Vai al commento
Roonin

[Roonin] Art Gallery

Recommended Posts

3 ore fa, Roonin ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, tra lavoro studio e cose varie era da davvero molto che non facevo un disegno...

E sempre a causa di queste cosucce ho puntato su qualche cosa di veloce da fare, con pochissimi particolari e pennellate belle dense di colore, un po' come vuole la giustapposizione dei colori.

Fatemi sapere se vi piace o meno ; )

l_alba_di_un_nuovo_giorno_by_karatenokam

Bellissimo! 

Sono contenta che tu abbia postato ancora ~

Hai avuto modo di testare tecniche nuove? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Bellissimo! 

Sono contenta che tu abbia postato ancora ~

Hai avuto modo di testare tecniche nuove? 

Grazie tante! 

Quando faccio qualche cosa mi piace postarlo qui sul forum

Tecniche nuove nuove no, diciamo che mi sta piacendo molto colorare sui fogli neri utilizzando pennellate meno dettagliate e più...libere e spontanee, e questo disegno qui è forse quello ad ora più esemplificativo in questo senso. Ad esempio il suolo e le chiome dei bamboo li ho resi con delle semplici pennellate. Diciamo che mi piace molto l'idea che sia l'immaginazione a fare il resto...sto diventando un po' impressionista mi sa XD

Te invece? Hai avuto modo di sperimentare qualche cosa di nuovo?

Link al messaggio
5 ore fa, Roonin ha scritto:

Grazie tante! 

Quando faccio qualche cosa mi piace postarlo qui sul forum

Tecniche nuove nuove no, diciamo che mi sta piacendo molto colorare sui fogli neri utilizzando pennellate meno dettagliate e più...libere e spontanee, e questo disegno qui è forse quello ad ora più esemplificativo in questo senso. Ad esempio il suolo e le chiome dei bamboo li ho resi con delle semplici pennellate. Diciamo che mi piace molto l'idea che sia l'immaginazione a fare il resto...sto diventando un po' impressionista mi sa XD

Te invece? Hai avuto modo di sperimentare qualche cosa di nuovo?

Io ho sempre odiato inchiostrare però ora che lo abbiamo fatto al corso mi diverte molto! 

Comunque ultimamente anche io disegno poco per problemi vari :c

Non tocco acquerelli da una vita! 

Però ho comprato quelli metalizzati e sono stupendi :love:

Link al messaggio
13 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io ho sempre odiato inchiostrare però ora che lo abbiamo fatto al corso mi diverte molto! 

Comunque ultimamente anche io disegno poco per problemi vari :c

Non tocco acquerelli da una vita! 

Però ho comprato quelli metalizzati e sono stupendi :love:

Acquarelli metallizzati? 0.0

Fiiiiigoooo!

Link al messaggio
2 ore fa, Roonin ha scritto:

Acquarelli metallizzati? 0.0

Fiiiiigoooo!

Sì, poi io amo l'oro :love:

Sui disegni ovviamente 

Link al messaggio
3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Sì, poi io amo l'oro :love:

Sui disegni ovviamente 

Effettivamente uno si può sbizzarrire xD

Io a breve dovrò prendermi un altro set di colori che quelli che ho ormai li ho finiti o si sono seccati. Penso che riprenderò gli Arteza, come qualità prezzo mi sono trovato molto bene

Link al messaggio

Fatto ieri in un momento di pausa, la nebbia non mi dispiace troppo ma sicuramente ci sono modi per renderla mooooolto meglio.

Consigli e critiche sono sempre ben accetti ;) 

kin_tower_by_karatenokami_ddr0tzs-pre.jp

Link al messaggio

Era da un po' di tempo che non realizzavo qualche cosa di più elaborato, spero vi piaccia :) 

Tempere, acquerelli e foglia dorata 

ancient_find_by_karatenokami_ddrn7ki-pre

Link al messaggio
30 minuti fa, Roonin ha scritto:

Era da un po' di tempo che non realizzavo qualche cosa di più elaborato, spero vi piaccia :) 

Wow sembra in 3D :donuts:

Link al messaggio
On 23/2/2020 at 17:53, Roonin ha scritto:

Un recolor, molto poco "color", di Gengar:

gengar_by_karatenokami_ddr1dak-pre.jpg?t

Bellisimaaaaaaa:love: mi fa ricordare molto uno dei ep della prima serie questa parte folk su gengar

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio
7 ore fa, adelredmaster ha scritto:

Bellisimaaaaaaa:love: mi fa ricordare molto uno dei ep della prima serie questa parte folk su gengar

Grazie! :)

Quale? quello con dove c'é la festa dove sono vestiti con gli abiti tradizionali? 

