Vai al commento



Che cosa state leggendo?


Yunie

Post raccomandati

Ora sto leggendo Eragon di Christofer Paolini,ma voglio proprio leggermi anche i suoi altri due libri(cher non sarebbero altro che i continui di Eragon).

Christopher Paolini ha scritto 4 libri (eragon, eldest, brisingr e inheritance), non 3 :attention:

Al momento sto leggendo "il maestro degli inganni" che chiude la trilogia della scacchiera nera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa finii "Contro la Vivisezione" ed "Elogio della Follia" che a dire il vero sono stati una gran delusione D:

Ora ho cominciato "La Forma Incerta dei Sogni", e si prospetta un libro abbastanza interessante **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 sfumature di grigio.

Ok, non è il mio genere, ma devo capire il perchè sia così apprezzato dalle donne!

Perché le donne sono tutte perverse. Lo capirai tra poco! e__e/

Anyway,

Il fu Mattia Pascal ~ Luigi Pirandello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in questo periodo ho iniziato troppi libri °_°

Ho iniziato Il Seggio Vacante di J. K. Rowling, poi per la scuola mi hanno dato da leggere Con Gli Occhi Chiusi di Federigo Tozzi (sono al capitolo 8 ed è davvero brutto come libro, non mi dice nulla), poi ho iniziato a leggere 1Q84 di Haruki Murakami... e dovrei continuare la saga di Harry Potter con Il Calice di Fuoco x3

Con il Kindle ho talmente tanti libri a portata di mano che non so su cosa concentrarmi x°D (ho anche intenzione di comprare Utopia di Tommaso Moro u,u)

Credo comunque che continuerò Il Seggio Vacante, mi sta piacendo particolarmente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano...

Inizia così: "A undici anni ho aperto il porcellino e sono andato a..."

Non finisco la frase per non essere volgare! XD Avete capito, no?!

P.S. Assegnato dalla mia prof.ssa di italiano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...