Vai al commento

Yunie

Che cosa state leggendo?

Recommended Posts

On 6/5/2018 at 13:01, BloodyRed ha scritto:

Stavo leggendo Wild Cards, una serie di fantascienza/supereroi frutto di una collaborazione tra vari autori tra cui George R. R. Martin. La cosa figa di sta serie è che a differenza dei supereroi classici che conosciamo le storie son più crude e reali...

Alla fine l'ho ripreso e finito di recente, tutto contento vado in libreria per gli altri volumi e scopro che è fuori catalogo...lo devono ristampare:sweat:

Immagine2.jpg.2f4119f3e064a9457ca43e30de5ba905.jpg

JFYeKh7.jpg < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Appena finito di leggere Origin di Dan Brown, ora sto leggendo La Quinta Onda di Rick Yancey, la Nave degli Scomparsi di Rick Riordan e Ready Player One di Ernest Cline.

On 6/5/2018 at 13:01, BloodyRed ha scritto:

Comunque stavo leggendo Wild Cards, una serie di fantascienza/supereroi frutto di una collaborazione tra vari autori tra cui George R. R. Martin. La cosa figa di sta serie è che a differenza dei supereroi classici che conosciamo le storie son più crude e reali...

Ho letto il primo volume e mi è piaciuto un sacco, solo che tutt'ora non trovo, purtroppo, nessuno dei volumi successivi in nessuna libreria! >.<"

Modificato da Carl-J90

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
On 3/10/2018 at 00:37, Carl-J90 ha scritto:

Ho letto il primo volume e mi è piaciuto un sacco, solo che tutt'ora non trovo, purtroppo, nessuno dei volumi successivi in nessuna libreria! >.<"

Infatti, stesso problema:sweat: andando però a chiedere in libreria mi han fatto notare che è in programma una ristampa, anche @Hero me l'ha fatto notare, su amazon infatti è già presente la pagina...solo che l'editore è diverso, quindi conoscendomi probabile che per collezione ricomprerò pure il primo volume:XD:

La cosa positiva invece è che credo coglieranno l'occasione della ristampa per portare anche i volumi inediti che la precedente edizione non aveva portato:) almeno spero...

Immagine2.jpg.2f4119f3e064a9457ca43e30de5ba905.jpg

JFYeKh7.jpg < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al messaggio
6 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Infatti, stesso problema:sweat: andando però a chiedere in libreria mi han fatto notare che è in programma una ristampa, anche @Hero me l'ha fatto notare, su amazon infatti è già presente la pagina...solo che l'editore è diverso, quindi conoscendomi probabile che per collezione ricomprerò pure il primo volume:XD:

La cosa positiva invece è che credo coglieranno l'occasione della ristampa per portare anche i volumi inediti che la precedente edizione non aveva portato:) almeno spero...

Mi ha colpito la cosa perché il primo volume l'ho acquistato un paio di anni fa e in tutte le librerie in cui ero stato(sia in Lombardia che in Emilia Romagna) avevano tutti i volume usciti fino ad allora in vendita ed esposti al pubblico! >.<

Beh, ben venga una ristampa di questa saga, acquisterò sicuramente i volumi successivi al primo e, in futuro, una volta che eventualmente avrò finito di acquistare tutti i restanti volumi acquisterò nuovamente anche il primo, così come ho fatto con Harry Potter quando ho acquistato i primi due in un'edizione e quelli successivi in un'altra! ^.^'

4 ore fa, Hero ha scritto:

Sto leggendo per una collaborazione con la casa editrice La zanzara muta di Gianfranco Spinazzi

Che genere è? Che trama ha?

P.S. Scusa le domande a raffica! >.<

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
1 ora fa, CharlotteXBOX ha scritto:

Ho comprato Naked Lunch (Pasto Nudo) di Burroughs, ma io non leggo mai quindi non so che fine farà lol

Forse farà la fine dei libri acquistati da mia madre...ne prende pochi, ne legge qualche pagina e poi finiscono a riempire una cassettiera! XD

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
23 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Mi ha colpito la cosa perché il primo volume l'ho acquistato un paio di anni fa e in tutte le librerie in cui ero stato(sia in Lombardia che in Emilia Romagna) avevano tutti i volume usciti fino ad allora in vendita ed esposti al pubblico! >.<

Beh, ben venga una ristampa di questa saga, acquisterò sicuramente i volumi successivi al primo e, in futuro, una volta che eventualmente avrò finito di acquistare tutti i restanti volumi acquisterò nuovamente anche il primo, così come ho fatto con Harry Potter quando ho acquistato i primi due in un'edizione e quelli successivi in un'altra! ^.^'

Che genere è? Che trama ha?

