Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ragam da quello che ha detto Masuda dopo il teaser... questo NON è un sequel ma una storia alternativa... In pratica siamo in un Universo alternativo dove ci saranno dei Pokémon che non ci sono nell'Alola di Sole & Luna!!!!!

E mi auguro che sfruttino bene sta cosa perché a pelle non mi fa impazzire, come non mi fa impazzire che necrozma sia ridotto ad essere un'armatura per solghi e luni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se in realtà Necrozma fosse solo un'armatura di Solgaleo e Lunala? Secondo me quando Solgaleo e Lunala sono arrivati sulla Terra, indossavano un armatura. Quest'armatura gli serviva per combattere le UC. Una volta sconfitte le UC, Solgaleo e Lunala stremati hanno nascosto l'armatura e sono regrediti in Cosmog. L'armatura è un essere senziente, che attende il ritorno dei propri padroni. Quando Cosmog si è rievoluto in Solgaleo o Lunala, l'armatura ha ripreso vita ed è andata alla ricerca del suo padrone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il giocatore nel trailer sembra uscire dalla casa del protagonista originale nel Percorso 1 (vorrei far notare, tra l'altro, l'enorme restyle che questo ha subito! **), quindi che ci troviamo davanti al fratello o cugino del protagonista di Sole e Luna? :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ragam da quello che ha detto Masuda dopo il teaser... questo NON è un sequel ma una storia alternativa... In pratica siamo in un Universo alternativo dove ci saranno dei Pokémon che non ci sono nell'Alola di Sole & Luna!!!!!

Molto interessante, MOLTO, MOOOLTO interessante.

Speriamo si risvegli l'anima sepolta di @FlamingRuby, dato che le sue teorie si rivelavano molto interessanti.

 

Spoiler

Speriamo sia un universo dove hanno altro da fare dopo aver sconfitto la lega :sneaky:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se grazie al potere di UltraSolgaleo-Lunala potessimo visitare l'intero Ultramondo + ulteriori UC?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è molto da dire, ma proprio moltissimo.

Inanzitutto, quelli sono Solgaleo e Lunala potenziati da Necrozma? O Necrozma che si è impossessato di loro? Nel primo caso sono forme di Solgaleo e Lunala, nel secondo, sono forme di Necrozma... da notare che hanno la Fase Solenascente e Fase Lunapiena, quindi quella forma di chiunque sia, sblocca TUTTO il potenziale del Pokémon, mentre Solgaleo e Lunala lo facevano solo con la mossa peculiare.

Probabilmente avremmo anche una forma completa di Necrozma, che sarà probabilmente o Psico/Roccia o Psico/Drago, vediamo, che un aspetto originale credo che lo mostreranno (ma c'è anche la possibilità che faccia la fine di Kyurem e la forma completa viene solo menzionata e mai mostrata... boh, vedremo XD)

Nuovi Pokémon, cosa mai vista prima d'ora, ci troviamo davanti ad una gen 7.5, cosa MAI AVVENUTA, questo può anche significare che d'ora in avanti non avremmo più distinzioni di generazioni così nette.

Gli eventi avvengono in altri universi, quindi ha senso che i Pokémon ce ne siano di più e probabilmente avremmo ALTRE Forme Alola, sotto questo punto di vista allora, HA SENSO che il Nazionale non ci fosse in Sole e Luna, noi incavolati come delle iene, ma invece era tutto un piano di qualcosa di più grande, mi sento stupido a non averlo pensato prima...

Aspettiamoci di tutto ormai, abbiamo visto anche quello che sembrano essere le Mosse-Z di Lycanroc, Togedemaru e SOPRATUTTO Mimikyu (AMORINO MIO) (da notare, ci sono 3 Spettri con mosse Z esclusive, SPETTRI WIN)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Il giocatore nel trailer sembra uscire dalla casa del protagonista originale nel Percorso 1 (vorrei far notare, tra l'altro, l'enorme restyle che questo ha subito! **), quindi che ci troviamo davanti al fratello o cugino del protagonista di Sole e Luna? :o

Difatti il restyle di alola è magnifico, insomma i cespugli fioriti, la stanza del protagonista... Promette abbastanza bene. 

E poi mimikyu? Lo vedremo senza manto? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il giocatore nel trailer sembra uscire dalla casa del protagonista originale nel Percorso 1 (vorrei far notare, tra l'altro, l'enorme restyle che questo ha subito! **), quindi che ci troviamo davanti al fratello o cugino del protagonista di Sole e Luna? :o

No, come detto poco fa... riguardando il Direct ho letto meglio: Masuda ha confermato che siamo in un Universo alternativo e che Ultra Sole e Ultra Luna seguiranno le vicende di Sole & Luna in un differente universo... il che vuol dire che i protagonisti sono gli stessi! :D 
In pratica è come se avessero fatto un Terzo Titolo ma diviso in due! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

(vorrei far notare, tra l'altro, l'enorme restyle che questo ha subito! **)

Questa è la prima cosa che ho notato... speriamo sia così per tutti i percorsi, sarebbe bellissimo veder trasformati anonimi tracciati di campagna in colorati e allegri percorsi VERAMENTE tropicali... magari sogno ma spero sia realtà *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Il giocatore nel trailer sembra uscire dalla casa del protagonista originale nel Percorso 1 (vorrei far notare, tra l'altro, l'enorme restyle che questo ha subito! **), quindi che ci troviamo davanti al fratello o cugino del protagonista di Sole e Luna? :o

storia alternativa... due mondi diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

 

