Vai al commento



Layton’s Mystery Journey per Nintendo 3DS uscirà in autunno


TheRealZack88

Post raccomandati

16 minuti fa, finalArujan ha scritto:
ma cambierà qualcosa tra la versione sul telefono e quella su 3ds?
 

Ah, questo non lo so! Di certo la trama rimane uguale, mentre tra mobile e 3ds ci sono due cose diverse: lo schermo: uno è unito e l'altro è separato. Penso che non cambia molto anche negli enigmi! Sennò puoi fare una piccola prova sul video per vedere la differenza visto che in Giappone è uscito in entrambe versioni e da noi solo mobile, mentre il 3ds uscirà in autunno :3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah, questo non lo so! Di certo la trama rimane uguale, mentre tra mobile e 3ds ci sono due cose diverse: lo schermo: uno è unito e l'altro è separato. Penso che non cambia molto anche negli enigmi! Sennò puoi fare una piccola prova sul video per vedere la differenza visto che in Giappone è uscito in entrambe versioni e da noi solo mobile, mentre il 3ds uscirà in autunno :3

In realtà anche sul telefono é diviso in 2. L'unica differenza tra le 2 versioni é che su 3DS hai tutti i vestiti di Katrielle gratis mentre su mobile devi pagare se non sbaglio 3 euro per ciascuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enrico25 ha scritto:

In realtà anche sul telefono é diviso in 2. L'unica differenza tra le 2 versioni é che su 3DS hai tutti i vestiti di Katrielle gratis mentre su mobile devi pagare se non sbaglio 3 euro per ciascuno.

ah vabbe se la differenza sono solo dei vestiti prendo quello per mobile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enrico25 ha scritto:

In realtà anche sul telefono é diviso in 2. L'unica differenza tra le 2 versioni é che su 3DS hai tutti i vestiti di Katrielle gratis mentre su mobile devi pagare se non sbaglio 3 euro per ciascuno.

Che poi mi sono dimenticata un punto che dovevo dirlo prima: le voci ci sono sul cell o no? Per le musiche ci saranno sicuramente y_y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Combo ha scritto:

Schifo allora perché non nel wolrdwide, bah. :/

Sanno che in occidente il mobile vende poco quindi lo rilasciano prima qua per fare più vendite. C'è addirittura gente che non sa che esce in autunno su 3DS. Tutta strategia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Sanno che in occidente il mobile vende poco quindi lo rilasciano prima qua per fare più vendite. C'è addirittura gente che non sa che esce in autunno su 3DS. Tutta strategia.

Soldi buttati, kek.

Comunque, vabbeh, meglio che aspetto ad autunno allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

18 euro contro 40 euro. Sicuro?

C'è anche altro, i vestiti citati da te. Poi non saprei se sarà PayToWin incluso, nel mobile come in generale sui giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Combo ha scritto:

C'è anche altro, i vestiti citati da te. Poi non saprei se sarà PayToWin incluso, nel mobile come in generale sui giochi.

Ma i vestiti non penso valgano 20 euro lol

Nè su mobile (Tranne i vestiti) nè su 3DS ci sono microtransazioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Ma i vestiti non penso valgano 20 euro lol

Nè su mobile (Tranne i vestiti) nè su 3DS ci sono microtransazioni. 

Ecco cosa mi ha spiegato meglio del perché sul mobile costa di meno:

Semplicemente vogliono guadagnare gli stessi soldi che su 3DS e aggiungono add-on a pagamento per guadagnarci di più. Sul 3DS costa già 40€ e quindi i DLC li lasciano gratis

 

Direi che è più equilibrato e giusto, ma preferisco all'idea di giocare al 3ds. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Ecco cosa mi ha spiegato meglio del perché sul mobile costa di meno:

Semplicemente vogliono guadagnare gli stessi soldi che su 3DS e aggiungono add-on a pagamento per guadagnarci di più. Sul 3DS costa già 40€ e quindi i DLC li lasciano gratis

 

Direi che è più equilibrato e giusto, ma preferisco all'idea di giocare al 3ds. :)

Capisco ma gli add-on a pagamento non valgono cosi tanto. Comunque la scelta è tua :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Siiiiiiiii! Razza di Bugiardini avevano detto che il prossimo gioco era per switch e invece ....eh monelli ! :3 anche per 3ds l hanno fatto meno male . <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, franfralla ha scritto:

Siiiiiiiii! Razza di Bugiardini avevano detto che il prossimo gioco era per switch e invece ....eh monelli ! :3 anche per 3ds l hanno fatto meno male . <3

Il prossimo gioco è per Switch.

Questo è l'ultimo per 3DS ed è stato annunciato tipo un anno fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Il prossimo gioco è per Switch.

Questo è l'ultimo per 3DS ed è stato annunciato tipo un anno fa.

Si lo so che e l ultimo della serie per 3ds  come Pokémon d altronde ;)ma quello che non sapevo e che era stato già annunciato tempo fa :cry2:

Ovvero 1 anno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...