Vai al commento

Nintendo Badge Arcade non avrà più nuovi stemmi dopo il 23 giugno

Recommended Posts

Mai piaciuto perchè si doveva shoppare per avere possibilità di giocate in più al giorno (questa tipologia di giochi li odio)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Forse son tra i pochi che giocandoci una volta al giorno dall'uscita ha raggiunto i 1000 e passa stemmi :XD:

Comunque indifferente, app utile solo per decorare la home del 3ds

Vi aspetto nel mio PokéClub! :Snom:

Ecco la Lista di tutte le Doll...

... E di quelle che cerco! :occhiolino:

:starter:

Link al messaggio

dispiace un po

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif

Sprxym355.gifSprxym356.gifSprxym477.gif                                                                                                                                  Sprxymsh355.gifSprxymsh356.gifSprxymsh477.gif

Immagine correlataImmagine correlata                  

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio

Giusto ora mi stavo informando sul gioco.. questo vuol dire non averne di nuovi o l'impossibilità di ottenerne in generale?

Pardon: ho notato ora che l'articolo risponde già alla mia domanda.

Modificato da ChefTony

http://i.imgur.com/JFYeKh7.jpg  

"E poi c'è il signor Marino 
Dopo Surf sembra morto
Tutto questo navigare casa isola e porto"

cit. @Lucario
Link al messaggio

A me dice che la teca degli stemmi é piena, di conseguenza le nuove spille vengono mostrate solo nello stemmario. Non c'è verso di eliminare qualche set incompleto per fare spazio? Ho preso tanti stemmi dei pokemon che non posso usare per decorare il menù home :'-(

Link al messaggio