Vai al commento



Consiglio Squadra Pokemon Platino


Post raccomandati

2 minuti fa, MatterGrey ha scritto:

Luxray ci avevo pensato... Tra Electvire e Luxray chi è il migliore?

Per statistiche è meglio electivire ma di pochissimo mentre di moveset imparato è meglio luxray tra l'altro è anche utile per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra questi 3 pokemon quindi quale mi consigliereste?

Luxray: Fulmindenti, Fulmine, Forza, Sgranocchio

Electivire: Tuonopugno, Fulmine, Gelopugno, Fuocopugno

Magmortar: Fuocobomba, Lanciafiamme, Pscichico, Fulmine

 

Grazie di tutta l'attenzione e la gentilezza che mi avete mostrato e del tempo che mi avete dedicato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MatterGrey ha scritto:

Tra questi 3 pokemon quindi quale mi consigliereste?

Luxray: Fulmindenti, Fulmine, Forza, Sgranocchio

Electivire: Tuonopugno, Fulmine, Gelopugno, Fuocopugno

Magmortar: Fuocobomba, Lanciafiamme, Pscichico, Fulmine

 

Grazie di tutta l'attenzione e la gentilezza che mi avete mostrato e del tempo che mi avete dedicato :)

Personalmente Luxray, come avevo detto la sua abilità è molto utile a mio parere ;però senza Fulmine e Forza(se serve per spostare i massi allora si).

Gli darei Fulmindenti,Sgranocchio,Gelodenti e Rogodent.( le ultime due sono mosse uovo)

 

 

Niente figurati! :D

Se hai altre domande chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WillVGC ha scritto:

Personalmente Luxray, come avevo detto la sua abilità è molto utile a mio parere ;però senza Fulmine e Forza(se serve per spostare i massi allora si).

Gli darei Fulmindenti,Sgranocchio,Gelodenti e Rogodent.

 

 

Niente figurati!:D 

 

Sinceramente era il moveset che avevo pensato... ma il fatto che siano mosse uovo non saprei... Non ho mai allevato uova e avrei paura di sbagliare. Non so neanche come si faccia ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatterGrey ha scritto:

Sinceramente era il moveset che avevo pensato... ma il fatto che siano mosse uovo non saprei... Non ho mai allevato uova e avrei paura di sbagliare. Non so neanche come si faccia ahahah

Basta che accoppi i rispettivi pokemon alla pensione Pokemon( che ora non ricordo dove sia su platino). Comunque se cerchi su Internet ci sono molti pokemon che accoppiati con Luxray posso darti quelle mosse, per esempio:

Per rogodenti devi accoppiare Luxray e Houndoom o altri

Mentre per gelodenti Floatzel, Mamoswine e altri.

Ovviamente devono essere di sesso diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WillVGC ha scritto:

Basta che accoppi i rispettivi pokemon alla pensione Pokemon( che ora non ricordo dove sia su platino). Comunque se cerchi su Internet ci sono molti pokemon che accoppiati con Luxray posso darti quelle mosse, per esempio:

Per rogodenti devi accoppiare Luxary e Houndoom o altri

Mentre per gelodenti Floatzel, Mamoswine e altri.

Ovviamente devono essere di sesso diverso.

La femmina deve avere le mosse che voglio che impari? E per far si che il futuro pokemon conosca entrambe le mosse come posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatterGrey ha scritto:

La femmina deve avere le mosse che voglio che impari? E per far si che il futuro pokemon conosca entrambe le mosse come posso fare?

Si la femmina deve avere le mosse perché sarà lei che le passerà, mentre per avere entrambe le mosse devi prima accoppiarne con uno e poi con l'altro. Ti consiglio appena nasce il pokemon di cancellare le mosse che non ti servono perché l'errore comune è che le mosse uovo non passino a causa delle altre mosse con cui nasce già il pokemon, se sono già 4.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà è meglio non affidarsi alle mosse denti poiché rispetto ai pugni che hanno precisione 100% e vanno sempre a segno, hanno precisione 95% quindi un turbosabbia o altre schifezzuole e sei finito; conta che io in diamamte ho finito la storia completa con questo moveset

Scarica, sgranocchio, forza e scintilla per la paralisi....

Con la precisione non 100% è sempre meglio non contarci molto....

Comunque l'abilità di luxray è comunque meglio di quella degli altri due: mandare a meno 1 un attaccante fisico come garchomp è sempre una buona cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...