Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

qualcuno che si é informato, saprebbe dirmi, se al Trony, da venerdi (o magari prima) venderanno USUM?

Il sito sui giochi Nintendo 3ds non é aggiornato/aggiornano a chezz, se qualcuno lo sà, mi faccia sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh sì:asduj1:

Mi ero confuso perché su Luna ho Kartana, ma non ricordavo come l'avevo preso, beh me l'avevano scambiato xD

E non avevo voglia di controllare, dato che non vado su Luna da un secolo.

Comunque poi creeremo il topic dei giochi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Mi ero confuso perché su Luna ho Kartana, ma non ricordavo come l'avevo preso, beh me l'avevano scambiato xD

E non avevo voglia di controllare, dato che non vado su Luna da un secolo.

Lo immaginavo tranquillo, anche io in GTS mi sono fatto scambiare Kartana e Buzzwole:asduj1: io ho rigiocato a luna qualche giorno fa, avevo voglia di giocarci prima di USUL e ho fatto qualche scambio in GTS, per un esemplare in eccesso di Xurkitree avanzato dalla "caccia" alle UC del post game mi hanno scambiato un Kyurem e poi per un dhelmise mi hanno dato Zekrom. Non me ne frega niente se siano legit o meno tanto non gioco competitivo era solo per averli:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

 

Ecco,questo si che mi è piaciuta come rivelazione della nuova forma,avevo sempre avuto la paura che l'avrebbero rivelata male,ma cosi mi piace,specialmente in quello giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ecco,questo si che mi è piaciuta come rivelazione della nuova forma,avevo sempre avuto la paura che l'avrebbero rivelata male,ma cosi mi piace,specialmente in quello giapponese.

lo stesso vale per me tra cui molto bello il recap delle novita e tac

Spoiler

alla fine fanno vedere la nuova Forma.

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho comprato Corocoro come al solito, l'ultimo prima dell'uscita dei giochi. Nel numero parlano dei leggendari delle vecchie generazioni e basta. Poi c'è una specie di libretto con un recap delle cose che hanno rivelato ufficialmente fino al trailer di ieri, e in regalo una scatola di cartone per mettervi dentro la custodia del gioco. Nel prossimo numero invece ci saranno nuove informazioni sui giochi e un codice seriale per una Pepita e un Fortunuovo. Poi non c'è altro.

È stato bello condividere con voi le info di Corocoro, e anche se i giochi usciranno, continuerò a tenervi informati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente sono stato abbastanza deluso da

Spoiler

UltraNecrozma,mi aspettavo qualcosa di più elaborato,ma comunque molto bello. Deluso anche dall'Ultramegalopoli che nella trama fa solo da riempitivo,peccato. In generale,chi dice che il gioco è uguale,o non l'ha giocato o si è fermato alle prime due stream perché vi assicuro,in certe cose è identico,in altre magari le scene sono le stesse ma con dialoghi totalmente diversi e a mio avviso molto molto più logici,ma ha molte cose ben più lavorate del primo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aumenta la potenza delle mosse superefficaci, te l'avevo già scritto in privato giorni fa.

Lo so ma nella discussione del trailer cge lo rivela un utente ha detto cge subisce un contraccolpo non so se ho capito male io oppure è effettivamente così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Lo so ma nella discussione del trailer cge lo rivela un utente ha detto cge subisce un contraccolpo non so se ho capito male io oppure è effettivamente così 

Non saprei, la faccenda del contraccolpo non la sapevo. Vedremo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Lo so ma nella discussione del trailer cge lo rivela un utente ha detto cge subisce un contraccolpo non so se ho capito male io oppure è effettivamente così 

Ha esattamente lo stesso identico effetto dello strumento Abilcintura, è stato confermato in game.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler trama

Spoiler

>It's been a while, (trainer)!
>You must be a formidable Trainer indeed if you are able to get Necrozma as one of your allies.
[dialogue choice]
>Good! And this is from me! The Ultra Recon Squad asked me to develop a device that would be able to control Necrozma. But I improved it to my own liking! And now it is a device that makes it possible to draw out even more power from Necrozma!
>Yes, in short, it makes it possible for Necrozma to fuse with the Legendary Pokemon Solgaleo! This is the Colress Machine No. 1198, officially dubbed the N-Solarizer!
>In addition, this is the Colress Machine No. 1199, officially dubbed the N-Lunarizer! It makes it possible for Necrozma to fuse with the Legendary Pokemon, Lunala!
>Ah yes. I have heard in fact that you first met Lunala - no, its pre-evolved Cosmog - upon Mahalo Trail.
>I believe that a Trainer like you will be able to use both Alola's Legendary Pokemon and the fearsome power of Necrozma properly!
>I happen to know quite a bit about Pokemon fusion myself... But that is a different tale.
>Good luck in your battles!

Acromio sempre migliore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Ha esattamente lo stesso identico effetto dello strumento Abilcintura, è stato confermato in game.

 

Ok grazie. Vabbè è una macchina da guerra che bomba atomica levati proprio. Ogni mossa superefficace viene incrementata di un fattore di 1,2 in pratica un banale psichico superefficace diventerebbe 90x1,2x1,5=162 una mossa Z in pratica  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivano le prime recensioni dei siti specializzati italiani. Vero è che raramente chi scrive su tali testate risulta essere conoscitore del mondo Pokémon, però i portali parrebbero essere un po' tutti concordi nel definire Ultrasole e Ultraluna un astuto e un po' posticcio rimaneggiamento di Sole e Luna - cosa che, in fondo, grazie ai leak, s'è detta anche qui. Insomma, la critica italiana non parrebbe essere rimasta particolarmente colpita dai giochi in uscita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...