Aspettiamoci di tutto ormai, abbiamo visto anche quello che sembrano essere le Mosse-Z di Lycanroc, Togedemaru e SOPRATUTTO Mimikyu (AMORINO MIO) (da notare, ci sono 3 Spettri con mosse Z esclusive, SPETTRI WIN)

Credo che Lycanrock stia proteggendo un cristallo come gumshoos, nuovi kahuna? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No, come detto poco fa... riguardando il Direct ho letto meglio: Masuda ha confermato che siamo in un Universo alternativo e che Ultra Sole e Ultra Luna seguiranno le vicende di Sole & Luna in un differente universo... il che vuol dire che i protagonisti sono gli stessi! :D 
In pratica è come se avessero fatto un Terzo Titolo ma diviso in due! :D 

Io avevo interpretato la frase come "UltraSole è in un universo parallelo rispetto ad UltraLuna", quindi credo siano dei sequel in universi opposti tra di loro, non rispetto ai prequel. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

C'è molto da dire, ma proprio moltissimo.

Inanzitutto, quelli sono Solgaleo e Lunala potenziati da Necrozma? O Necrozma che si è impossessato di loro? Nel primo caso sono forme di Solgaleo e Lunala, nel secondo, sono forme di Necrozma... da notare che hanno la Fase Solenascente e Fase Lunapiena, quindi quella forma di chiunque sia, sblocca TUTTO il potenziale del Pokémon, mentre Solgaleo e Lunala lo facevano solo con la mossa peculiare.

Probabilmente avremmo anche una forma completa di Necrozma, che sarà probabilmente o Psico/Roccia o Psico/Drago, vediamo, che un aspetto originale credo che lo mostreranno (ma c'è anche la possibilità che faccia la fine di Kyurem e la forma completa viene solo menzionata e mai mostrata... boh, vedremo XD)

Nuovi Pokémon, cosa mai vista prima d'ora, ci troviamo davanti ad una gen 7.5, cosa MAI AVVENUTA, questo può anche significare che d'ora in avanti non avremmo più distinzioni di generazioni così nette.

Gli eventi avvengono in altri universi, quindi ha senso che i Pokémon ce ne siano di più e probabilmente avremmo ALTRE Forme Alola, sotto questo punto di vista allora, HA SENSO che il Nazionale non ci fosse in Sole e Luna, noi incavolati come delle iene, ma invece era tutto un piano di qualcosa di più grande, mi sento stupido a non averlo pensato prima...

Aspettiamoci di tutto ormai, abbiamo visto anche quello che sembrano essere le Mosse-Z di Lycanroc, Togedemaru e SOPRATUTTO Mimikyu (AMORINO MIO) (da notare, ci sono 3 Spettri con mosse Z esclusive, SPETTRI WIN)

Io credo che possano essere i Totem... visto che le Mosse Z hanno uno sfondo diverso mentre gli fondi visti con Mimikyu ecc ecc sono gli stessi delle battaglie standard! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io credo che possano essere i Totem... visto che le Mosse Z hanno uno sfondo diverso mentre gli fondi visti con Mimikyu ecc ecc sono gli stessi delle battaglie standard! ^^ 

Speravo in una mossa Z di Mimikyu (che quell'animazione era EPICA), ma oh, se sarà così pace XD mi accontenterò di nuovi Spettri :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Io avevo interpretato la frase come "UltraSole è in un universo parallelo rispetto ad UltraLuna", quindi credo siano dei sequel in universi opposti tra di loro, non rispetto ai prequel. °^°

No no, Masuda dice palesemente: Ultra Sole e Ultra Luna seguiranno le vicende di Sole & Luna ma in un Universo differente, saranno proprio delle versioni Ultra di Sole & Luna! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unica cosa che non mi convince è quel ''nuovi pokèmon''. A mio parere saranno solamente nuove UC, nuove forme e qualche evoluzione in più (a Komala, ad esempio). Alola è una bellissima regione, forse la più bella per paesaggi (complemento di limitazione, non fraintendete), se aggiungessero qualche nuova località non sarebbe male, ma trattandosi di un gioco ''in contemporanea'' con SM, possiamo dire addio a nuove città e alle palestre. Ora, le cose son due:

- La nuova Alola è in un universo ''diverso'' da quello di SM e quindi c'è tipo molta roba nuova, niente giro delle isole, altre località esplorabili e sopratutto le isole mancanti dell'arcipelago Hawaii.

- La nuova Alola è la stessa di SM quindi la GF si è sprecata e io il gioco non lo compro.

Bho, stupiscimi GF, stupiscimi. Spero in positivo, ovviamente.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Credo che Lycanrock stia proteggendo un cristallo come gumshoos, nuovi kahuna? :attention:

Considerando che Alyxia ha accettato il ruolo di Superquattro credo sia ora di cambiare Kahuna ad Akala, quindi è possibile che ci sia una prova di tipo Roccia, essendo il tipo non più occupato dal Kahuna. Ad ogni modo credo sia più probabile la mossa-Z esclusiva, lo sfondo sembra quello predefinito delle mosse-Z. :attention:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

E perché non il figlio? :look::moonmoon:

Se decidono di far passare abbastanza tempo tra i due giochi anche sì. :moonmoon:

Però poi all'Albero Lotta ci troviamo Rosso ultracinquantenne

 

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No no, Masuda dice palesemente: Ultra Sole e Ultra Luna seguiranno le vicende di Sole & Luna ma in un Universo differente, saranno proprio delle versioni Ultra di Sole & Luna! :)

Hmmm, sono ancora scettico e prendo la cosa con le pinze. xD Vedremo con i prossimi annunci, non riesco a scrollarmi di dosso l'idea che possano essere dei sequel veri e propri. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...