Vai al commento


L'angolo di Steven Universe


Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?

  2. 2. Qual'è la vostra stagione preferita? (Per il momento)

    • Stagione 1
      0
    • Stagione 2
    • Stagione 3
      0
    • Stagione 4
    • Stagione 5
  3. 3. Secondo voi ci sarà mai una sesta stagione o si concluderà tutto nella quinta?

    • Sì,secondo me ci sarà.
    • No,l'ultima è la quinta,come ha detto la Sugar
  4. 4. (Possibile Spoiler) Diamante preferito?

    • Diamante Giallo
    • Diamante Blu
    • Diamante Rosa
      0
    • Diamante Bianco
  5. 5. Off Color preferita?

    • Rodonite
    • Gemelle Rutilo
      0
    • Fluorite
    • Padparadscha


Post raccomandati

Ma poi finalmente ora sappiamo la vera identità di Scaramillo! 

Spoiler

Ovvero una Nephrite di Diamante Rosa!

Ah, Avviso importante!

Finalmente sono riuscito ad inserire due nuovi sondaggi, andate a votare!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

AHAHAHH BELLISSIMO CAVOLO, sto adorando l'episodio ed anche 

  Nascondi contenuto

la nuova canzone

 

Yep, aspetto con ansia capodanno come non l'ho mai fatto prima d'ora!:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena saputo ho scaricato l'episodio "Familiar". Quando posso me lo guardo perché ora come ora sto avendo giramenti degli occhi e della testa, mal di gola con bruciore e raffreddore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Shirai ha scritto:

Appena saputo ho scaricato l'episodio "Familiar". Quando posso me lo guardo perché ora come ora sto avendo giramenti degli occhi e della testa, mal di gola con bruciore e raffreddore.

Ma ssi, tanto non è poi un episodio chissà quanto rilevante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Ma ssi, tanto non è poi un episodio chissà quanto rilevante...

Che sia rilevante o meno, prima lo guardo e più sono in pace con me stesso :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, DraKyu ha scritto:

A me piace come cartone peccato che non lo trovo molto in TV e se lo trovo sono episodi già visti 

Prova a cercare su YouTube che mi ricordo di averne visto di episodi in italiano spezzettati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Già da stanotte, su! È capodanno e l'episodio esce all'1 e 30! u.u 

Lo so, ma io lo vedrò sicuramente domani mattina o probabilmente a mezzogiorno, dato che probabilmente avrò una resistenza al sonno minima dopo il countdown e aver visto i fuochi. I can't wait! :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Beh, sì, credo sia arrivato il momento e poi il film è alle porte. Dunque, comincia tu!

La mia opinione sotto spoiler per non rovinare la visione a chi magari non l'ha visto ancora il finale della quinta stagione:

Spoiler

Allora... Il finale in sé mi è molto piaciuto, anche se alcune cose ho trovato che sarebbe stato meglio: per esempio la lunghezza in sé sarebbe stato meglio se fosse stata prolungata un pochino di più, per rendere i toni ancora più epici. Poi l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il ritorno di Lars d'improvviso e a parer mio buttato un po' lì a casaccio. Avrei preferito che gli dedicassero un un episodio intero nella sesta stagione. 

Poi vabbè... Nel resto reputo che sia stato a dir poco favoloso, che comunque non rappresenta la fine della serie, bensì un nuovo inizio! Basti pensare che ora arriverà il film e una nuova stagione! :wooloo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Fabr.Ink ha scritto:

La mia opinione sotto spoiler per non rovinare la visione a chi magari non l'ha visto ancora il finale della quinta stagione:

  Nascondi contenuto

Allora... Il finale in sé mi è molto piaciuto, anche se alcune cose ho trovato che sarebbe stato meglio: per esempio la lunghezza in sé sarebbe stato meglio se fosse stata prolungata un pochino di più, per rendere i toni ancora più epici. Poi l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il ritorno di Lars d'improvviso e a parer mio buttato un po' lì a casaccio. Avrei preferito che gli dedicassero un un episodio intero nella sesta stagione. 

Poi vabbè... Nel resto reputo che sia stato a dir poco favoloso, che comunque non rappresenta la fine della serie, bensì un nuovo inizio! Basti pensare che ora arriverà il film e una nuova stagione! :wooloo:

 

Spoiler

La tua opinione non fa una grinza. :/

Può darsi che verrà realizzato un piccolo spin-off di qualche episodio dedicato esclusivamente a Lars contro Emerald. Siamo ancora nell'era delle congetture in fondo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mana ha scritto:
  Nascondi contenuto

La tua opinione non fa una grinza. :/

Può darsi che verrà realizzato un piccolo spin-off di qualche episodio dedicato esclusivamente a Lars contro Emerald. Siamo ancora nell'era delle congetture in fondo.