Link al messaggio
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Roonin ha scritto:

Grazie! :)

Quale? quello con dove c'é la festa dove sono vestiti con gli abiti tradizionali? 

quella dove brock si inamora della ragaza fantasma si dove erano tutti vestiti tradizionalmente con gastly che cambiava sembianze 

Modificato da adelredmaster

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio
On 3/3/2020 at 12:07, Roonin ha scritto:

Mi ero persa un sacco di tuoi disegni ora recupero XD 

Questo è  stupendo, i colori sono così belli 

Quello di gengar mi piace un sacco ,rende benissimo il pokemon 

Gyarados è  stupendo e anche diglett mi piace molto ,hai sempre belle idee su come fare i vari pokemon 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
22 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

quella dove brock si inamora della ragaza fantasma si dove erano tutti vestiti tradizionalmente con gastly che cambiava sembianze 

Sì sì ok era quella che pensavo. Bellissima quella puntata, una sola parola...Venustoise xD

18 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Mi ero persa un sacco di tuoi disegni ora recupero XD 

Questo è  stupendo, i colori sono così belli 

Quello di gengar mi piace un sacco ,rende benissimo il pokemon 

Gyarados è  stupendo e anche diglett mi piace molto ,hai sempre belle idee su come fare i vari pokemon 

Figurati tanto sono sempre qui, non scappano xD e grazie tante davvero! :)

Link al messaggio
1 minuto fa, Roonin ha scritto:

Sì sì ok era quella che pensavo. Bellissima quella puntata, una sola parola...Venustoise xD

fu-si-o-n  XD mancava la danza metamor ed eravamo aposto XD

Link al messaggio

Due disegni veloci, china e acquerello. 

Mi piace immaginarli come due schizzi fatti dal professor Oak nel suo quaderno mentre esplora il mondo pokemon (avete presente la versione giovane del buon Oak nel 4 film pokemon? ecco! )

Shukcle

shukcle_by_karatenokami_dds4719-fullview

Golem

rolling_rolling_rolling_____by_karatenok

Link al messaggio

Due disegni veloci, china e acquerello. 

Mi piace immaginarli come due schizzi fatti dal professor Oak nel suo quaderno mentre esplora il mondo pokemon (avete presente la versione giovane del buon Oak nel 4 film pokemon? ecco! )

Bellini :blush:

Link al messaggio

Molti di voi conosceranno Venustoise, una delle varie leggende metropolitane Pokemon (anche se leggenda proprio non è dato che a modo suo compare in un episodio della prima serie animata) , banalmente un Blastoise con sopra al carapace la palma ed il fiore di Venusaur. 

Ho deciso di contestualizzare un poco di più Venustoise immaginandolo come uno degli esperimenti genetici condotti da Mewtwo nel primo film Pokemon. Ho così aggiunto al design di Venustoise  quelle chiazze che caratterizzano il Blastoise e il Venusaur clonati da Mewtwo.

Scusa il tag @adelredmaster ma è stato merito tuo se mi è venuta la voglia di disegnarlo :) 

mewtwo_s__venustoise_by_karatenokami_dds

Link al messaggio

Molti di voi conosceranno Venustoise, una delle varie leggende metropolitane Pokemon (anche se leggenda proprio non è dato che a modo suo compare in un episodio della prima serie animata) , banalmente un Blastoise con sopra al carapace la palma ed il fiore di Venusaur. 

Ho deciso di contestualizzare un poco di più Venustoise immaginandolo come uno degli esperimenti genetici condotti da Mewtwo nel primo film Pokemon. Ho così aggiunto al design di Venustoise  quelle chiazze che caratterizzano il Blastoise e il Venusaur clonati da Mewtwo.

Scusa il tag @adelredmaster ma è stato merito tuo se mi è venuta la voglia di disegnarlo :) 

mewtwo_s__venustoise_by_karatenokami_dds

bellisimoooooo tropo bello 

ma no figurati tagami pure o scoperto solo di recente i tuoi disegni ed sono tropo belli

Link al messaggio
18 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

bellisimoooooo tropo bello 

ma no figurati tagami pure o scoperto solo di recente i tuoi disegni ed sono tropo belli

Grazie tante! Contento che ti piacciano :) 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.