Vai al commento



Tutti in spiaggia! Ecco le nuove bambole di luglio!


Ferdy

Post raccomandati

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

 

Ottimo, grazie davvero per la segnalazione, mi ero perso questa spiegazione.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

@Hexial non prendi vanillite?

Ah, già!!!

Tu l'hai gratis!!!

 

Xdxd.

 

Sospetto è che non l'abbia preso subito.

 

È vanillite... ah ma poi perde un PP.

 

XDXDXDXD.

Vorrei rispondere qualcosa di sensato, ma fatico parecchio a capire, quindi faccio finta di non aver letto niente di ciò che hai scritto... :sweat:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Vorrei rispondere qualcosa di sensato, ma fatico parecchio a capire, quindi faccio finta di non aver letto niente di ciò che hai scritto... :sweat:

Quanto mi piace sfotterti.

Sei fatto per essere sfottuto. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO

Come comunicato all'inizio del mese, avete tempo fino a questa sera alle ore 20:59 per poter acquistare le bambole attualmente disponibili nello Store.

Domani 31 luglio il PokéPoints Store rimarrà chiuso, ma nel corso della giornata verranno comunicate le nuove bambole che saranno poi disponibili per tutto il mese di agosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...