Vai al commento


Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!


dark-keldeo18

Post raccomandati

A me ne sono scappati solo due (tendo conto che in vita mia ne ho trovati solo tre...)

Pokémon Rubino, cascate meteora, avevo 5 anni (argh!!), ho incontrato uno Zubat verde e ne ho avuto "paura". Perciò lo colpito senza pietà  con Idropompa di Pelipper...

Pokémon Heart Gold, Zona Safari... ho detto tutto :(

paura?? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' hanno scorso mi sono imbattuto in un crustle shiny,io ,eccitato,lo volevo catturare a tutti i costi,quando però mi resi conto che nella borsa avevo 0 pokèball...Da quanto ho urlato penso che mi abbiano anche sentito i passanti davanti casa T_T

Alla fine del gioco (in nero) trovai un altro shiny ,per fortuna avevo molte pokeboll ma ,aimeh,i miei pokemon erano al livello 60/70 rispetto a quel carinissimo sewaddle ....

Nonostante queste due disgrazie ( :facepalm: ) trovai e catturai comunque due shiny :rattata oro e simisage ''verde scuro'' !! XD XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in bw 2 cercavo sul percorso 23 per catturae il leggendario del lago e spunta sawk lv sul 30-35 io kirem lv87 inondo di ulta ball fino ad usare la master di acromio ( avevo gia tutti i leggendari del gioco ecceto quello del lago )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

paura?? lol

Avevo cinque anni LOL! Mi vedo questo coso sbrilluccicante... non sapevo cosa fosse uno Shiny cavolo!

Comunque è stato più frustrante trovare uno Shiny alla Zona Safari: MA CIOE', PROPRIO LI' DOVEVA CAPITARE?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo cinque anni LOL! Mi vedo questo coso sbrilluccicante... non sapevo cosa fosse uno Shiny cavolo!

Comunque è stato più frustrante trovare uno Shiny alla Zona Safari: MA CIOE', PROPRIO LI' DOVEVA CAPITARE?!

io sono riuscito a catturare tropius alla zona safARI :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è stato più frustrante trovare uno Shiny alla Zona Safari: MA CIOE', PROPRIO LI' DOVEVA CAPITARE?!

Io ci ho catturato un Pidgey cromatico alla Zona Safari di HG. L'ho visto, ho sbarrato gli occhi per la sorpresa, sono stato un minuto buono a pensare cosa fare, alla fine ho optato per il lancio della Safari Ball senza esche o sassi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in hg un butterfly shiny ero di fretta cosa faccio?volevo andare su pokeball invece vado su fuga T-T più scemi di così si muore!

cmq almeno tu hai avuto la fortuna di incontrarli! io solo garydos shiny in hg (trasferito su bianco) e butterfly scappato per uno stupido errore -_-''

(cambiando discorso se hai degli shiny me li puoi scambiare?anch'io ne ho un paio ^_^ fammi sapere bey per gli shiny guarda il mio mercatino ^_^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo cinque anni LOL! Mi vedo questo coso sbrilluccicante... non sapevo cosa fosse uno Shiny cavolo!

Comunque è stato più frustrante trovare uno Shiny alla Zona Safari: MA CIOE', PROPRIO LI' DOVEVA CAPITARE?!

io ho catturato 2 Floatzel shiny nella zona safari! :O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai nessuno, fortunatamente, nemmeno il mio primo, Teantacool, incontrato in terza generazione da qualche parte tra il Percorso 127 con in squadra pkmn non meno forti di Groudon al 45 che lo avrebbero fatto fuori con qualunque mossa avessi deciso di usare e con una sola Ball a mia disposizione, la Chic, o uno degli ultimi, Marill, incontrato alla Gran Palude, l'incubo di tutti gli shiny hunters...

Devo ammettere di essere sempre stata preparata, non mi sono mai fatta trovare senza Poke Ball e, quando chainavo, non ho mai permesso ai pkmn shiny che incontravo di farsi esplodere, di fuggire o di farmi fuggire, utilizzando le giuste precauzioni (Umidità , Pedinombra, Ventose), nemmeno Beldum (catch rate 3, al pari di un leggendario) è riuscito a resistermi, una volta iniziato a strugglare!

