Vai al commento

Ila

Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017

Recommended Posts

Raga, a me i due nuovi giochi mi ispirano troppo e le fusioni le adoro troppo

Non mi ispirano solo perche sono nuovi o per altro ma mi ispirano piu per il fatto che almeno abbiamo fatto dei riferimenti alla 5gen con Kyurem e poi raga succede SEMPRE

La GF fa uscire giochi che potrebbero essere grandiosi -> dite "Che delusione" -> Vi abituate -> Lo prendete -> Vi rimangiate "Che delusione"

È sempre stato cosi anche con Clash Royale che faceva in continuazione uscire nuove carte che prima dicevano "Che schifo" poi "FANTASIOSO"

Poi con questo commento non costringo nessuno a pensarla come me, a voi puo piacervi o no

Ma cavolo lo fate sempre che prima quando esce un gioco dite prima "che schifo" e poi vi piace, cioe non si giudica un gioco dal nome "UltraLuna" o "UltraSole"

"Il più grande nemico della conoscenza, non è l'ignoranza ma l'illusione della conoscenza"

-Stephen Hawking

aMehwg8.jpg

Canale YouTube : 

https://www.youtube.com/channel/UC1yW_VL-lgjo8J6WyYyXCLg

Buona sera, Londra. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione: come molti di voi, io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione; ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta vengano celebrati con una bella festa, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 5 novembre, un giorno, ahimè, sprofondato nell'oblio, sottraendo un po' di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere. Alcuni vorranno toglierci la parola, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole... non c'è che da guardarsi allo specchio. Io so perché l'avete fatto: so che avevate paura, e chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie: c'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, e il caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Alto Cancelliere: Adam Sutler. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio. Ieri sera io ho distrutto il vecchio Bailey, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato. Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 5 novembre. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 5 novembre. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, a un anno da questa notte, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme offriremo loro un 5 novembre che non verrà mai più dimenticato.
Profilo Steam :
Discussione noSense degna di essere di mia creazione :

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

comunque hype a 503963563uio3uyt35453678903'9876543563787y6t5r4e356789 triliardi

Modificato da PaoloCharizard

Capopalestra  di tipo volante del progetto PokéLeague                       

jg2JOjc.png        RADrvMe.pngMedaglia Cloud

Vittorie :FrakTheYukihira,Green

Sconfitte :theworld98,FrakTheYukihira

Medaglie del progetto PokéLeague

Spoiler

9BgoyFu.pngMedaglia Fortuna

Link al messaggio
Adesso, Empty ha scritto:

A quanto ho capito è una roba tipo Bianco 2 e Nero 2; solito mondo con storia diversa. Sarà incentrato sulle Ultra bestie, deduco dal nome e da come apparivano Solgaleo e Lunala. Auspicavo in qualcosa di meglio onestamente, spero mi stupiscano inserendo l'ultramondo esplorabile o altre novità degne di nota, ma non ho molta fiducia.

Beh almeno è su 3DS e non su quel cancro di Switch

No, Nero 2 e Bianco 2 erano un continuo diretto di Nero e Bianco. Nei sub del direct c'é scritto che US e UL saranno dei giochi con una storia alternativa a quella di Sole e Luna.

Link al messaggio

Oddio... ho bisogno ancora di tempo per formulare un pensiero decente su ciò che ho visto.

Spero di non hypparmi troppo come mio solito.

Pic by @Chube

C8BkE5R.png

Pawndemonio: Team Volava

Spoiler

el1SXbv.png

8nZ9d37.png

Ciao Dartix: Team Sneaddo...

Spoiler

Non si fotte con la gang...

CKu4Rsh.png

Click per vedere tutte le opere delle persone che si sono degnate di considerarmi! :mki:

ceCtQdC.png  (GDR by @Hero, targhetta by @Chube)

Spoiler

Nome: Peppino

Grado: Studente (Classe 1, Professore 2)

Pokédollari: 1500

Borsa: Niente

Descrizione di Peppino:

Spoiler

Peppino è un giovincello di quattordici anni di umili origini che viveva nella Penisola del Divano, una sperduta terra che si trova chissà dove, prima di vivere un'avventura come Ranger. Il suo primo Pokèmon è stato un Sewaddle domestico, che però è stato rapito da una persona ancora ignota. Dal momento del rapimento di Sewaddle, Peppino decise che era arrivato il momento di dedicarsi alla protezione dei Pokèmon Coleottero, considerati i più deboli fra tutti; così decise di frequentare l'accademia dei Ranger. Ha un carattere competitivo e acceso e ama scherzare, ma capisce anche quando è il momento di essere seri. Odia chi se la prende con i Pokèmon più fragili, però spesso e volentieri finisce che anche lui li etichetta come inutili. Non raramente fa il maestrino con i compagni, anche se è il primo ad ammettere che è uno degli studenti più inesperti.

