Vai al commento



L'angolo di Steven Universe


Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è la vostra Gemma preferita che compare nella Serie?

  2. 2. Qual'è la vostra stagione preferita? (Per il momento)

    • Stagione 1
      0
    • Stagione 2
    • Stagione 3
      0
    • Stagione 4
    • Stagione 5
  3. 3. Secondo voi ci sarà mai una sesta stagione o si concluderà tutto nella quinta?

    • Sì,secondo me ci sarà.
    • No,l'ultima è la quinta,come ha detto la Sugar
  4. 4. (Possibile Spoiler) Diamante preferito?

    • Diamante Giallo
    • Diamante Blu
    • Diamante Rosa
      0
    • Diamante Bianco
  5. 5. Off Color preferita?

    • Rodonite
    • Gemelle Rutilo
      0
    • Fluorite
    • Padparadscha


Post raccomandati

Attenzione allo spoiler per chi non ha visto Lars of the star e Jungle Moon!
Spoiler

Io avrei una teoria su Steven Universe:E se Diamente Rosa si fosse frantumata per sua volontà? Magari potrebbe aver chiesto alla sua perla di frantumarla e ciò avrebbe senso perchè così si spiegherebbe perchè le guardie non lo notarono. Ditemi cosa ne pensate,se siete d'accordo con me o se c'è qualcosa che  non vi convince.:)

 

Ho inserito un nuovo sondaggio. Qual'è la vostra stagione preferita al momento?

Quali sono le vostre congetture per la serie dopo quello che è successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2018 at 19:32, NewPokèFabry ha scritto:
Attenzione allo spoiler per chi non ha visto Lars of the star e Jungle Moon!
  Nascondi contenuto

Io avrei una teoria su Steven Universe:E se Diamente Rosa si fosse frantumata per sua volontà? Magari potrebbe aver chiesto alla sua perla di frantumarla e ciò avrebbe senso perchè così si spiegherebbe perchè le guardie non lo notarono. Ditemi cosa ne pensate,se siete d'accordo con me o se c'è qualcosa che  non vi convince.:)

 

Ho inserito un nuovo sondaggio. Qual'è la vostra stagione preferita al momento?

Quali sono le vostre congetture per la serie dopo quello che è successo?

Oh Beh, non penso Rosa si sarebbe suicidata, aveva appena ottenuto la sua tanto desiderata colonia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Oh Beh, non penso Rosa si sarebbe suicidata, aveva appena ottenuto la sua tanto desiderata colonia.

Spoiler

Magari lo ha fatto per una giusta causa o per qualche altro motivo. Avevo letto in giro una teoria del fatto che lei fosse una Crystal Gem. Quindi potrebbe averlo fatto per far finire la guerra.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:
  Nascondi contenuto

Magari lo ha fatto per una giusta causa o per qualche altro motivo. Avevo letto in giro una teoria del fatto che lei fosse una Crystal Gem. Quindi potrebbe averlo fatto per far finire la guerra.

 

Spoiler

Dopo cerco la teoria sulla possibilità che lei fosse stata una Crystal gem, non vedo però come possa essere accaduto, era un diamante, aveva il potere, non era necessario abbassarsi a partecipare alla ribellione che alla fine era contro di lei. In ogni caso  suicidarsi sarebbe stato inutile, avrebbe attirato ancora di più l'attenzione degli altri diamanti sulla terra. Anche perché non credo che la Ribellione delle Crystal Gems fosse stata la prima ribellione in assoluto ma penso venga ricordata proprio per la morte del diamante.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Dopo cerco la teoria sulla possibilità che lei fosse stata una Crystal gem, non vedo però come possa essere accaduto, era un diamante, aveva il potere, non era necessario abbassarsi a partecipare alla ribellione che alla fine era contro di lei. In ogni caso  suicidarsi sarebbe stato inutile, avrebbe attirato ancora di più l'attenzione degli altri diamanti sulla terra. Anche perché non credo che la Ribellione delle Crystal Gems fosse stata la prima ribellione in assoluto ma penso venga ricordata proprio per la morte del diamante.

 

Tutte queste teorie mi fanno salire l'Hype.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Ma lol non sono teorie, cerco solo di sventare la sua teoria argomentando

Si, ma bisogna dire che sono comunque tutte fantastiche. Sia le tue che quelle di @NewPokèFabry

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Okay okay ahah se solo fosse più frequentata questa discussione ci sarebbero molte più idee e teorie ma Rip

Eh già, un vero peccato. A proposito ti sei visto Houseki no Kuni? (P.S. Devo ancora iniziare a vederlo)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dopo cerco la teoria sulla possibilità che lei fosse stata una Crystal gem, non vedo però come possa essere accaduto, era un diamante, aveva il potere, non era necessario abbassarsi a partecipare alla ribellione che alla fine era contro di lei. In ogni caso  suicidarsi sarebbe stato inutile, avrebbe attirato ancora di più l'attenzione degli altri diamanti sulla terra. Anche perché non credo che la Ribellione delle Crystal Gems fosse stata la prima ribellione in assoluto ma penso venga ricordata proprio per la morte del diamante.

