Vai al commento


[Roonin] Art Gallery


Roonin

Post raccomandati

Kingler, uno dei miei pokemon preferiti (da piccolissimo il mio preferito in assoluto). Realizzato con tempere e acquerelli (sassi nello sfondo).

I gusti nel tempo cambiano, qual'è stato il vostro primo pokemon preferito? :) 

 

kingler_by_karatenokami-dchuh24.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wings ha scritto:

Bellissimo! :love_emote:

Il mio Pokemon preferito ai tempi di Rosso era Snorlax! 
Il motivo era stupido: mi ricordava mio padre xD

Grazie!, si Snorlax è  un altro di quelli che è sempre stato fantastico! ( Che motivazione però! xD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW! Il tuo disegno è bellissimo!

Comunque da piccolo mi piaceva un sacco Seaking, perché assomigliava al mio pesce che avevo in casa.

Ovviamente adesso il mio pokemon preferito non è più lui, ma ricordo che in Pokemon Giallo, volevo avere almeno un Seaking in squadra. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Bello!!

 

Credo Meganium ma con il tempo ho cambiato starter xD

Ora è Cyndaquil & evo

Grazie :) 

 

Io delle evo finali degli starter di seconda mi è sempre piaciuto Feraligatr, seguito da Thyphlosion...Meganium non mi dispiace ma non l'ho mai considerato molto comparato agli altri, diciamo che l'idea di un diplodoco con dei petali nel collo non mi ha mai colpito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Grazie :) 

 

Io delle evo finali degli starter di seconda mi è sempre piaciuto Feraligatr, seguito da Thyphlosion...Meganium non mi dispiace ma non l'ho mai considerato molto comparato agli altri, diciamo che l'idea di un diplodoco con dei petali nel collo non mi ha mai colpito xD

Ahaha idem xD
Non l'ho mai capito Meganium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Momota ha scritto:

WOW! Il tuo disegno è bellissimo!

Comunque da piccolo mi piaceva un sacco Seaking, perché assomigliava al mio pesce che avevo in casa.

Ovviamente adesso il mio pokemon preferito non è più lui, ma ricordo che in Pokemon Giallo, volevo avere almeno un Seaking in squadra. :P

 

Grazie molte! 

 

E' interessante ricordare le motivazioni dei nostri noi più piccoli... ad esempio da piccolo mi piacevano i granchi e giocavo con le loro chele in spiaggia al mare (un po' macabro xD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto:

 

Grazie molte! 

 

E' interessante ricordare le motivazioni dei nostri noi più piccoli... ad esempio da piccolo mi piacevano i granchi e giocavo con le loro chele in spiaggia al mare (un po' macabro xD )

Ma poveri granchi e.e

La mia motivazione vince :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wings ha scritto:

Ma poveri granchi e.e

La mia motivazione vince :cool:

 

Si la tua è la più bella xD 

Comunque i granchi erano già deceduti...se mi droppavano la "Chela del Granchio" che ci potevo fare? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Momota ha scritto:

Hai già disegnato il tuo pokemon preferito, Steelix?

 

Si ho fatto due disegni del buon Steelix ( un terzo in progettazione xD) se vuoi vederli nel primo post della discussione (sotto spoiler) ci sono tutti i miei disegni divisi tra Pokemon e Altro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Momota ha scritto:

Perfetto non vedo l'ora di vederli! :). Potresti fare un disegno di Clawitzer in futuro?

 

Poi dimmi se ti piacciono ;)

Non saprei dirti, sono molto fissato con i pokemon di prima e seconda gen...ma non si può mai dire. Se mai lo disegnerò ti taggerò :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Momota ha scritto:

Va bene, comunque sono andato a vedere altri tuoi disegni, e sono spettacolari. Io l'unico disegno che ho fatto bene è la mia copertina profilo

Grazie molte! 

Il disegno della tua copertina profilo è davvero molto bello! Tavoletta grafica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...