Vai al commento


Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!


dark-keldeo18

Post raccomandati

allora à§à§:

shinx, tropius e un altro che non mi ricordo >.< persi quando mio cugino mi cancello "per sbaglio" il salvataggio à§à§

boldore shiny, non avevo pokèball... (e da quel giorno ho sempre 999 pokèball in borsa à§à§)

poi tutte le uova shiny (se avessi tenuto tutte le mie uova avrei 6 horsea shiny e 20 magikarp dorati XD ) che ho lasciato mentre rngavo :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bianco, percorso 5, Minccino Shiny. Sfortuna volesse che mandai in campo Lampent, con abilità  Corpodifuoco.

Minccino usa Doppiasberla!

Minccino è scottato!

Dopo 3 megaball che tiro.. Va KO.

Ho quasi pianto TuT

spiegami come ha fatto minccino a colpire lampet, un pikè spettro, con spazzasberla °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto credo di aver trovato solo 2 shiny (Escludendo Gyrados Rosso e Haxorus Nero). Il primo è stato il mio Growlithe d'oro, che dopo tanto tempo, ancora ho. Il secondo, più recente, è stato un Audino Viola! Quando lo incontrai, ero eccitatissimo. Avevo usato falsofinale con il mio Samurott per catturarlo facilmente...l'unico problema, è che avevo lasciato bitorzolelmo a Samuortt, e purtroppo Audino attaccò, perdendo tutti i ps. à§WWà§

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Zaffiro, quando ero piccolo incontrai un Oddish verde. Ero piccoo e non sapevo cosa fosse, così ho messo fuga.

Sempre in Zaffiro ho finito le Pokeball con uno Shellow shiny! T_T

Poi, in SS ho trovato un Unown ? blu. Questo l'ho catturato e ce l'ho ancora XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco ai pkmn dalla seconda generazione, e l'unico shiny che ho trovato è stato Ponyta (o Rapidash) ad Argento. Ero appena uscita dal Monte Argento dopo un estenuante lotta con Red, vai verso il centro pokémon e appare quel bellissimo cavallo con le fiamme blu à§AৠMe ne sono subito innamorata, però avevo solo il mio blastoise vivo!

Provo ad indebolirlo e a lanciare una ball, ma lui esce fuori e mi manda KO blast à§_à§

...è l'unico shiny che ho visto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico shiny che mi ha fatto incavolare abbestia è stato Wurmple.

Avevo appena ricominciato Smeraldo con Treecko. Incontro Wurmple Shiny al livello 5 sul percorso 101.

Vabbe', mi sono detta, gli faccio un attacco Botta e poi lo inondo di pokéball.

E poi boh... Il tuo treecko a livello 5 fa brutto colpo...

MA PERCHE' DEVO HAXARE ANCHE IN QUESTI MOMENTI? FDJHSNKJZLSMDFJDRESW,DNFLXZ.

Ci sono rimasta veramente male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me invece è capitato di Pokémon Nero...

Dovevo catturare Landorus (e quindi ho salvato davanti a lui) però ogni volta lo uccidevo, quindi spegnevo e riaccendevo il DS, poi mi sono fatto un giretto nell'erba alta ed incontro un Vulpix shiny, ovviamente l'ho catturato ma non ho salvato e quindi, dopo la 45654 volta che uccidevo Landorus, ho dovuto spegnere e riaccendere e così ho perso il mio caro Vulpix... à§_à§

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ne sono scappati solo due (tendo conto che in vita mia ne ho trovati solo tre...)

Pokémon Rubino, cascate meteora, avevo 5 anni (argh!!), ho incontrato uno Zubat verde e ne ho avuto "paura". Perciò lo colpito senza pietà  con Idropompa di Pelipper...

Pokémon Heart Gold, Zona Safari... ho detto tutto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un solo shiny ho trovato nella mia vita, un Kricketot in HG, che ho perso cancellando il salvataggio à§_à§

Lo stesso Kricketot che avresti potuto scambiarmi al campo solare, ma i giorni seguenti non sono più venuto.[/ot]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo è stato un oddish shiny che ho preso :S (rubino)

Subito dopo ho deciso di ricominciare il gioco tanto per fare, senza salvare mentre giocavo. Fu cosi che mi apperve uno wingull shiny che persi perchè non volevo ricominciare il gioco e spensi T.T

L' ultimo in heart gold, un drowzee che ho ancora x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...