Vai al commento


ARMS [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

"Nintendo ha pubblicato un aggiornamento per il Global Testpunch di ARMS, che porta il software alla versione 1.1.0: l'update prepara la demo alla sessione prevista per questo weekend, in cui gli utenti Switch potranno giocare a pallacanestro, Tiro al bersaglio, e vedere il nuovo stage Ramen Bowl

 

Nintendo ha pubblicato un video su Kid Cobra: ha una veste di colore viola e un berretto a forma di cobra! Ama i selfie e le dirette streaming, inoltre assale gli avversari con scatti caricati".

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"2017 ARMS Open Invitational - giovedì 15 giugno alle ore 00:30 CEST
I nottambuli in tutta Europa potranno assistere a questa gara in diretta streaming, che metterà a confronto giocatori esperti contro i partecipanti all'E3, i quali saranno giudicati idonei presso lo stand Nintendo in determinati orari. I primi 4 contendenti saranno selezionati per confrontarsi con quattro giocatori professionisti!

I partecipanti agli otto tornei si daranno battaglia fin quando uno di essi vincerà la cintura dell'ARMS 2017 Open Invitational. Tra i presentatori del torneo i commentatori di Super Smash Bros. D1 e VikkiKity. I giocatori professionisti partecipanti sono Alex Valle, celebrità di Street Fighter; Kelsu Medeiros, conosciuta anche come SuperGirlKels, un giocatore professionista di Super Smash Bros. per Wii U proveniente dal Canada, e gli acclamati giocatori di Super Smash Bros, ossia Daniel 'Tafokints' Lee e Marie-Laure 'Kayane' Norindr dalla Francia, una delle giocatrici femminili pluridecorate nei titoli di combattimento. 

Per ulteriori informazioni riguardanti le attività e gli annunci Nintendo all'E3 2017, assicuratevi di controllare il sito web di Nintendo of Europe nel corso delle prossime settimane,' recita il comunicato ufficiale".

2tP42.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Per celebrare l'arrivo nei negozi di ARMS, Nintendo sta preparando un lancio in grande stile: infatti, rilascerà sul mercato i nuovi Joy-Con Neon Yellow, ovviamente per console Nintendo Switch.

Inoltre, nell'attesa del rilascio ufficiale, Nintendo of America ha inviato a GameXplain un paio di Joy-Con per realizzare un video unboxing! Vi ricordiamo che usciranno in concomitanza con ARMS il 16 giugno.

 

Lo YouTuber AbdallahSmash026, noto per i suoi lunghi test riguardanti giochi di successo, ha pubblicato un'esaustiva overview di circa 11 minuti". 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Global Testpunch: "Dal 3 al 4 giugno sarà possibile utilizzare Twintelle. Inoltre, Nintendo ha rilasciato nuovi spot pubblicitari per ARMS, l'atteso gioco che uscirà il 16 giugno su Nintendo Switch.

 

Kosuke Yabuki, ossia il producer di ARMS, ha rilasciato alcune dichiarazioni al TIME, rivelando che sarebbe felice se il gioco diventasse un eSport di successo.
'Credo che ARMS sia il primo gioco a sfruttare con profondità i controlli di movimento. Sarebbe grandioso se diventasse un eSport, ma non è chiaro se Nintendo vorrà prendere questa strada, inoltre non sappiamo ancora quale sarà la reazione del pubblico, vedremo quante persone ci giocheranno! Se le cose dovessero andare bene, Nintendo potrebbe renderlo un eSport,' afferma Kosuke Yabuki.

 

Il nuovo Global Testpunch di ARMS sembra contenere una graditissima sorpresa: stando alle testimonianze di alcuni utenti, la nuova fase di prova include una boss fight con Hedlok, nemico di livello 4 che può mettere a dura prova le abilità dei giocatori. Inoltre, stando alle testimonianze di chi lo ha affrontato, la sfida prevede un impegnativo scontro 3 vs 1".

