Vai al commento



Consiglio Squadra Pokemon Platino


Post raccomandati

Buon pomeriggio a tutti; ho intenzione di intrapreandere un'avventura in Pokemon Platino e avrei bisogno di qualche consiglio riguardo la squadra che ho pensato:

 

Torterra: Energipalla/Verdebufera (dopo la lega Semebomba), Terremoto, Pietrataglio, Sgranocchio

Lucario: Forzasfera, Psichico, Terremoto, Cannonflash

Garchomp: Dragartigli, Terremoto, Breccia, Rogodenti

Yanmega: Ronzio, Eterelama, Forzantica, Gigassorbimento

Gallade: Psicotaglio, Breccia, Fendifoglia, Nottesferza

Weavile: Nottesferza, Gelopugno, Aereoassalto, Velenpuntura/Ombrartigli

 

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno, dato che non ho esperienza nel creare squadre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MatterGrey ha scritto:

Torterra: Energipalla/Verdebufera (dopo la lega Semebomba), Terremoto, Pietrataglio, Sgranocchio (Acqua, Terra, Roccia, Fuoco, Elettro, Acciaio con le STAB)

Lucario: Forzasfera, Psichico, Ombrartigli/Palla Ombra, Cannonflash 

Garchomp: Dragartigli, Terremoto, Velenpuntura, Rogodenti 

Yanmega: Ronzio, Eterelama, Forzantica, Gigassorbimento 

Gallade: Psicotaglio, Zuffa, Fendifoglia, Nottesferza

Floatzel: Surf/Cascata, Sgranocchio, Gelopugno, Breccia

Terremoto su Lucario non te lo consiglio per nulla, ha meno attacco di Torterra e Garchomp e non ha STAB (e soprattutto pre-lega c'è solo un'MT Terremoto che è molto meglio su Pokémon come Garchomp o Gliscor), al suo posto metti Ombrartigli/Palla Ombra e a Weavile Velenpuntura.