Vai al commento

Tyrann

Nintendo 3DS e Switch continueranno ad essere supportati in parallelo

Recommended Posts

Nintendo 3DS e Switch continueranno ad essere supportati in parallelo
Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha voluto chiarire nuovamente i piani della società in merito al futuro di Nintendo 3DS e Switch.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

che è il motivo principale (insieme all'assenza di una modalità famiglia sui giochi digitali) per cui ancora non ho acquistato Switch. Finchè non abbandonano il 3ds è chiaro che su Switch non potranno arrivare le IP più importanti (Zelda a parte), non potranno unire le lineup, di conseguenza Switch e 3DS continueranno a farsi concorrenza.

Link al messaggio

Nintendo non ci siamo!

SWITCH È PORTATILE!

E forse Nintendo non vuole capire che l'utenza vuole un miglioramento dell'esperienza di gioco. Lo volete capire o no che non è normale ostinarsi alla grafica/potenza  del 3DS quando hai potenzialità ENORMI su Switch, carente però  di titoli? Titoli che saranno smezzati con quelli 3DS. Se tanto non consideri Switch portatile, allora perché LO È? Non facevi prima a farla solo fissa e magari più potente? Ma no, sacrifichiamo potenza per una portabilità che non serve a niente, che tanto manteniamo il 3DS. Che branco di idioti.

Modificato da eeex

Link al messaggio
27 minuti fa, eeex ha scritto:

Nintendo non ci siamo!

SWITCH È PORTATILE!

E forse Nintendo non vuole capire che l'utenza vuole un miglioramento dell'esperienza di gioco. Lo volete capire o no che non è normale ostinarsi alla grafica/potenza  del 3DS quando hai potenzialità ENORMI su Switch, carente però  di titoli? Titoli che saranno smezzati con quelli 3DS. Se tanto non consideri Switch portatile, allora perché LO È? Non facevi prima a farla fissa e magari più potente? Ma no, sacrifichiamo potenza per una portabilità che non serve a niente, che tanto manteniamo il 3DS. Che branco di idioti.

La Switch non è portatile, ma bensì ibrida: vale a dire che la puoi sì portare in giro, ma puoi anche usarla su tv, rendendola di conseguenza quello che è. E' un 50 e 50. Con questo articolo abbiamo la conferma che 3ds e Switch seguiranno due strade differenti. Mi fa pensare inoltre che Pokémon, almeno per adesso e finché non decidono di potenziare l'hardware delle console portatili in qualche modo, resterà su portatile (come giusto che sia fra l'altro).

Link al messaggio

Mi dispiace dirvelo ma devo: ve lo avevo detto! :asduj1:

EDIT: Ulteriore conferma del fatto che l'ottava generazione non sarà su Switch. Continuate a sperare.

Modificato da KingDom

Link al messaggio
2 ore fa, eeex ha scritto:

Nintendo non ci siamo!

SWITCH È PORTATILE!

E forse Nintendo non vuole capire che l'utenza vuole un miglioramento dell'esperienza di gioco. Lo volete capire o no che non è normale ostinarsi alla grafica/potenza  del 3DS quando hai potenzialità ENORMI su Switch, carente però  di titoli? Titoli che saranno smezzati con quelli 3DS. Se tanto non consideri Switch portatile, allora perché LO È? Non facevi prima a farla fissa e magari più potente? Ma no, sacrifichiamo potenza per una portabilità che non serve a niente, che tanto manteniamo il 3DS. Che branco di idioti.

Stima, qualcuno che lo dice!

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

La Switch non è portatile, ma bensì ibrida: vale a dire che la puoi sì portare in giro, ma puoi anche usarla su tv, rendendola di conseguenza quello che è. E' un 50 e 50. Con questo articolo abbiamo la conferma che 3ds e Switch seguiranno due strade differenti. Mi fa pensare inoltre che Pokémon, almeno per adesso e finché non decidono di potenziare l'hardware delle console portatili in qualche modo, resterà su portatile (come giusto che sia fra l'altro).