2tQwE.png 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel nuovo turno di ARMS con le nuove modalità ho potuto accurare qualche cosa: il basket è un poco  disequilibrato, mechanica coi martelli é forse troppo OP poi Twintelle ottima ed ergonomica perfetta per i "senzamani"(overwatch) in senso buono per chi non hai buoni riflessi attivi grazie alla sua abilità di allentare i colpi anche se ho notato che contro la carica speciale e il personaggio che subisce di meno (forse un bug). Infine la modalità 3 contro edloc che ho trovato molto forte e che cambia personaggio controllato ogni volta (io lo ho visto con manster mummy e ribbon girl) a cui copia l abilità. nient'altro credo che questo gioco lo compro sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io ho problemi con i movimenti?Forse dovrei iniziare a usare il grip, ma boh mi sembra di "snaturare" lo spirito del gioco :dead:  È davvero più comodo?
Sebbene sto cercando di imparare a usarli tutti, ho visto che i personaggi con cui mi trovo meglio sono 4: Min Min, Twintelle, Mechanica e Ribbon Girl. 

Per il resto nulla, mi piace un sacco, devo solo ripassare i comandi~
Se c'è una modalità che non mi piace è proprio quella dei "bersagli" (?) proprio per il problema del movimento.

E pensare che al primo annuncio l'avevo scartato completamente AHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto:

Ma solo io ho problemi con i movimenti?Forse dovrei iniziare a usare il grip, ma boh mi sembra di "snaturare" lo spirito del gioco :dead:  È davvero più comodo?
Sebbene sto cercando di imparare a usarli tutti, ho visto che i personaggi con cui mi trovo meglio sono 4: Min Min, Twintelle, Mechanica e Ribbon Girl. 

Per il resto nulla, mi piace un sacco, devo solo ripassare i comandi~
Se c'è una modalità che non mi piace è proprio quella dei "bersagli" (?) proprio per il problema del movimento.

E pensare che al primo annuncio l'avevo scartato completamente AHAHAH

Fidati, con il grip è davvero mille volte più comodo e, nonostante la mappatura dei tasti può sembrare un po' deludente all'inizio (almeno per me), dopo poche partite si prende il ritmo e diventa molto, MOLTO, più intuitivo del motion control.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/6/2017 at 21:33, Jace_Marik ha scritto:

Fidati, con il grip è davvero mille volte più comodo e, nonostante la mappatura dei tasti può sembrare un po' deludente all'inizio (almeno per me), dopo poche partite si prende il ritmo e diventa molto, MOLTO, più intuitivo del motion control.

Capisco, ormai per i testpunch mi sono abituata al motion e vabbè, ma quando lo comprerò vedrò di usare anche il grip^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ARMS: Ninjara e Twintelle sono i personaggi più utilizzati del Global Tespunch. Inoltre, dopo alcuni rumor, l'art director Masaaki Ishikawa ha dichiarato che Rufy di One Piece non farà parte del roster. 

I personaggi che ho utilizzato sono: Mechanica, Min Min e talvolta Ninjara, benché quest'ultimo non mi abbia convinto! Seguirò con attenzione l'ARMS Open Invitational.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto:

ARMS: Ninjara e Twintelle sono i personaggi più utilizzati del Global Tespunch. Inoltre, dopo alcuni rumor, il produttore Masaaki Ishikawa ha dichiarato che Rufy di One Piece non farà parte del roster. 

I personaggi che ho utilizzato sono: Mechanica, Min Min e talvolta Ninjara, benché quest'ultimo non mi abbia convinto! Seguirò con attenzione l'ARMS Open Invitational.

 

Ninjara era abbastanza scontato, l'ho usato poche volte ma è davvero OP :^)

Aspè, Rufy? Ma cos-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ARMSRibbon Girl è il personaggio con il tasso di vittorie più alto del Global Testpunch! In seconda posizione troviamo l'ingegnosa Mechanica, che inizialmente aveva surclassato il suo idolo, nonché abile saltatrice e pop star della Ribbonics Records. Chi di voi ha utilizzato Ribbon Girl durante il Global Testpunch?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voti della stampa internazionale:

  • Nintendo Life - 9
  • God is a Geek - 9
  • FNintendo (Portuguese) - 9
  • Everyeye - 8.8
  • Hobby Consolas (Spanish) - 86/100
  • CGM Online - 8.5
  • Game Informer – 8.25
  • Vandal (Spanish) - 8.2
  • Nintendo World Report – 8
  • IGN – 8
  • Polygon – 8
  • Press Start - 8

