiochi, e dalla possibilità di giocarli tutti insieme".

  Apri contenuto nascosto

 

 

vorrei fare un torneo uno di questi giorni chi vine me lo dica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Nintendo ha pubblicato un aggiornamento per Mario Kart 8 Deluxe, che porta il software alla versione 1.1!

Elenco dei cambiamenti:
- i nomi degli sfidanti sono visualizzati nello specchietto retrovisore nelle partite online;
- il periodo di invincibilità dopo uno spin-out o un incidente è più lungo nelle partite online;
- fino a due giocatori possono assistere al gruppo di un amico mentre attendono di unirsi;
- le modalità Mondiale e Regionale aggiungono i giocatori alle partite Mirror e 200cc meno frequentemente;
- è possibile creare efficacemente una lobby di amici quando se ne avranno almeno cento;
- modificata l'animazione di Inkling Girl;
- le posizioni di partenza nelle partite online riflettono l'ordine con il quale i giocatori si uniscono;
- corrette le animazioni facciali dei Mii;

- l'ora dei tornei riflette il tempo reale.

Vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe è il gioco più venduto ad aprile negli Stati Uniti, perlomeno secondo il report di NPD".

252047_1a.jpg

Nota: gli articoli non sono scritti da me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo prenderò entro giugno/Luglio con splatoon..non vedo l'ora di nerdare online.. comunque come fate a vedere quante ore sono state giocate ad esempio a Zelda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Situsumi ha scritto:

Me lo prenderò entro giugno/Luglio con splatoon..non vedo l'ora di nerdare online.. comunque come fate a vedere quante ore sono state giocate ad esempio a Zelda?

Spero che quest'articolo possa esserti d'aiuto: "Il registro delle attività è una funzione apprezzata dai giocatori, infatti esso consente di controllare le azioni svolte, e il relativo tempo impiegato nell'utilzzo di un gioco o di un'applicazione.

Molti giocatori sono rimasti perplessi nel notare la mancanza di tale funzione su Nintendo Switch, tuttavia si tratta di un'assenza temporanea: dopo dieci giorni di utilizzo (di un gioco, ndr) sarà possibile vedere il tempo trascorso a giocare in multipli di cinque ore, tale dicitura comparirà nel profilo di ciascun utente, ed è selezionabile nella parte in alto a sinistra della schermata del menu HOME.

È probabile che la casa di Kyoto abbia optato per il rilascio di una versione incompleta del software, in modo tale da aggiornare il tutto con graduali update nei prossimi mesi".

 

5 ore fa, Situsumi ha scritto:

Me lo prenderò entro giugno/Luglio con splatoon..

Ottima scelta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è morto questo thread? :sleep:

 

Domandone: Anche voi avete difficoltà nel 200cc? Io gioco tantissimo a MK, ho giocato per anni a mk7, oggi ho iniziato a fare punti nell'online (600 in 3 ore) eppure è stradifficile arrivare sempre primi nelle mappe strette della 200cc, controllare i kart è assurdo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quattro giorni fa ho preso la Switch con Mario Kart 8 e Zelda, sono già riuscito a completare tutti i trofei 100cc a 3 stelle e i 150cc con il trofeo d'oro, ora devo fare le 3 stelle in tutti i 150cc e ottenere il trofeo d'oro/3 stelle in tutti i 200cc. La mia combo preferita è Blue Falcon + Piccoli + Paranuvolo.

Stats:

Spoiler

MK8Deluxe
Yoshi
BlueFalcon
Roller
CloudGlider
------
Land Speed: 3
Water Speed: 3.5
Air Speed: 3.75
Anti-G Speed: 3.25
------
Acceleration: 4.25
------
Weight: 1.75
------
Land Handling: 3.75
Water Handling: 3.75
Air Handling: 3.75
Anti-G Handling: 4.5
------
Traction: 3.5
------
Mini-Turbo: 4.25

Ho intenzione di giocare online, peccato che ogni volta che provo a connettermi su Internet ottengo l'errore 2618-0516, che non è dovuto ai server ma alla mia connessione. Qualcuno sa come risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Quattro giorni fa ho preso la Switch con Mario Kart 8 e Zelda, sono già riuscito a completare tutti i trofei 100cc a 3 stelle e i 150cc con il trofeo d'oro, ora devo fare le 3 stelle in tutti i 150cc e ottenere il trofeo d'oro/3 stelle in tutti i 200cc. La mia combo preferita è Blue Falcon + Piccoli + Paranuvolo.

Stats:

  Apri contenuto nascosto

MK8Deluxe
Yoshi
BlueFalcon
Roller
CloudGlider
------
Land Speed: 3
Water Speed: 3.5
Air Speed: 3.75
Anti-G Speed: 3.25
------
Acceleration: 4.25
------
Weight: 1.75
------
Land Handling: 3.75
Water Handling: 3.75
Air Handling: 3.75
Anti-G Handling: 4.5
------
Traction: 3.5
------
Mini-Turbo: 4.25

Ho intenzione di giocare online, peccato che ogni volta che provo a connettermi su Internet ottengo l'errore 2618-0516, che non è dovuto ai server ma alla mia connessione. Qualcuno sa come risolvere?

Prova a fare una prova di connessione: ti viene NAT tipo D?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/6/2017 at 01:44, Darki200 ha scritto:

è morto questo thread? :sleep:

 

Domandone: Anche voi avete difficoltà nel 200cc? Io gioco tantissimo a MK, ho giocato per anni a mk7, oggi ho iniziato a fare punti nell'online (600 in 3 ore) eppure è stradifficile arrivare sempre primi nelle mappe strette della 200cc, controllare i kart è assurdo.

Ci vuole pratica perché è una difficoltà che non è mai esistita nei giochi, comunque ti consiglio di utilizzare la combo che ho scritto sopra con un personaggio tra Rosalinda, Link e Re Boo (hanno un buon bilanciamento tra velocità e accelerazione) però con le ruote Crossing. All'inizio prova la guida assistita che nella maggior parte delle mappe, in 200cc, non servono le scintille viola.

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Prova a fare una prova di connessione: ti viene NAT tipo D?

Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Ci vuole pratica perché è una difficoltà che non è mai esistita nei giochi, comunque ti consiglio di utilizzare la combo che ho scritto sopra con un personaggio tra Rosalinda, Link e Re Boo (hanno un buon bilanciamento tra velocità e accelerazione) però con le ruote Crossing. All'inizio prova la guida assistita che nella maggior parte delle mappe, in 200cc, non servono le scintille viola.

Si

Yup, alla fine ho scoperto le magiche derapate con la frenata :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...