TypeNull Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 (Spero sia la sezione giusta ;__;) Come da titolo,cerco qualcuno AFFIDABILE che sia in possesso della "Pokebanca" e che mi aiuti a trasferire la mia squadra di pokémon da Y a Luna. (Squadra competitiva) Uh non so cosa posso offrire di specifico,ho dei pokémon su Y e Omega rubino con qualche IV,però preferirei accordarci via PM per questo. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Se mi dai mezz'ora di tempo (che recupero il pargolo) ti aiuto io gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TypeNull Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Sarebbe magnifico!;; Manda un MP appena puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TypeNull Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Sì può chiudere!♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.