 

Spoiler

Eh, speriamo... Ma non credo. :/ Dato che la serie deve seguire sempre il punto di vista di Steven.

Comunque... Lo sapete che hanno rilasciato un nuovo trailer del film?:amore: È a dir poco stupendo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fabr.Ink ha scritto:
  Nascondi contenuto

Eh, speriamo... Ma non credo. :/ Dato che la serie deve seguire sempre il punto di vista di Steven.

Comunque... Lo sapete che hanno rilasciato un nuovo trailer del film?:amore: È a dir poco stupendo! 

Sisi, visto il trailer già un bel po' di volte da stamattina. 

Spoiler

Il finale di quinta stagione è stato carino, non mi è piaciuto poi molto in quanto ho notato troppo fanservice e dalla fusione di Steven con Garnet mi aspettavo ben altro. Ho adorato la scena in cui Steven ci ricorda di essere se stesso, credo sia stata la parte di migliore di tutto l'episodio in quanto sottolinea lo sviluppo dello stesso Steven che abituato ad essere riconosciuto come sua madre prima, costretto a professarsi suo padre dopo, e poi ancora visto come Diamante Rosa, sbotta e ci riporta alla mente che è lui il protagonista e nessun altro. Quella mi sembra essere la maggiore presa di posizione di Steven di sempre e ho sentito il personaggio affermarsi come non mai. Difatti la storia di Diamante Rosa lo stava quasi oscurando. Da questo punto di vista il finale è eccellente. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Sisi, visto il trailer già un bel po' di volte da stamattina. 

  Nascondi contenuto

Il finale di quinta stagione è stato carino, non mi è piaciuto poi molto in quanto ho notato troppo fanservice e dalla fusione di Steven con Garnet mi aspettavo ben altro. Ho adorato la scena in cui Steven ci ricorda di essere se stesso, credo sia stata la parte di migliore di tutto l'episodio in quanto sottolinea lo sviluppo dello stesso Steven che abituato ad essere riconosciuto come sua madre prima, costretto a professarsi suo padre dopo, e poi ancora visto come Diamante Rosa, sbotta e ci riporta alla mente che è lui il protagonista e nessun altro. Quella mi sembra essere la maggiore presa di posizione di Steven di sempre e ho sentito il personaggio affermarsi come non mai. Difatti la storia di Diamante Rosa lo stava quasi oscurando. Da questo punto di vista il finale è eccellente. 

 

Spoiler

D'accordissimo, da questo punto di vista sono convinto che vedremo nella sesta stagione uno Steven diverso, dato che è stato finalmente accettato per quello che è, il che lo porterà a non essere più costretto a compiere azioni per imitare sua madre, ma avere una piena autonomia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fabr.Ink ha scritto:
  Nascondi contenuto

D'accordissimo, da questo punto di vista sono convinto che vedremo nella sesta stagione uno Steven diverso, dato che è stato finalmente accettato per quello che è, il che lo porterà a non essere più costretto a compiere azioni per imitare sua madre, ma avere una piena autonomia.

 

Spoiler

Posso azzardare e dire che, forse, SU "comincerà effettivamente" dopo questo episodio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto:
  Nascondi contenuto

Posso azzardare e dire che, forse, SU "comincerà effettivamente" dopo questo episodio?

 

Spoiler

Nah, in realtà secondo me è più un cominciare su una parte 2. Diciamo che la "parte 1" è stata l'inizio di tutto, se vogliamo metterla sul tuo punto di vista, sarebbe un "prequel", mentre la presunta parte 2 sarebbe lo svolgimento. Nel dubbio potrebbe esserci anche una parte 3, chi lo sa!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Fabr.Ink ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nah, in realtà secondo me è più un cominciare su una parte 2. Diciamo che la "parte 1" è stata l'inizio di tutto, se vogliamo metterla sul tuo punto di vista, sarebbe un "prequel", mentre la presunta parte 2 sarebbe lo svolgimento. Nel dubbio potrebbe esserci anche una parte 3, chi lo sa!

 

Spoiler

Umh, sì. Spero solo non vadano troppo per le lunghe ma mi fido.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...