Viene all'accademia con lo scopo di vivere nuove avventure, con nuovi compagni tutti da conoscere e una grande amica: Pixie.

Medaglie del progetto PokèLeague: Sconfiggili Tutti!

Spoiler

Medaglie ottenute: 1

WgaSniw.pngMedaglia Iride (ottenuta il 05/10/2016 da lucinda91)

Link al messaggio

unnamed.jpg.5f041285204e7b07f850f3acb95d64c2.jpg

Spoiler

Ecco come ci sentiamo noi Sinnohfag adesso

Link al messaggio
7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E anche R.I.P. Angry.

Condoglianze. Durante la live ho pensato subito a quanta disperazione stessi emanando in quel momento.

Link al messaggio
Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Meh. Non mi ha entusiasmato troppo come trailer. Anzi, diciamo pure per niente.

Non ero affatto contrario ad un ritorno ad Alola, ma dal pochissimo che abbiamo visto mi ha dato una fortissima sensazione di minestra riscaldata. Il fatto che Necrozma si fonda a mo' di armatura con Solgaleo e Lunala fa molto strano... sembra quasi come se anche questo leggendario non abbia tutta sta importanza come ci si aspettava. E poi, il drago? Per finire, non si capisce manco se siano dei sequel o dei reboot... e il fatto che ci siano nuovi pokémon mi lascia molto perplesso, sarebbe una generazione 7.5?

Poi magari mi sbaglio e questi saranno i giochi più belli del franchise eh, diamo tempo al tempo... ma a pelle per me è no.

Si secondo me li si può definire un sorta di Pokémon 7.5 da quello che ho capito sarebbero dei nuovi giochi ambientati ad alola ma in altre due dimensioni diverse e probabilmente quelle possono essere le forme originarie di solgaleo e Lunala come ultracreature appena arrivate sulla terra ma non devo riguardarmi 300 mila volte il trailer per dire la mia .

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8

-_-I piccoli aiutanti di Babbo Birdale-_-

Grazie me stesso per il mini banner

WbTPZOY.png

Grazie Chube per il micro banner

Link al messaggio
2 minuti fa, Chaos ha scritto:

è una 3a versione così come platino o smeraldo, semplicemente invece che un solo gioco ne hanno fatti due questa volta. La trama e tutto era uguale agli originali ma con leggere modifiche, eppure ciò li rendeva sempre migliori degli originali.
Quindi yep, personalmente non vedo l'ora che escano *-* 

Se mi parli di trama personalmente allora ho paura. Quella di sole era carina ma nulla di che speriamo 

Link al messaggio

Si giudica dalla scarsita di giocabilita o dai Pokemon presenti

"Il più grande nemico della conoscenza, non è l'ignoranza ma l'illusione della conoscenza"

-Stephen Hawking

aMehwg8.jpg

Canale YouTube : 

Buona sera, Londra. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione: come molti di voi, io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione; ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta vengano celebrati con una bella festa, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 5 novembre, un giorno, ahimè, sprofondato nell'oblio, sottraendo un po' di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere. Alcuni vorranno toglierci la parola, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole... non c'è che da guardarsi allo specchio. Io so perché l'avete fatto: so che avevate paura, e chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie: c'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, e il caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Alto Cancelliere: Adam Sutler. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio. Ieri sera io ho distrutto il vecchio Bailey, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato. Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 5 novembre. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 5 novembre. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, a un anno da questa notte, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme offriremo loro un 5 novembre che non verrà mai più dimenticato.
Profilo Steam :

Link al messaggio

DLC a prezzo pieno, grazie Nintendo.

___                    ___       ___          ___          ___     
     /\__\        ___       /\__\     /\  \        /\  \        /\__\    
    /:/  /       /\  \     /::|  |    \:\  \      /::\  \      /:/  /    
   /:/__/        \:\  \   /:|:|  |     \:\  \    /:/\:\  \    /:/__/     
  /::\__\____    /::\__\ /:/|:|  |__   /::\  \  /::\~\:\  \  /::\  \ ___ 
 /:/\:::::\__\__/:/\/__//:/ |:| /\__\ /:/\:\__\/:/\:\ \:\__\/:/\:\  /\__\
 \/_|:|~~|~  /\/:/  /   \/__|:|/:/  //:/  \/__/\/__\:\/:/  /\/__\:\/:/  /
    |:|  |   \::/__/        |:/:/  //:/  /          \::/  /      \::/  / 
    |:|  |    \:\__\        |::/  / \/__/           /:/  /       /:/  /  
    |:|  |     \/__/        /:/  /                 /:/  /       /:/  /   
     \|__|                  \/__/                  \/__/        \/__/    

Link al messaggio

Io voglio che qualcuno mi spieghi che senso avrebbe avuto fare i remake di dp nel 2017, ma cosa diavolo vi sareste aspettati? bah...
Comunque, bella storia ultrasole e ultraluna, come bianco e nero 2, i primi bianco e nero non mi erano tanto piaciuti (ma neanche il livello di bassezza di sole e luna) ma con i secondi capitoli la quinta generazione è diventata la mia preferita, chissà che non mi facciano rivalutare anche sole e luna

Link al messaggio
1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto:

Condoglianze. Durante la live ho pensato subito a quanta disperazione stessi emanando in quel momento.