Intendeva che non c'è bisogno di una console only portatile proprio perché Switch è anche portatile!

Giuro che se fanno il successore del 3DS quando hanno già fatto la Switch sclero così tanto che dovranno mandarmi in un manicomio!

2 ore fa, KingDom ha scritto:

Mi dispiace dirvelo ma devo: ve lo avevo detto! :asduj1:

Eh, purtroppo.

Da oggi ho capito che per prevedere Nintendo bisogna fare il ragionamento inverso a quello più logico.

Link al messaggio

Menomale una buona notizia:) 

Link al messaggio
2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Eh, purtroppo.

Da oggi ho capito che per prevedere Nintendo bisogna fare il ragionamento inverso a quello più logico.

Semplicemente "si sapeva".

Era scontato che Nintendo 3DS e Switch sarebbero vissuti in parallelo, ed ecco la conferma. Dai, magari entro la fine dell'anno rivelano la nuova console.

Link al messaggio
3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Intendeva che non c'è bisogno di una console only portatile proprio perché Switch è anche portatile!

Giuro che se fanno il successore del 3DS quando hanno già fatto la Switch sclero così tanto che dovranno mandarmi in un manicomio!

Tecnicamente ha scritto a caratteri cubitali che Switch è portatile, come se fosse esclusivamente così. Beh, di fatto non lo è. C'è differenza fra dire "console portatile" e "console ibrida". Credo che a qualcuno sfugga il significato del termine "ibrido/a" :confused:

Link al messaggio
39 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Tecnicamente ha scritto a caratteri cubitali che Switch è portatile, come se fosse esclusivamente così. Beh, di fatto non lo è. C'è differenza fra dire "console portatile" e "console ibrida". Credo che a qualcuno sfugga il significato del termine "ibrido/a" :confused:

Capirai, in un momento di sclero uno non si mette a pensare a queste cose, ma è evidente cosa intendesse.

Link al messaggio
19 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Capirai, in un momento di sclero uno non si mette a pensare a queste cose, ma è evidente cosa intendesse.

In un italiano corretto no, non era chiaro. Lo era per la seconda parte del discorso (ma pensandoci nemmeno in quel caso, perché si dà per scontato che ci siano due console portatili, solo ed esclusivamente portatili, quando non è vero). Una persona che legge quel messaggio capisce che la Switch è solo portatile. Scusa la pignoleria eh, ma non era poi così chiaro, permettimi di dissentire :omg: 

Modificato da Giuls92

Link al messaggio
5 ore fa, eeex ha scritto:

Nintendo non ci siamo!

SWITCH È PORTATILE!

Spè, dove sarebbe portabile? La portabilità non è minimamente comparabile a quella di un 3ds per non parlare del prezzo.

Se a una persona non interessa giocare da casa perchè dovrebbe spendere 320 euro per un tablet? LOL

Modificato da Darki200

Link al messaggio
18 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Una console ibrida è sia fissa che portatile.

13 ore fa, Darki200 ha scritto:

Spè, dove sarebbe portabile? La portabilità non è minimamente comparabile a quella di un 3ds per non parlare del prezzo.

Se a una persona non interessa giocare da casa perchè dovrebbe spendere 320 euro per un tablet? LOL

Certo che è comparabile, è portabilissima. Il gaming è un hobby costoso, si sa è non ci si può far niente, dopotutto se pensiamo al prezzo di lancio delle controparti PS e XBOX...

E poi finiamola con questa ridicola storia del tablet. Trovamene uno che faccia girare Zelda, su. O che diventi all'occorrenza fisso. Buona fortuna. 

Al massimo se fossi in Nintendo valuterei l'idea di uno Switch Mini, più piccolo e solo mobile,i cui titoli possano ma restare su 3DS no. 

Modificato da eeex

Link al messaggio
2 minuti fa, eeex ha scritto:

Una console ibrida è sia fissa che portatile.

Che è quello che ho detto io :fg: Ma da come l'hai detto tu non sembrava. Hai detto che è portatile come se fosse solo e soltanto così, quando invece non lo è.

Link al messaggio