Vai al commento


[Roonin] Art Gallery


Roonin

Post raccomandati

5 ore fa, Kio_ ha scritto:

No va beh, il contrasto cielo/boscaglia è qualcosa di meraviglioso! Adoro veramente tanto come hai illustrato le stelle. Disegno stupendo come al solito. :mki2:

Grazie Kio :blush:. Il cielo stellato non avevo ancora mai provato a realizzarlo e nonostante ciò mi soddisfa molto, tant'è vero che nell'idea iniziale il Tyry doveva caricare un iper raggio (che ormai mi sto fissando con sta cosa dell'iper raggio caricato XD ) ma avrebbe coperto molti dettagli e quindi ho lasciato così (per fortuna).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, in questi giorni avevo di disegnare un Nidoking, ovviamente il collegamento Nidoking----->Giovanni è stato immediato.

Ed ecco il risultato. Sfortunatamente la foto non rende bene, in ogni caso commentate se vi piace o se avreste fatto diversamente :) 

 

Giovanni's Nidoking

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Di questo disegno volevo postare le foto fatte giorno per giorno ma ho perso le prime foto fatte, quindi metterò le foto fatte anche a più giorni di distanza.

 

Giorno 1-3

Sauron 1-3

 

Hai visto il mio ultimo lavoro su DA? A me non sembra che tu non l'abbia guardato...

Comunque molto bello questo lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mana ha scritto:

Hai visto il mio ultimo lavoro su DA? A me non sembra che tu non l'abbia guardato...

Comunque molto bello questo lavoro.

Grazie, per DA adesso vado a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Rynalds ha scritto:

 @RooninNoKami, questi sono sicuramente tra gli art work meglio fatti che abbia mai visto! Sei veramente bravo, complimenti ^^

 

Grazie molte! :) Anche se nel web trovi cose molto più fenomenali, da rimanerci secchi :dead: xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco fatto, dopo 8 giorni! (sono molto lento)

L'ultimo disegno a tema Signore degli Anelli che avevo fatto risale all'estate del 2008, quasi 10 anni fa...il tempo passa ma alcune passioni non si dimenticano facilmente.

 

Sauron

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, informo chi non lo sapesse che nella pagina iniziale della discussione è presente il post con la mia art gallery aggiornata ;)

In questo mese ho fatto 8 disegni, un nuovo record che merita un sano riposo. Come uno Snorlax sazio vado a dormire per qualche mesetto :sleep:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Come al solito, hai fatto un lavoro eccellente. (anche se non mi piace Il signore degli Anelli)

 

Grazie Mana, questo disegno mi ha particolarmente "stancato" e sono contento ti piaccia ( a maggior ragione se il brand in sé non ti piace).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto:

 

Grazie Mana, questo disegno mi ha particolarmente "stancato" e sono contento ti piaccia ( a maggior ragione se il brand in sé non ti piace).

Adesso che hai finito, riposati adeguatamente. Ieri ho fatto la bozza dell'evo femminile di Ghosly. Penso, ma penso, che mi metterò a farla in digitale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RooninNoKami Ho postato l'evoluzione femminile di Ghosly, chiamandola Lapunksly. Sempre di tipo Normale/Spettro. Ho "rifatto" Dubmak... Ma sembra un disegno fatto dai creatori di Pop Team Epic... y_y

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ho ricominciato a disegnare ( non mi sono ancora ripreso da Sauron e company xD ) ma mi sono scordato di aggiungere questo vecchio disegno alla gallery (avevo detto che non ne avrei più aggiunti ma questo me lo ero perso :sneaky:).

Hanma Yujiro di Grappler Baki.

P.S. forse (forse) ci si rivede a giugno...

 

Hanma Yujiro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...