Potrebbe essere stato Kira ad ucciderlo

-Stephen Hawking

aMehwg8.jpg

Canale YouTube : 

Profilo Steam :

Link al messaggio

Sono proprio fissati come le fusioni da Kyurem Nero e Kyurem Bianco a zygard con le sue molteplici forme e adesso con solgaleo e Luna ala fusi a necrozma

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8

-_-I piccoli aiutanti di Babbo Birdale-_-

Grazie me stesso per il mini banner

WbTPZOY.png

Grazie Chube per il micro banner

Link al messaggio
2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

La GF fa uscire giochi che potrebbero essere grandiosi -> dite "Che delusione" -> Vi abituate -> Lo prendete -> Vi rimangiate "Che delusione"

Tant'è che con XY e ORAS accadde precisamente il contrario.

Link al messaggio
1 minuto fa, Axelf ha scritto:

No, Nero 2 e Bianco 2 erano un continuo diretto di Nero e Bianco. Nei sub del direct c'é scritto che US e UL saranno dei giochi con una storia alternativa a quella di Sole e Luna.

Si ma la sostanza cambia poco , il succo è che siamo sempre a Alola con una storia diversa, come accadde con B2N2

Link al messaggio

Boh, non so cosa dire... non per i contenuti, in quanto ancora non sappiamo nulla, ma per il fatto che sia esclusiva 3DS. Sta povera console, con tutto il bene che le posso volere, non ce la fa più, in particolare i primi 3DS come il mio. E fare un altro gioco sostanzioso come Sole e Luna solo per 3DS non mi sembra una buona idea. GF deve osare! Deve osare portare su Switch quei giochi, per una semplice questione di migliorie tecniche. Ma piuttosto falli per entrambe le console, così uno che non vuole prendere Switch te lo prende su 3DS... boh, non so che altro dire, poi vedremo come si svilupperà.

Ah, i nomi non mi piacciono

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio
Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Tant'è che con XY e ORAS accadde precisamente il contrario.

Questa è una sola di eccezione

-Stephen Hawking

aMehwg8.jpg

Canale YouTube : 

Profilo Steam :

Link al messaggio

TUTTI A BORDO DELL'HYPETRAIN

Io=Puppet

@Giuls92=Chica

@Darken=Freddy

@DarkFoxChannel=Foxy

@Enemy=Bonnie

@Dragozard=Golden Freddy

@pokemario=non è presente perché è andato un attimo in bagno XD

@Angry Birds99=Balloon Boy

Link al messaggio

Semplicemente non lo compro,non ne vedo il motivo,meglio comprare oro e argento xD

GF senza idee valide

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio
2 minuti fa, Eren ha scritto:

Si secondo me li si può definire un sorta di Pokémon 7.5 da quello che ho capito sarebbero dei nuovi giochi ambientati ad alola ma in altre due dimensioni diverse e probabilmente quelle possono essere le forme originarie di solgaleo e Lunala come ultracreature appena arrivate sulla terra ma non devo riguardarmi 300 mila volte il trailer per dire la mia .

Proprio questa cosa non mi convince affatto. Spero davvero che non sia così! :mki2:

Comunque credo che quelle che si intravedono siano le Mosse Z di Togedemaru, Lycanrock e Mimykyu.

Link al messaggio

Schizzo peggio del tipo di 15 18

___                    ___       ___          ___          ___     
     /\__\        ___       /\__\     /\  \        /\  \        /\__\    
    /:/  /       /\  \     /::|  |    \:\  \      /::\  \      /:/  /    
   /:/__/        \:\  \   /:|:|  |     \:\  \    /:/\:\  \    /:/__/     
  /::\__\____    /::\__\ /:/|:|  |__   /::\  \  /::\~\:\  \  /::\  \ ___ 
 /:/\:::::\__\__/:/\/__//:/ |:| /\__\ /:/\:\__\/:/\:\ \:\__\/:/\:\  /\__\
 \/_|:|~~|~  /\/:/  /   \/__|:|/:/  //:/  \/__/\/__\:\/:/  /\/__\:\/:/  /
    |:|  |   \::/__/        |:/:/  //:/  /          \::/  /      \::/  / 
    |:|  |    \:\__\        |::/  / \/__/           /:/  /       /:/  /  
    |:|  |     \/__/        /:/  /                 /:/  /       /:/  /   
     \|__|                  \/__/                  \/__/        \/__/    

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.