Vai al commento



Che cosa state leggendo?


Yunie

Post raccomandati

Da qualche mese mi sono appassionato tantissimo ai libri di Tolkien e, dopo aver letto Il Silmarillion e I figli di Húrin, mi mancano poche pagine per finire Lo Hobbit. Poi tocca al Signore degli Anelli! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche mese mi sono appassionato tantissimo ai libri di Tolkien e, dopo aver letto Il Silmarillion e I figli di Húrin, mi mancano poche pagine per finire Lo Hobbit. Poi tocca al Signore degli Anelli! ;)

Solitamente è consigliato leggere prima lo hobbit, poi il signore e dopo il silmarillion. ma non avendo ancora letto l'unico l'importante è che prima del signore degli anelli ti leggi lo hobbit, è fondamentale.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una semplice lettura in vacanza del libro "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il Ladro di Fulmini" (di cui c'è anche il celebre film), mi sono appassionato alla saga di Percy Jackson e di conseguenza alla mitologia greca. Conto di acquistare gli altri quattro libri della saga *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trilogia de "il signore degli anelli" in un unico volumeedizionespecialedalcostodimillemilaeuro con tanto di appendici, alberi genealogici dei baggins, dei tuc e roba varia XD

Marko99, io li ho tutti e cinque e li ho riletti 2 o 3 volte.(il mio preferito è l' ultimo:"lo scontro finale")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2012 at 22:45, Lightning ha scritto:

Come non detto, ho riabbandonato il Ciclo Dell'Eredità per iniziare il primo libro de I Regni di Nashira (Il Sogno di Talitha è più bello del Mondo Emerso).

 

Dipende dai punti di vista, io preferisco il mondo emerso. Ma sono scritti in modi diversi, per cui capisco. In fondo tutte le saghe di Licia Troisi sono belle (per me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto leggendo Così parlò Zarathustra di Nietzsche.

Devo dire che me lo immaginavo più pesante, invece è molto scorrevole (anche se il tono profetico a volte mi spiazza, lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...