Vai al commento



[Roonin] Art Gallery


Roonin

Post raccomandati

17 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Ahahaha grazie!! anche Itachi è tra quelli che più mi piace. Per quanto riguarda Steelix sappi che sto facendo un disegno in un certo senso simile (millemila tratteggi a china) con un Pokemon di prima gen :) .

Non vedo l’ora di vederlo :mki:aspetterò con ansia :)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo disegno dove ho immaginato l'incontro con Gyarados Rosso al Lago d'Ira un po' più...burrascoso xD. Riuscirà il giocatore ad aggiudicarsi il raro pokemon o questo è uno degli universi beta che ha ipotizzato Cydonia? In quel caso sappiamo perchè il giocatore non ha sventato i piani del Team Rocket xD

(@TheDarkCharizard scusa se ti taggo ma mi sembravi interessato a vedere il disegno ;) )

Shining Gyarados

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto:

Nuovo disegno dove ho immaginato l'incontro con Gyarados Rosso al Lago d'Ira un po' più...burrascoso xD. Riuscirà il giocatore ad aggiudicarsi il raro pokemon o questo è uno degli universi beta che ha ipotizzato Cydonia? In quel caso sappiamo perchè il giocatore non ha sventato i piani del Team Rocket xD

(@TheDarkCharizard scusa se ti taggo ma mi sembravi interessato a vedere il disegno ;) )

Shining Gyarados

 

Ci sarai uscito pazzo :fg:

Stupendo *^*

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RooninNoKami ha scritto:

Nuovo disegno dove ho immaginato l'incontro con Gyarados Rosso al Lago d'Ira un po' più...burrascoso xD. Riuscirà il giocatore ad aggiudicarsi il raro pokemon o questo è uno degli universi beta che ha ipotizzato Cydonia? In quel caso sappiamo perchè il giocatore non ha sventato i piani del Team Rocket xD

(@TheDarkCharizard scusa se ti taggo ma mi sembravi interessato a vedere il disegno ;) )

Shining Gyarados

 

Ma wow! È bellissimo *^* sembra in movimento :o

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando vidi il primo film dei pokemon  Mewtwo con l'armatura del Team Rocket è sempre stata una mia fissa...troppo figo...era tempo di disegnarlo.

"[...] questo non può essere il mio destino [...]"

 

Mewtwo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto sia bello Venusaur non sono molte le pose che gli rendono giustizia, l'unica che ho trovato è questa:

Spoiler

holo-foil-venusaur-japanese-pokemon-card

By Ken Sugimori

Ho comunque deciso di sperimentare un nuovo "stile" per colorarla che penso ben si adatti ai Pokemon. Che ne pensate? ^^

 

Venusaur

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto:

Per quanto sia bello Venusaur non sono molte le pose che gli rendono giustizia, l'unica che ho trovato è questa:

  Apri contenuto nascosto

holo-foil-venusaur-japanese-pokemon-card

By Ken Sugimori

Ho comunque deciso di sperimentare un nuovo "stile" per colorarla che penso ben si adatti ai Pokemon. Che ne pensate? ^^

 

Venusaur

 

Anche se Venusaur non è uno dei miei starter preferiti, ma questo disegno gli rende giustizia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Per quanto sia bello Venusaur non sono molte le pose che gli rendono giustizia, l'unica che ho trovato è questa:

  Apri contenuto nascosto

holo-foil-venusaur-japanese-pokemon-card

By Ken Sugimori

Ho comunque deciso di sperimentare un nuovo "stile" per colorarla che penso ben si adatti ai Pokemon. Che ne pensate? ^^

 

Venusaur

 

È perfetto :love_emote:

E non lo dico solo perché è il mio starter preferito :moonmoon:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

È perfetto :love_emote:

E non lo dico solo perché è il mio starter preferito :moonmoon:

Grazie :D 

Se c'è una cosa in cui non riesco a decidermi è proprio su quale sia il mio starter preferito, anche se forse alla fine vince Charizard ( w pokemon Giallo che te li pigli tutti e via xD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Per quanto sia bello Venusaur non sono molte le pose che gli rendono giustizia, l'unica che ho trovato è questa:

  Apri contenuto nascosto

holo-foil-venusaur-japanese-pokemon-card

By Ken Sugimori

Ho comunque deciso di sperimentare un nuovo "stile" per colorarla che penso ben si adatti ai Pokemon. Che ne pensate? ^^

 

Venusaur

 

Bellissima! Ti posso chiedere cosa hai usato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Per quanto sia bello Venusaur non sono molte le pose che gli rendono giustizia, l'unica che ho trovato è questa:

  Nascondi contenuto

holo-foil-venusaur-japanese-pokemon-card

By Ken Sugimori

Ho comunque deciso di sperimentare un nuovo "stile" per colorarla che penso ben si adatti ai Pokemon. Che ne pensate? ^^

 

Venusaur

 

 

Stupendo :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RooninNoKami ha scritto:

Per quanto sia bello Venusaur non sono molte le pose che gli rendono giustizia, l'unica che ho trovato è questa:

  Nascondi contenuto

holo-foil-venusaur-japanese-pokemon-card

By Ken Sugimori

Ho comunque deciso di sperimentare un nuovo "stile" per colorarla che penso ben si adatti ai Pokemon. Che ne pensate? ^^

 

Venusaur

 

W.O.W. :Q___

 

2 ore fa, RooninNoKami ha scritto:

vince Charizard

Sempre  :moonmoon:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Bellissima! Ti posso chiedere cosa hai usato?

Grazie! Ho usato (come mio solito negli ultimi anni) delle tempere ad acqua (non ad olio).

2 ore fa, Lugialeon ha scritto:

 

Stupendo :love_emote:

Graaaaziee :D

13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

W.O.W. :Q___

 

Sempre  :moonmoon:

ahahahha direi anche io solo che poi penso a quanto è figo pure Venusaur con le sue liane e poi ci sono i cannoni del buon Blastoise...difficile difficile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Grazie! Ho usato (come mio solito negli ultimi anni) delle tempere ad acqua (non ad olio).

Bravissimo! In alcuni punti la sfumatura è così perfetta da sembrare acquerelli. Per lo sfondo, per ottenere quell'effetto, hai tamponato con ovatta/fazzoletti, o con la punta del pennello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Bravissimo! In alcuni punti la sfumatura è così perfetta da sembrare acquerelli. Per lo sfondo, per ottenere quell'effetto, hai tamponato con ovatta/fazzoletti, o con la punta del pennello?

(Grazie ancora!) punta del pennello, pennello più grosso ( 1 cm circa) e piatto, con la punta quasi secca così che il colore fosse più "denso" e vivace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Rivedere la vecchia puntata di Larvitar e mamma Tyranitar a Monte Argento  (serie Master Quest) mi ha ispirato...

  Nascondi contenuto

Tyranitar's Rage

 

 

Ancora uno dei miei pokémon preferiti in assoluto :love_emote:

Ma quanta pazienza hai per realizzare tutti quei dettagli? :dead:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

Ancora uno dei miei pokémon preferiti in assoluto :love_emote:

Ma quanta pazienza hai per realizzare tutti quei dettagli? :dead:

Tyranitar è bellissimo ( perchè l'ho disegnato solo ora?)

I disegni devono soddisfarmi sia mentre li faccio che a lavoro finito, non mi metto a disegnare se non ho voglia di farlo :)

I sono un po' come Snorlax: come lui mangia e mangia e poi dorme per dei mesi così io disegno disegno e poi mi prendo delle pause parecchio lunghe xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...