Vai al commento


Tutti in spiaggia! Ecco le nuove bambole di luglio!


Ferdy

Post raccomandati

Tutti in spiaggia! Ecco le nuove bambole di luglio!
 

Anche giugno è finito, siamo entrati nella seconda metà di questo 2017 con un po' di caldo e un po' di pioggia nella nostra penisola.. ci vorrebbe proprio una bella vacanza al mare! A luglio infatti il PokéPoints Store si rinnova portando tutti in spiaggia, dando inizio ad una fantastica estate!

 

Cos'è questo chiasso?

Con questo caldo non si riesce a dormire e ora ci si mettono pure gli insetti... Kricketot entra a far parte delle bambole di questo mese senza nemmeno chiedere! Al solito gli insetti sono sempre in giro nel periodo estivo, ma siamo sicuri che questo piccolo grillo sarà come gli altri? Chi vorrebbe mai lasciarsi scappare un suono tanto delicato per accompagnare queste giornate? Kricketot sarà disponibile gratuitamente, ma ce ne saranno solamente 250!

Kricketot.gif

 

Cielo e mare

Che bel panorama, eh? L'azzurro del cielo che confina con il profondo blu del mare... Così come da qualche tempo possiamo osservare su Pokémon Millennium, anche nel nostro PokéPoints Store arrivano questi elementi caratteristici dell'estate! Il cielo viene rappresentato dal piccolo Wingull, mentre il mare dallo stellare Staryu. E voi? Preferite fare una gita in barca accarezzati dal vento o immergervi nelle acque più profonde? Queste due bambole saranno illimitate, ma al piccolo prezzo di 1.50 PokéPoints.

Wingull.gif Staryu.gif

 

Piccoli rimedi per grandi problemi

Certo che il caldo è proprio devastante... ci vorrebbe qualcosa per rinfrescarsi, ma cosa? Certo, un buon gelato sarebbe l'ideale, però poi bisogna aspettare per entrare in acqua! Però non si può stare nemmeno molto in acqua... Argh, che nervi! Voi come preferite rinfrescarvi in spiaggia? È meglio un gustoso Vanillite o raggiungere i piccoli Wishiwashi a nuoto? La scelta è vostra! Entrambi saranno ad 1.00 PokéPoint ciascuno, ma i rifornimenti sono limitati a 100 esemplari!

Vanillite.gif Wishiwashi.gif

 

Pronti a salpare!

Chi non ricorda la spiaggia di Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo? L'inizio di tutto, dove i piccoli Krabby facevano le bolle... Lì arrivava Lapras, il maestoso Pokémon Trasporto, pronto a traghettarci fino a... Ops, troppi ricordi. Lapras sarà disponibile per 2.50 PokéPoints, ma i biglietti per salpare con lui sono solo 30!

Lapras.gif

 

Sogni ad occhi aperti

Eh già, a volte è proprio bello addormentarsi in spiaggia. Il rumore delle onde, il caldo tepore sul corpo, la morbida sabbia... Un momento, ma qui non dorme nessuno! Un vero spettacolo da sogno diventa realtà: Milotic sarà disponibile a 2.50 PokéPoins, ma solo pochi fortunati potranno aggiudicarsi gli unici 30 pezzi disponibili!

Milotic.gif

 

Vento in poppa!

Si sa, è proprio difficile correre in acqua. C'è chi ci prova, cadendo miseramente in acqua e chi ci riesce, come il basilisco piumato. Che c'entra con noi? Non siamo mica lucertole! Infatti per riuscire a prendere questo Pokémon vi toccherà fare molto meglio di lui, ma è nostro dovere dirvi che non vi basterà essere campioni di nuoto! Tapu Fini, il Pokémon Nume Locale dell'isola di Poni ha deciso di fare una gara con voi. Ce ne saranno solo 15 e dal valore di 5.00 PokéPoints. È nostro dovere dirvi però che il pesce vela, che fa parte della famiglia dei marlin, pesce da cui trae ispirazione, è in grado di nuotare a 109 km/h. Provate ad acciuffarlo!

Tapu-Fini.gif

 

Il PokéPoints Store verrà aggiornato il 3 luglio alle 18:00

Per consentire di scaricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all'interno dello store, previa comunicazione, fino al 30 luglio.

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

Lo staff augura un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shu ha scritto:

Devo dire che luglio ha le migliori bambole 

 

A parte kriketot

 

Avrei preferito altri insetti

Kriketot è, insieme a Vanillite, l'unica doll che terrò, lo amo. :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>Ho casa libera dal 30 giugno al 2 luglio, pronto a prendere le doll

>Doll in ritardo

>Arrivano il 3 luglio, e sono fuori quel giorno. 

 

 

Avró la mia vendetta Ferdy, uno di questi giorni avró la mia vendetta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Combo ha scritto:

Non credo che riuscirò a prendere Lapras o Milotic altrimenti mi arrangio! :/

Non mi piacciono le dolls, a parte Fini, per cui salto. :v

Ci penso io a darti Lapras e Milotic u.u

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Ci penso io a darti Lapras e Milotic u.u

Per me va bene o questo o questo. Anzi, smettila di essere troppo generoso, mi vergogno dei regali! xD

 

6 minuti fa, Hexial ha scritto:

Tutti saranno obbligati a comprarlo. :sneaky:

Dicevi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Non ho detto che Vanillite faccia schifo, ho affermato che Hexial Vanillite fa schifo, ovvero tu! :mki:

Oh oh, che simpatia. :sweat:

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Dicevi?

Pfff!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Per me va bene o questo o questo. Anzi, smettila di essere troppo generoso, mi vergogno dei regali! xD

Magari chiedo qualche spicciolo in cambio :moonmoon:

Btw posso farti lo sconto* u.u 

*solamente se porti due giochi per PS4, tre giochi per 3DS, due giochi per Switch, un caricabatterie Apple, due console usate, sei console nuove, un ventilatore, un limone, un'anatra e tre uova di struzzo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Magari chiedo qualche spicciolo in cambio :moonmoon:

Btw posso farti lo sconto* u.u 

*solamente se porti due giochi per PS4, tre giochi per 3DS, due giochi per Switch, un caricabatterie Apple, due console usate, sei console nuove, un ventilatore, un limone, un'anatra e tre uova di struzzo.

Mi rifiuto, gli adorabili uccellini non si devono toccare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per le bambole evento vecchie si sa qualcosa?

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lief ha scritto:

per le bambole evento vecchie si sa qualcosa?

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...