Vai al commento


[Discussione Ufficiale] One Punch Man


Post raccomandati

Recuperato e letto ieri il 12! :D

 

Spoiler

Sinceramente Suiryu mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di vederlo combattere con Saitama:) Probabilmente sarà grazie a lui che Saitama/Charanko sperimenterà le arti marziali su se stesso...Poi magari potrebbe diventare un nuovo membro del gruppetto di Saitama :XD: anche se la vedo dura visto le opinioni che ha riguardo l'associazione eroi...forse diventerà un rivale come Sonic? :XD:

Altro personaggio interessante è stato Motile Suite! Finalmente vediamo le sue capacità, alquanto strane e fighe allo stesso tempo:crazy:

Metal Knight invece, boh...fa' sempre e solo dei test di armi :confused: tuttavia ho l'impressione che sia un tipo molto pericoloso quando si tratta di tecnologia "nuova", non per niente nella saga degli alieni Motile Suite aveva detto a Genos di stargli alla larga, forse son entrambi dei bersagli ai suoi occhi visto che son in possesso anche loro di tecnologie avanzate...

Ah, poi si son visti in azione anche Mastino Man, che sembra fortissimo, e Pig God che...fa paura:crazy:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Recuperato e letto ieri il 12! :D

 

  Nascondi contenuto

Sinceramente Suiryu mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di vederlo combattere con Saitama:) Probabilmente sarà grazie a lui che Saitama/Charanko sperimenterà le arti marziali su se stesso...Poi magari potrebbe diventare un nuovo membro del gruppetto di Saitama :XD: anche se la vedo dura visto le opinioni che ha riguardo l'associazione eroi...forse diventerà un rivale come Sonic? :XD:

Altro personaggio interessante è stato Motile Suite! Finalmente vediamo le sue capacità, alquanto strane e fighe allo stesso tempo:crazy:

Metal Knight invece, boh...fa' sempre e solo dei test di armi :confused: tuttavia ho l'impressione che sia un tipo molto pericoloso quando si tratta di tecnologia "nuova", non per niente nella saga degli alieni Motile Suite aveva detto a Genos di stargli alla larga, forse son entrambi dei bersagli ai suoi occhi visto che son in possesso anche loro di tecnologie avanzate...

Ah, poi si son visti in azione anche Mastino Man, che sembra fortissimo, e Pig God che...fa paura:crazy:

 

 

Spoiler

Non dimentichiamoci che si è visto anche il Re degli esseri misteriosi :) 

 

Poi le due sorelle? :D 

 

Sono curioso anche io di vedere Saitama VS Suiryu e del proseguo, ma già immagino già come andrà a finire :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Non dimentichiamoci che si è visto anche il Re degli esseri misteriosi :) 

 

Poi le due sorelle? :D 

 

Sono curioso anche io di vedere Saitama VS Suiryu e del proseguo, ma già immagino già come andrà a finire :D 

 

 

Spoiler

Un altro Re:XD: però di tutti gli esseri misteriosi, quindi boh se sconfitto tutti i problemi di ste invasioni terminano? La questione si fa' interessante, ah poi hanno in ostaggio quel moccioso! Comunque le osservazione di Suiryu sull'organizzazione e sugli eroi non son poi così sbagliate, anzi! Infatti Snek non ha saputo replicare...

 

Le sorelle mi piacciono un sacco! Pensavo però che Tornado non avesse un alta considerazione della minore...invece appena è in pericolo arriva!

 

Beh con Saitama l'esito è scontato:XD: però almeno prima del fatidico pugno penso ci sarò un combattimento figo...

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Un altro Re:XD: però di tutti gli esseri misteriosi, quindi boh se sconfitto tutti i problemi di ste invasioni terminano? La questione si fa' interessante, ah poi hanno in ostaggio quel moccioso! Comunque le osservazione di Suiryu sull'organizzazione e sugli eroi non son poi così sbagliate, anzi! Infatti Snek non ha saputo replicare...

 

Le sorelle mi piacciono un sacco! Pensavo però che Tornado non avesse un alta considerazione della minore...invece appena è in pericolo arriva!

