Vai al commento


Soprannomi Pokémon Geniali [Iniziativa]


SerenaAAsylveon

Post raccomandati

5 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

 

Vikavolt >>>> Fikavolt

 

No vabbeh * scroscio di mani che applaudono* è una roba incredibile.

 

Ma che bella discussione:love_emote:

 

Al momento mi vengono in mente pochi nomi, col tempo aumenteranno.

 

Absol: Kama (dal giapponese vuol dire "falce" e ogni Absol che catturo, in ogni gioco, la soprannomino Kama :) mi ci sono affezionata)

 

Sylveon: Homura o Madoka (da Madoka Magica)

 

Ninetales di Alola: Borealis (dal nome scientifico dell'aurora boreale)

 

Ninetales: Amaterasu (la dea volpe) o Tamashi (dovrebbe significare "raggio di sole")

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tepig: Babe (in riferimento a Babe un maialino coraggioso).

 

Delibird: Babbo (in riferimento a Babbo Natale).

 

Smeargle: Dark Void (in riferimento alla famosa mossa Vuototetro).

 

Mareep: Cuscino (é un cuscino).

 

Golisopod: Silhouette (non ricordo perché chiamai così ilio Goli...).

 

Slurpuff: Clown (è un clown, easy).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io soprannome di cui vado più fiero è 

miltank----> thètank (andrebbe letto the tank però essendo che il suo nome originale inizia con mil quindi diciamo latte h deciso di chiamarlo così)

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gigalith -->  TheRock

Lycancroc (mezzogiorno) --> Rex

Bewear -->  BearGrylls 

Charizard --> Igneel (Fairy Tail)

Tentacruel --> Diamond

Marowak-Alola -->  Sabo (One Piece)

Jolteon --> Light

Mewtwo --> Freezer (DragonBall)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trubbish/Garbodor : "Monnezza" XD

Cobalion: Kurt (vediamo se ci arrivate..xD)

Jynx: Nicky Minaj

Pangoro: KungFu Panda

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

che ne dici di Purplesting (ossia aculeo viola) per via della sua criniera viola a punte

Mmh non mi garba più di tanto :c 

Stavo anche pensando ad un qualcosa che, durante una lotta online, impedisse all'avversario di capire immediatamente dal nome se il piké fosse Zoroark (ricordandoci della sua abilità Illusione).

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eneru ha scritto:

Mmh non mi garba più di tanto :c 

Stavo anche pensando ad un qualcosa che, durante una lotta online, impedisse all'avversario di capire immediatamente dal nome se il piké fosse Zoroark (ricordandoci della sua abilità Illusione).

in questo caso suggerirei kitsnune perché l'abilità illusione ricorda la capacità di trasformazione che hanno i demoni volpe giapponesi, oltre ad essere anche la figura alla quale ho ragione di credere sia ispirato zoroark, ma se questo nome ti suona più da femmina che da maschio consiglio darkdeceit ossia inganno oscuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

in questo caso suggerirei kitsnune perché l'abilità illusione ricorda la capacità di trasformazione che hanno i demoni volpe giapponesi, oltre ad essere anche la figura alla quale ho ragione di credere sia ispirato zoroark, ma se questo nome ti suona più da femmina che da maschio consiglio darkdeceit ossia inganno oscuro.

Ti ringrazio per l'aiuto, ma ho appena optato per un altro nome. A Kitsune ci avevo già pensato, ma non mi convinceva più di tanto...

Alla fine ho scelto ''Alucard'', che sarebbe un pg di un anime (Hellsing Ultimate).  E' un vampiro, quindi la sua natura ha poco a che vedere con Zoroark... ma la sua colorazione e la sua capacità di creare certi tipi di illusioni, mi ha convinto che ci fosse qualche collegamento tra i due e quindi ecco spiegata la scelta :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Eneru ha scritto:

Ti ringrazio per l'aiuto, ma ho appena optato per un altro nome. A Kitsune ci avevo già pensato, ma non mi convinceva più di tanto...

Alla fine ho scelto ''Alucard'', che sarebbe un pg di un anime (Hellsing Ultimate).  E' un vampiro, quindi la sua natura ha poco a che vedere con Zoroark... ma la sua colorazione e la sua capacità di creare certi tipi di illusioni, mi ha convinto che ci fosse qualche collegamento tra i due e quindi ecco spiegata la scelta :3

 

Per il mio Minior Shiny, ho optato per Miniortensei! (Naruto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Eneru ha scritto:

Ti ringrazio per l'aiuto, ma ho appena optato per un altro nome. A Kitsune ci avevo già pensato, ma non mi convinceva più di tanto...

Alla fine ho scelto ''Alucard'', che sarebbe un pg di un anime (Hellsing Ultimate).  E' un vampiro, quindi la sua natura ha poco a che vedere con Zoroark... ma la sua colorazione e la sua capacità di creare certi tipi di illusioni, mi ha convinto che ci fosse qualche collegamento tra i due e quindi ecco spiegata la scelta :3

non preoccuparti e poi ci sta anche...se non mi sbaglio alucard ha l'abilità di creare delle creature simili a canidi quindi è perfetto per zoroark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kuraku ha scritto:

Per il mio Minior Shiny, ho optato per Miniortensei! (Naruto)

Questo sì che è geniale!  :mki:

 

3 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

non preoccuparti e poi ci sta anche...se non mi sbaglio alucard ha l'abilità di creare delle creature simili a canidi quindi è perfetto per zoroark

Esatto, altro punto in comune quindi ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

Questo sì che è geniale!  :mki:

 

Esatto, altro punto in comune quindi ^^

 

Anche per causa Mossa Z di tipo roccia Gigamacigno Polverizzante, che nella puntata del chibaku tensei, viene formata una sfera nera e comincia a prendere tutto il terreno e poi colpisce l'avversario!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kuraku ha scritto:

 

Anche per causa Mossa Z di tipo roccia Gigamacigno Polverizzante, che nella puntata del chibaku tensei, viene formata una sfera nera e comincia a prendere tutto il terreno e poi colpisce l'avversario!

Ecco, direi che calza proprio a pennello quel soprannome allora!

 

Aaah gli anime e i manga... sono gran fonte di ispirazione per i soprannomi pokémon :')

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Ecco, direi che calza proprio a pennello quel soprannome allora!

 

Aaah gli anime e i manga... sono gran fonte di ispirazione per i soprannomi pokémon :')

 

Già :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...