P.S. Scusa le domande a raffica! >.<

TRAMA: In entrata il corpo di un uomo giaceva a terra, come accartocciato sul lato inferiore del tappeto. Il vecchio l’aveva colpito in quel punto in cui la capigliatura fluente si ritirava in una stempiatura che divideva il gran ciuffo dalla massa dei capelli attorno all’orecchio. Il colpo s’era abbattuto proprio in quella zona chiara evidenziando il contrasto cromatico.
Non c’erano stati stadi preliminari, circonlocuzioni ambientali, formali galatei, né il visitatore, vecchio in apparenza quanto il padrone di casa, aveva avuto il tempo di proferire una sola parola e un solo moto di aspettativa, era entrato in casa ed era stato colpito. 

il genere non so dirtelo bene, parla di questi vecchi abbandonati dalle loro mogli e poi collegati alla trama

Link al messaggio
7 ore fa, Hero ha scritto:

TRAMA: In entrata il corpo di un uomo giaceva a terra, come accartocciato sul lato inferiore del tappeto. Il vecchio l’aveva colpito in quel punto in cui la capigliatura fluente si ritirava in una stempiatura che divideva il gran ciuffo dalla massa dei capelli attorno all’orecchio. Il colpo s’era abbattuto proprio in quella zona chiara evidenziando il contrasto cromatico.
Non c’erano stati stadi preliminari, circonlocuzioni ambientali, formali galatei, né il visitatore, vecchio in apparenza quanto il padrone di casa, aveva avuto il tempo di proferire una sola parola e un solo moto di aspettativa, era entrato in casa ed era stato colpito. 

il genere non so dirtelo bene, parla di questi vecchi abbandonati dalle loro mogli e poi collegati alla trama

Dalla trama che mi hai scritto, a primo impatto, da l'idea di un'opera appartenente al genere Giallo...ma non so se il titolo possa indicare qualcosa in particolare che avviene concretamente nell'opera o se è un titolo metaforico che si riferisce per l'appunto a qualche significato metaforico dell'intera opera o del messaggio che vuole trasmettere...comunque, così su due piedi, non saprei dirti se mi piacerebbe, ma posso dirti che il modo in cui viene caratterizzato il personaggio protagonista della trama mi ispira positivamente! ^.^

Se ti va, quando lo avrai finito di leggere, scrivimi pure qui un tuo commento o la tua opinione, così da schiarirmi meglio le idee a tal riguardo!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
11 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Dalla trama che mi hai scritto, a primo impatto, da l'idea di un'opera appartenente al genere Giallo...ma non so se il titolo possa indicare qualcosa in particolare che avviene concretamente nell'opera o se è un titolo metaforico che si riferisce per l'appunto a qualche significato metaforico dell'intera opera o del messaggio che vuole trasmettere...comunque, così su due piedi, non saprei dirti se mi piacerebbe, ma posso dirti che il modo in cui viene caratterizzato il personaggio protagonista della trama mi ispira positivamente! ^.^

Se ti va, quando lo avrai finito di leggere, scrivimi pure qui un tuo commento o la tua opinione, così da schiarirmi meglio le idee a tal riguardo!

Per ora mi sembra più una cosa introspettiva

Link al messaggio
50 minuti fa, Hero ha scritto:

Per ora mi sembra più una cosa introspettiva

Meglio, mi piacciono le opere che narrano anche l'area introspettiva delle cose, situazioni o personaggi...a patto però che non si concentrino solo e solamente su quello! ^.^'

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Oltre ad essere appassionato di Dylan Dog (chi l'avrebbe mai detto :rotfl:) e a leggerlo praticamente ogni giorno ultimamente ho iniziato "Bioshock: Rapture" di John Shirley, romanzo basato sull'omonimo videogioco :yeah:

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8                                                    VBqsRat.png

Special thanks to _Kiwi_ for the bannerone                                                                                                     Grazione a mastro Porygon-Z per il bannerino

uNdp7y8.png       Special grazione al sommo Porygon-Z per cotanta bellezza

Link al messaggio