 

Beh con Saitama l'esito è scontato:XD: però almeno prima del fatidico pugno penso ci sarò un combattimento figo...

 

 

Spoiler

Vedremo cosa accadrà con questo Re :) 

 

Già, bella l'immagine con tutti i PG più forti :)

 

La sorellona :D 

 

Chissà XD vedremo :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo dodicesimo volume è piaciuto un sacco pure a me. Il 10 e l'11 li avevo trovati leggermente sottotono se confrontati a questo.

Spoiler

Sono stra curioso anchio di vedere lo scontro fra Suiryu e Saitama :) spero in qualcosa di dinamico come era stato l'allenamento con Genos. Poi scontato finirà con un pugno :innocent:

 

Voi avete preso il Fanbook - Tutto sugli Eroi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Will.Urameshi ha scritto:

Questo dodicesimo volume è piaciuto un sacco pure a me. Il 10 e l'11 li avevo trovati leggermente sottotono se confrontati a questo.

Concordo :)

2 ore fa, Will.Urameshi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sono stra curioso anchio di vedere lo scontro fra Suiryu e Saitama :) spero in qualcosa di dinamico come era stato l'allenamento con Genos. Poi scontato finirà con un pugno :innocent:

 

Voi avete preso il Fanbook - Tutto sugli Eroi? 

 

No, magari più avanti lo prendo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Will.Urameshi ha scritto:

Questo dodicesimo volume è piaciuto un sacco pure a me. Il 10 e l'11 li avevo trovati leggermente sottotono se confrontati a questo.

  Nascondi contenuto

Sono stra curioso anchio di vedere lo scontro fra Suiryu e Saitama :) spero in qualcosa di dinamico come era stato l'allenamento con Genos. Poi scontato finirà con un pugno :innocent:

 

Voi avete preso il Fanbook - Tutto sugli Eroi? 

Spero anch'io :D

 

Purtroppo mi ero scordato di farmelo mettere da parte:dead: com'è? bello?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Purtroppo mi ero scordato di farmelo mettere da parte:dead: com'è? bello?

Hahahah :XD: siccome sono furbo io, quando sono stato in fumetteria l'ultima volta ho preso solo ciò che avevo in casella e non ho guardato le ultime uscite... quindi l'ho dovuto ordinare su internet pochi giorni fa :sweat: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, vorrei avvicinarmi al mondo di One Punch Man. Mi consigliate il manga per iniziare o dovrei vedere prima l'anime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vinci ha scritto:

Raga, vorrei avvicinarmi al mondo di One Punch Man. Mi consigliate il manga per iniziare o dovrei vedere prima l'anime?

Essendo breve ti consiglio di guardarti prima l'anime, e poi se ti piace seguire la serie sul manga, il quale è ricco di capitoli bonus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Vinci ha scritto:

Raga, vorrei avvicinarmi al mondo di One Punch Man. Mi consigliate il manga per iniziare o dovrei vedere prima l'anime?

Quoto Will:th_sisi: poi se ti interessa, l'anime c'è pure doppiato in italiano su Vvvvid e anche su Netflix se non sbaglio...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fan book comunque è giusto per collezionismo se no lo sconsiglio, dato che non è niente di eccezionale, ma in quanti leggono le scans e quindi senza fare spoiler sanno che dai prossimi volumi diventerà sempre di più una bomba? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di vedere i 12 episodi dell'anime.

Che dire: non me lo sarei aspettato, ma mi è piaciuto! E' un anime che ho sempre un po' snobbato perché pensavo fosse la solita serie che guardano tutti perché va di moda ma che, dopo un po', cade nel dimenticatoio.

Invece l'ho trovata molto carina, sia a livello di disegni che mi sono piaciuti tantissimo, sia a livello proprio di storia. Avrei preferito, magari, che si fossero concentrati un po' di più sul background di un po' tutti i personaggi.. Penso comunque che sia un "problema" risolvibile leggendo il manga (che forse contiene di più rispetto all'anime) oppure aspettando la seconda serie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gabar ha scritto:

Ho appena finito di vedere i 12 episodi dell'anime.

