Vai al commento



Cerco Snorlax curser che abbia imparato recycle e che abbia come abilità voracità


Post raccomandati

2 ore fa, FedericoBarone ha scritto:

Non importa la natura, mi serve sono per poter breedare uno Snorlax utile per il competitivo, posso offrire ottimi scarti di breeding o pokemon competitivi 

ciao! trovo una incongruenza tra il titolo e l'oggetto del post: se ti serve solo come genitore perchè ti occorre che abbia anche recycle visto che non è mossa uovo?i inoltre ti converrebbe estendere la ricerca anche a munchlax (non solo a snorlax) se non ti serve già flawless ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C

59 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! trovo una incongruenza tra il titolo e l'oggetto del post: se ti serve solo come genitore perchè ti occorre che abbia anche recycle visto che non è mossa uovo?i inoltre ti converrebbe estendere la ricerca anche a munchlax (non solo a snorlax) se non ti serve già flawless ;) 

Certo, ovviamente anche munchlax è ben accetto, potresti aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, FedericoBarone ha scritto:

C

Certo, ovviamente anche munchlax è ben accetto, potresti aiutarmi??

penso di si, preferenze sulla natura? dopo pranzo faccio un paio di uova ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

penso di si, preferenze sulla natura? dopo pranzo faccio un paio di uova ;) 

Se potessi farmelo di natura scaltra mi faresti un piacere, è essenziale che abbia voracità e recycle! Fammi sapere in privato così ci possiamo mettere d'accordo meglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FedericoBarone ha scritto:

Se potessi farmelo di natura scaltra mi faresti un piacere, è essenziale che abbia voracità e recycle! Fammi sapere in privato così ci possiamo mettere d'accordo meglio 

nel caso mandamelo tu un messaggio perchè ho la memoria piena >_< in ogni caso passo alla schiusa ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...