 

Spoiler

Però ora che ci penso,lei potrebbe anche aver fatto il doppio gioco con le Crystal Gem. Inoltre credo che quella narrata nella serie sia stata l'unica ribellione,dato che ogni gemma deve svolgere il proprio lavoro,comune a quello della sua categoria e non gli è permesso di fare di diverso. Rose Quartz probabilmente è stata la prima a pensare di diverso. E dubito che sia riuscita a fare tutto da sola,in una ristretta compagnia,credo che Rosa in qualche modo le abbia aiutate. In più,sia Rose che Rosa hanno in comune una cosa:l'amore verso la Terra,in particolare verso gli uomini. Questo spiegherebbe anche il suo Zoo umano.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Mana ha scritto:

Eh già, un vero peccato. A proposito ti sei visto Houseki no Kuni? (P.S. Devo ancora iniziare a vederlo)

Noo non ancora 

 

24 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:
  Nascondi contenuto

Però ora che ci penso,lei potrebbe anche aver fatto il doppio gioco con le Crystal Gem. Inoltre credo che quella narrata nella serie sia stata l'unica ribellione,dato che ogni gemma deve svolgere il proprio lavoro,comune a quello della sua categoria e non gli è permesso di fare di diverso. Rose Quartz probabilmente è stata la prima a pensare di diverso. E dubito che sia riuscita a fare tutto da sola,in una ristretta compagnia,credo che Rosa in qualche modo le abbia aiutate. In più,sia Rose che Rosa hanno in comune una cosa:l'amore verso la Terra,in particolare verso gli uomini. Questo spiegherebbe anche il suo Zoo umano.

 

Il punto è, se Rosa e Rose erano in accordo, innamorate follemente della specie umana tanto da preservarla e metterla in mostra anche in zoo ecc. Contro chi è diretta la Ribellione? Perché poi Rosa è morta? (Il suicidio è illogico quindi serve una motivazione più valida)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Noo non ancora 

 

Il punto è, se Rosa e Rose erano in accordo, innamorate follemente della specie umana tanto da preservarla e metterla in mostra anche in zoo ecc. Contro chi è diretta la Ribellione? Perché poi Rosa è morta? (Il suicidio è illogico quindi serve una motivazione più valida)

Contro le idee sbagliate dei Diamanti,che non accettavano alcuna libertà di opinione ed espressione. Inoltre,visti i comportamenti infantili di Rosa,potrebbe esser gelosa del fatto che le sue colleghe abbiano più pianeti del suo unico sassolino. Può essersi suicidata per sacrificio,o come mi viene da pensare in un'ipotetica versione alternativa,per fare il doppio gioco con le Crystal Gem,incolpandole del crimine che avrebbe chiseto alla sua perla di commettere.

Spoiler

Secondo voi è la nostra Perla quella di Diamante Rosa? Perchè io fino ad ora ero sempre convinto che fosse di Bianco e invece potrebbe essere tuttaltro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Contro le idee sbagliate dei Diamanti,che non accettavano alcuna libertà di opinione ed espressione. Inoltre,visti i comportamenti infantili di Rosa,potrebbe esser gelosa del fatto che le sue colleghe abbiano più pianeti del suo unico sassolino. Può essersi suicidata per sacrificio,o come mi viene da pensare in un'ipotetica versione alternativa,per fare il doppio gioco con le Crystal Gem,incolpandole del crimine che avrebbe chiseto alla sua perla di commettere.

  Nascondi contenuto

Secondo voi è la nostra Perla quella di Diamante Rosa? Perchè io fino ad ora ero sempre convinto che fosse di Bianco e invece potrebbe essere tuttaltro.

 

Perché avrebbe dovuto suicidarsi? Avrebbe potuto benissimo chiedere al pianeta natale altri guerrieri.  Comunque ho appena avuto una piccola illuminazione, dopo aver studiato magari espongo una mia teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Perché avrebbe dovuto suicidarsi? Avrebbe potuto benissimo chiedere al pianeta natale altri guerrieri.  Comunque ho appena avuto una piccola illuminazione, dopo aver studiato magari espongo una mia teoria.

Spoiler

Secondo me è successo qualcosa tra Rosa e gli altri Diamanti che glielo ha impedito. Ho semplicemente,dato il suo carattere infantile,voleva dimostrare di risolvere la faccenda da sola. Ma è solo una teoria,condita con teorie che ho letto su Internet e video.

Comunque attendo la tua idea!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto un pochino indietro con Steven, ma devo recuperarmi solo gli ultimi episodi usciti in questo PERIodo :/ Non vedo l'ora di farlo!

So solo che

Spoiler

In una puntata si intravede Diamante Rosa!

Intanto vi lascio questo crossover che mi ha fatto morire!

 

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Gabar ha scritto:

Sono rimasto un pochino indietro con Steven, ma devo recuperarmi solo gli ultimi episodi usciti in questo PERIodo :/ Non vedo l'ora di farlo!

So solo che

  Apri contenuto nascosto

In una puntata si intravede Diamante Rosa!

Intanto vi lascio questo crossover che mi ha fatto morire!

 

maxresdefault.jpg

P.S. Seguo anche io Steven Universe...

Ma chi sei, il mio Doppelganger??? XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gabar ha scritto:

No, vabbè ahahah! Sei il me di un altro universo!

Questa cosa è curiosa, perché i Doppelganger dovrebbero avere anche la stessa età. Io ho 1 anno più di te.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gabar ha scritto:

Sono rimasto un pochino indietro con Steven, ma devo recuperarmi solo gli ultimi episodi usciti in questo PERIodo :/ Non vedo l'ora di farlo!

So solo che

  Nascondi contenuto

In una puntata si intravede Diamante Rosa!

Intanto vi lascio questo crossover che mi ha fatto morire!

 

maxresdefault.jpg

Ahahah!:rotfl: Troppo divertente l'immagine!:XD: A che puntata sei al momento?

PS:Stra-adoro la battuta con Peridot!:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...