Che dire: non me lo sarei aspettato, ma mi è piaciuto! E' un anime che ho sempre un po' snobbato perché pensavo fosse la solita serie che guardano tutti perché va di moda ma che, dopo un po', cade nel dimenticatoio.

Invece l'ho trovata molto carina, sia a livello di disegni che mi sono piaciuti tantissimo, sia a livello proprio di storia. Avrei preferito, magari, che si fossero concentrati un po' di più sul background di un po' tutti i personaggi.. Penso comunque che sia un "problema" risolvibile leggendo il manga (che forse contiene di più rispetto all'anime) oppure aspettando la seconda serie!

Lo hai già finito? D:

Wow, io cerco di farle durare le serie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Lo hai già finito? D:

Wow, io cerco di farle durare le serie xD

Invece a me piace finirle tutte d'un fiato! xD 

E poi sono curioso di vedere anche le altre che mi avete consigliato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/7/2018 at 02:12, Gabar ha scritto:

Ho appena finito di vedere i 12 episodi dell'anime.

Che dire: non me lo sarei aspettato, ma mi è piaciuto! E' un anime che ho sempre un po' snobbato perché pensavo fosse la solita serie che guardano tutti perché va di moda ma che, dopo un po', cade nel dimenticatoio.

Invece l'ho trovata molto carina, sia a livello di disegni che mi sono piaciuti tantissimo, sia a livello proprio di storia. Avrei preferito, magari, che si fossero concentrati un po' di più sul background di un po' tutti i personaggi.. Penso comunque che sia un "problema" risolvibile leggendo il manga (che forse contiene di più rispetto all'anime) oppure aspettando la seconda serie!

A me piace molto, se devo essere sincero anche più di My Hero Academia...qua i combattimenti e i personaggi son più assurdi, spaccano in tutti i sensi:XD:

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, BloodyRed ha scritto:

A me piace molto, se devo essere sincero anche più di My Hero Academia...qua i combattimenti e i personaggi son più assurdi, spaccano in tutti i sensi:XD:

 

 

Non so.. My Hero Academia, per ora, è stato l'anime/manga che ha colpito precisamente i miei gusti, quindi non posso dire che One Punch Man mi piaccia di più. Però è stata, comunque, una piacevolissima visione! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎02‎/‎08‎/‎2018 at 11:21, BloodyRed ha scritto:

A me piace molto, se devo essere sincero anche più di My Hero Academia...qua i combattimenti e i personaggi son più assurdi, spaccano in tutti i sensi:XD:

 

Stessa impressione :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wolf18 ha scritto:

Non posso credere di dover aspettare il 2020 per la seconda stagione :cry:

Vero, ci son rimasto male anch'io:sweat:

 

Comunque ho letto solo ora il volume 13 pareri? :D

Spoiler

Suiryu è un figo basta! Si sapeva che non avrebbe sconfitto Saitama Charanko:XD: ma è stato comunque un bello scontro, sopratutto la fine quando si è arrabbiato:yeah:

Poi boh, sta associazione esseri misteriosi è inquientante...non è che il Re afferma di poterne creare quanti ne vuole proprio perchè gli basta contagiare gli altri con le loro cellule? 

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Vero, ci son rimasto male anch'io:sweat:

 

Comunque ho letto solo ora il volume 13 pareri? :D

  Apri contenuto nascosto

Suiryu è un figo basta! Si sapeva che non avrebbe sconfitto Saitama Charanko:XD: ma è stato comunque un bello scontro, sopratutto la fine quando si è arrabbiato:yeah:

Poi boh, sta associazione esseri misteriosi è inquientante...non è che il Re afferma di poterne creare quanti ne vuole proprio perchè gli basta contagiare gli altri con le loro cellule? 

 

 

Io non l'ho ancora letto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wolf18 ha scritto:

Io non l'ho ancora letto :XD:

Ok, comunque parlavo in generale non solo a te :D

2 minuti fa, Gabar ha scritto:

Nel 2020? Come mai così tardi? D:

Non l'hanno detto :sweat: in compenso uscirà il primo episodio in anteprima  questo 12 agosto, magra consolazione...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...