Vai al commento



[Miss e Mister Pokémon Millennium ] Finale 2012 ~ I Vincitori


Landon

Post raccomandati

Miss & Mr Pokémon Millennium

Vincitori assoluti

Salve a tutti!

Oggi annuncierò i vincitori assoluti di Mr & Miss Pokémon Millennium, edizione 2012

In questa votazione si sono scontrati i vincitori delle tre edizioni svolte quest'anno, devo dire che,sono molto felice per il successo(spero) di questo contest, gli iscritti sono stati veramente tanti e , penso per voi , credo che non sia stato facile eleggere un vincitore.

Passiamo ai fatti

Mr Pokémon Millennium 2012

Il vincitore è...

Blue95!!

Miss Pokémon Millennium 2012

La vincitrice è...

Flamiya

I vincitori riceveranno lo speciale e esclusivo Fiocco Celebrità 

Detto questo vorrei ringraziare tutti gli iscritti alle tre iniziative ed augurarvi un sereno 2013!

Riconoscimenti

Yunie aiutante, collaboratrice che mi ha sostituito nell'edizione estiva(dato che ero in vacanza), TGiuseppe94, per aver aiutato,collaborato nella prima edizione di febbraio. Manuel per aver portato pazienza e avermi dato la possibilità  di condurre l'iniziativa, e infine Lilon che mi ha aiutato a contare i voti in questa edizione.

Saluti e buone feste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

homaigodd sn mister pochemon millegnium 2013!1!1!!1oneone

Seriamente. Devo davvero ringraziare tutti voi. Mi ha fatto piacere vedere il mio nick in tutti quei commenti (anche da chi non me lo aspettavo)! E complimenti anche a Flamiya! <3

Ora mi sento bello e affascinante (??)

Aahahahha, grazie ancora a tutti! :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie, troppo gentili :)

ma non siete voi a dovermi fare i complimenti, sono io che li devo fare a voi :)

grazie mille a tutti quelli che mi hanno votata, non avrei vinto senza di voi ‹3333

e complimenti pure al mio stellino Blù! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...