Li ho sempre catturati tutti, in qualunque condizione climatica, facendo attenzione alle mosse da contraccolpo e, comunque, nella maggior parte dei casi, evitando di attaccarli del tutto, per evitare spiacevoli inconvenienti... Non per nulla ho una certa esperienza in fatto di cattura, su Platino si contano 267 diversi tipi mentre su Perla 450 doppioni, senza contare alcuni residui su Diamante e sul secondo Perla oppure quelli scambiati negli anni passati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unico shiny che mi è "scappato" è ralts (quello incatturabile che incontra in smeraldo lino, quell'avventura l'ho vissuta con lino con un pokemon shiny.... vi rendete conto..... che beffa).

da allora senza rng ho incontrato solo un bellsprout.

consilio di glande saggio cinese:

se il pokemon shiny peldele non vuoi, mastel ball semple poltale puoi.

non sprecate la master ball dell'inizio per stupidi pokemon viaggiatori, che in fondo potete trovare quando vi pare e neanche per pokemon stazionari (ma scherziamo?)

usatela per gli shiny casuali (se siete sfortunati che vi capita un pokemon incatturabile va beh,,,,, )XD(ancora meglio con una dstwo fatevi 999 masterball)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico shiny che mi ha fatto incavolare abbestia è stato Wurmple.

Avevo appena ricominciato Smeraldo con Treecko. Incontro Wurmple Shiny al livello 5 sul percorso 101.

Vabbe', mi sono detta, gli faccio un attacco Botta e poi lo inondo di pokéball.

E poi boh... Il tuo treecko a livello 5 fa brutto colpo...

MA PERCHE' DEVO HAXARE ANCHE IN QUESTI MOMENTI? FDJHSNKJZLSMDFJDRESW,DNFLXZ.

Ci sono rimasta veramente male.

Cambiamo Smeraldo con Verde Foglia, Wurmple con Grimer, percorso 101 con Villa bruciata e Treecko con NonRicordoChi (lol) ed è la stessa identica situazione in cui mi sono ritrovata io XD

Per il resto, su Smeraldo trovai, con mio fratello, Milotic e Seviper shiny.... nella Serpe Lotta, dove ovviamente non si potevano catturare Pokémon .-. ergo, tante bestemmie à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stesso Kricketot che avresti potuto scambiarmi al campo solare, ma i giorni seguenti non sono più venuto.[/ot]

Ti pare che possa prendere due kricketot shiny nello stesso gioco? Non come sono sfigato io.

Comunque la reazione è stata fantastica. Il mio primo shiny (e l'unico :P)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incontro onix oro in rosso fuoco non avendo ball

Su heart gold dovevo evsare latios in attacco speciale e metto il codice per trovare alakazam, ad un certo punto lo trovo shiny, ma non lo catturai in quanto cheat, ma la probabilità  di shiny non lo era...

Questo invece è una prova che i desideri possono diventare realtà , mio cugino trova un oddish shiny su smeraldo, io bimbo com'ero sbatto i piedi per terra, piango dall'invidia e mi metto a cercare uno shiny di cui vantarmi, risultato? In meno di un'ora mi trovo uno zigzagoon rosso, faccio salti di gioia e allora facciamo una sfida a chi ne trova un altro per primo, e alla fine vinco io catturando un makuhita shiny!

Questi sono gli shiny che ho incontrato in tutta la mia vita finora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny... la mia adorata Crobat rosa su zaffiro T____T

Dati di salvataggio persi per sempre, e lei pure... e tutto perchè mi ero lasciato convincere da un amico a provare le cheat. Da quel giorno non toccai più action replay o simili, quindi mi piace pensare che la mia Shiny si sia sacrificata per il mio bene x°°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso, io un cromatico l'ho perso! D: Grimer verde fluorescente trovato nella Villa Pokémon in Verde Foglia, trasferito su Perla, gioco che poi ho ricominciato. Quando ho cancellato i dati mi ero scordato di Grimer... ;w;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...