Vai al commento



[CERCO] Heracross ♀ in Mega Ball con abilità Moxie


Matteo91

Post raccomandati

[CERCO] Heracross  in Mega Ball con abilità Moxie (Non mi interessa che abbia IV o mosse uovo perché ho già un maschio con queste cose)

 

[OFFRO]

Vulpix Alola: 5/6 (''0'' Atk), Timid, (Già EVsato) 252 SpA 252 Spe 4 SpD, Abilità Scendineve con 2 mosse uovo Liofilizzazione e Forza Lunare (In una Sub Ball)

Oppure

Mareanie: 5/6 (''0'' Atk), Bold, (Già EVsato) 252 HP, 232 Def, 24 SpD, Abilità: Rigenergia con mossa uovo Nube (in una UC Ball)

Oppure

Weedle: 5/6 (''0'' Spa) Jolly,(Già EVsato) 252 Atk 252 Spe 4 Def (in Ultra Ball) [Per Mega Beedrill] NO MOSSE TUTOR Giga Drain e Drill Run

Oppure

Horsea: 5/6 (''0'' Atk), Modest, (Già EVsato) 28 HP 252 SpA 225 Spe Abilità: Nuotovelox (in una Rete Ball)

Oppure

Growlithe: 5/6 (''0'' Spa), Adamant, (Già Evsato) 252 Atk 252 Spe 4 HP Abilità: Prepotenza Mossa uovo Zuffa (in una Bis Ball) [ATTENZIONE insegnategli Fuococarica prima di evolversi sennò non la impara più a quanto ho capito]

Oppure

Wingull: 5/6 (''0'' Atk), Bold, (Già Evsato) 248 Hp 192 Def 64 SpD Abilità: Piovischio (in una Rete Ball)

 

Sono tutti Breeding in più che ho fatto per emergenza scambi. Ho anche altri pokèmon come Dewpider, Oranguru, Honedge, Ferroseed, Togepi o Darumaka se possono interessare (sempre perfetti 5/6, natura favorevole e EVsati ma non inseriti per casi particolari esempio: Honedge e Ferroseed fatti per avere la Gyro Ball oppure Oranguru da utilizzare sotto Trick Room ma con velocità superiore alle 10 IV quindi non proprio perfettissimi). Gli altri sono un pò di nicchia quindi non avevo così tanta voglia di scriverli ma sono esattamente come dice Smogon. Gli ''0'' nelle IV sono tra virgolette proprio perché non sono effettivamente a 0 ma sono IV inutili per il pokèmon. Tutti in Ball dedicate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/6/2017 at 18:20, Rushu ha scritto:

Io ti potrei scambiare un heracross femmina con moxie ma non è un mega ball :/

Scusa il ritardo della risposta ma non è arrivata la notifica...io purtroppo sono fissato ahahahah non hai un safari coleottero in XY magari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...