Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bella ragazzi sto diventando un pro nel mantine surf, sono primo in classifica sia nella tratta di Akala che in quella di Mele Mele:asduj1:

Chi hai scelto?:moonmoon:

Alla fine ho optato per Rowlet, tu?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Alla fine ho optato per Rowlet, tu?

Litten, per cambiare visto che in luna presi Rowlet. L'ho soprannominato Don Tigre:moonmoon: stavolta ho voluto cambiare il mio modo di giocare, decidendo di soprannominare ogni singolo Pokemon che catturerò:moonmoon: la mia squadra è già completa al momento.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Litten, per cambiare visto che in luna presi Rowlet. L'ho soprannominato Don Tigre:moonmoon: stavolta ho voluto cambiare il mio modo di giocare, decidendo di soprannominare ogni singolo Pokemon che catturerò:moonmoon: la mia squadra è già completa al momento.

LoL io Rowlet per lo stesso motivo, per il Team, invece, non ne ho idea. Andrò a caso come al solito :moonmoon:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, spero abbiano migliorato un po' l'IA, che in Sole e Luna aveva picchi di genialità (gli allenatori opzionali di fine percorso che seguivano la loro personale strategia, robe anche abbastanza competitive come Tossicsfera e Dentistretti) e di demenza (Altruismo+Ruggito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, bb01 ha scritto:

Bene, spero abbiano migliorato un po' l'IA, che in Sole e Luna aveva picchi di genialità (gli allenatori opzionali di fine percorso che seguivano la loro personale strategia, robe anche abbastanza competitive come Tossicsfera e Dentistretti) e di demenza (Altruismo+Ruggito)

Oltre al'IA GF ha distribuito bene l'EV,molti allenatori hanno tutto 31 e hanno alzato i livelli(poi vabe il boss finale a meno che non hai un mimikyu sei fritto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Oltre al'IA GF ha distribuito bene l'EV,molti allenatori hanno tutto 31 e hanno alzato i livelli(poi vabe il boss finale a meno che non hai un mimikyu sei fritto)

Il boss finale è OP, l'ho visto shottare un'intera squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per utilizzare la banca Pokémon sui nuovi giochi? Ve lo chiedo perché su Luna ho 5 Pokémon che vorrei utilizzare durante l'avventura su UltraLuna e la banca Pokémon mi dice che non ho il Pokédex su UltraLuna cosa che invece ho.

A fine Novembre faranno un update, prima di allora non si può. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, HJR ha scritto:

Ma I 5 Ditto di Konikoni hanno 6IV? Hanno nature da breeding (Modest, jolly ecc.) , hanno finalmente deciso di metter i Ditto 6IV in gioco? 

Sì ho visto e proprio ieri ne ho preso uno alla stazione di polizia, di natura Sicura. Comunque dovrebbero avere 2-3 IV le restanti sono casuali, così ho letto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, NikeWilder ha scritto:

Secondo di voi che ruolo avrà Paver in questo gioco?  Sono al monte Lanakila ma fin ora a parte necrozma non è successo nulla di diverso rispetto agli altri due titoli... Gioco molto deludente a parer mio... Fin ora

Spoiler

Nessuno, confermato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...