  • Inside Gamer (Dutch) - 8

  • Shacknews - 8

  • The Sixth Axis - 8

  • Meristation (Spanish) - 8

  • Gamer.nl (Dutch) - 8

  • Metro UK - 8

  • GamesBeat – 80/100

  • Nintendo Enthusiast 7.5/10

  • GameSpot – 7/10 

  • Gamereactor – 7/10 

  • Destructoid – 7/10

  • Gamespot - 7

  • Stevivor - 6.5

  • Videogamer – 5/10 

Menzioni speciali:

  • Nintendo Everything – Thumbs Up 
  • GameXplain – Liked-A-Lot 
  • Games Radar - 4.5/5
  • Attack of the Fanboy - 4/5
  • IBtimes UK - 4/5
  • Easy Allies – 3.5/5 
  • USGamer – 3/5 

Nintendo of Japan ha pubblicato tre spot televisivi per il Paese del Sol Levante! I nuovi filmati sono di vostro gradimento? Cosa pensate delle valutazioni assegnate al picchiaduro ARMS?




 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheDarkWolf ha scritto:

Voti della stampa internazionale:

  • Nintendo Life - 9
  • God is a Geek - 9
  • FNintendo (Portuguese) - 9
  • Hobby Consolas (Spanish) - 86/100
  • CGM Online - 8.5
  • Game Informer – 8.25
  • Vandal (Spanish) - 8.2
  • Nintendo World Report – 8
  • IGN – 8
  • Polygon – 8
  • Press Start - 8

  • Inside Gamer (Dutch) - 8

  • Shacknews - 8

  • The Sixth Axis - 8

  • Meristation (Spanish) - 8

  • Gamer.nl (Dutch) - 8

  • Metro UK - 8

  • GamesBeat – 80/100

  • Nintendo Enthusiast 7.5/10

  • GameSpot – 7/10 

  • Gamereactor – 7/10 

  • Destructoid – 7/10

  • Gamespot - 7

  • Stevivor - 6.5

  • Videogamer – 5/10 

Menzioni speciali:

  • Nintendo Everything – Thumbs Up 
  • GameXplain – Liked-A-Lot 
  • Games Radar - 4.5/5
  • Attack of the Fanboy - 4/5
  • IBtimes UK - 4/5
  • Easy Allies – 3.5/5 
  • USGamer – 3/5 

Nintendo of Japan ha pubblicato tre spot televisivi per il Paese del Sol Levante! I nuovi filmati sono di vostro gradimento? Cosa pensate delle valutazioni assegnate al picchiaduro ARMS?




 

la rivista Videogamer: "No.... non ciò voglia di alzarmi e giocare. Dai! facciamo gli anti mainstream e mettiamoli un voto basso"...."ma signore è un titolo Nintendo e de anche per Switch"...." Cacchio è vero mmm... diamoli 5 su 10 così va bene":D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/6/2017 at 17:37, TheDarkWolf ha scritto:

Seguirete l'ARMS Open Invitational

 

Per quanto io sia felice che Nintendo si stia impegnando per Arms, non lo vedrò. Guardarlo è noioso ma da giocare no.

Ho preso una decisione definitiva: non lo prenderò (Sì mi diverte, però non riesco a giocare a nessun picchiaduro :cry2:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, TheDarkWolf ha scritto:

Ho prenotato ARMS!

  Nascondi contenuto

According to the latest update on the ARMS Twitter account, 2% of the world has the ability to stretch their arms. These are only the official numbers though. 

 

dici di preordinare oppure complarlo dayone?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo rivelerà nuovi contenuti di ARMS, perlomeno secondo Andre Sergers di GameXplain.

Spoiler

 

16 ore fa, Drake ha scritto:

dici di preordinare oppure complarlo dayone?

 

Amazon potrebbe scontarlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, TheDarkWolf ha scritto:

Nintendo rivelerà nuovi contenuti di ARMS, perlomeno secondo Andre Sergers di GameXplain.

  Apri contenuto nascosto

 

Amazon potrebbe scontarlo.

 

il giorno prima dell'uscita mondiale? cosa potranno annunciare?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Drake ha scritto:

il giorno prima dell'uscita mondiale? cosa potranno annunciare?

 

GameXplain ha intervistato il producer e l'art director del gioco: alcuni dettagli potrebbero essere rivelati nella Nintendo Treehouse, e sembra che ciò riguardi i DLC.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...