Vai al commento


Pokémon Millennium Summer Tournament - Abbinamenti e svolgimento del torneo


Andry

Post raccomandati

logoNews.jpg

 

Vi diamo ufficialmente il benvenuto alla discussione dedicata allo svolgimento della sfida Pokémon Millennium Summer Tournament! Di seguito troverai tutti gli abbinamenti e la lista dei partecipanti! In bocca al lupo! :)

 

 

Lista degli abbinamenti

Clicca qui per vedere gli abbinamenti.

Fine nono turno (perdenti): 28 luglio ore 23:59.

Ultimo aggiornamento: 28 luglio 14:00.

 

 

Lista dei partecipanti

 

Di seguito troverai i profili dei giocatori partecipanti per contattare privatamente il tuo avversario e accordare gli orari della sfida.

 

@Seath - sonokatsura 

@KingDom - KeengDom

@Eneru - Eneruel 

@PaoloCharizard - Archeogenesect 

@adelredmaster - adelredmaster

@CATB - CATB

@Yciouth - hezki 

@Green - GreenXIII

@Oznerol - OznerolPM

@Francy- - Francy~y

@TheDarkCharizard - Darklyzard 

@Damiano09 - HallallallaH

@MasterGallo - MasterGallo 

@No_es_Fake - Hisoka_V

@Sparcy - SparcyPM

@Shu - Giansy

@ArcheoPlayer - ArcheoPlayer 

@Stepchild - kagawa test

@Teogreninja - SickLukeSickLuke

@Lorylagg - Lorylagg

@MEGALEX6 - MEGALEX5

@Micaiah - fat micaiah

@genesect 5000 - genesect 5000

@Domipic - Domipic

@GarGhoul14 - GarGhoul

@Rosso020690 - travis666 

@Cava27 - cava27

@Aleksej - AleksejFray

@Arock2 - Arock2 

@TeamKibur_Evah - Kibur_Evah

@ZeroTrainer - ZeroKARC

@redpokemon - redpokemonpm

@Beatrix2001 - beatrice01 

@Tikitoko24 - Carmine24 

@flare27 - flare27 

@Vinz - NotVinz

@Gianner - Gianner83

@ebshot - ebshot

@MegaEnzo - MegaEnzo

@Silicondarius - francescoaudino19

@Wilson - WilsonPM

@LolaTheFoxOfFire - Lady Dialga

@DuccioRispoli - theDuccier

@Veratt - Veratt

@Rorentsou - Avallug

@Gengar_Is_Here - MATTIMILAN2004

@argento94 - argento94

@Alexmaster36 - alexmaster36

@Pino99 - pino99

@FirePlatinum - FirePlatinum%100 

@TheRealFagiano - TheRealFagiano

@Gandolf - Andrea94G 

@MetalGarurumon - BlackWarPikachumon

@tony_effe777dpg - tony_effe777dpg 

@OddiounGrinch - OddiounGrinch

@LeonTKD - LeokTKD

@JuginPro - JuginPM 

@LolloFrost48 - LolloFrost48

 
 

Come lottare con il tuo avversario 

 

Connettiti su Pokémon Showdown e segui questi passaggi:

 

Per sfidare l'avversario usa il tasto "challenge" oppure il comando "/challenge".

Il primo comando sarà disponibile cliccando sul nickname dell'utente o trovandolo utilizzando la funzione "Find a user", mentre utilizzando il comando "/challenge" andrà poi scritto il nickname dell'utente da sfidare e subito dopo si dovrà cliccare "Challenge user".

Una volta seguito uno di questi due passaggi, bisognerà selezionare il format (OU) e il team, per poi cliccare "Challenge". L'avversario dovrà invece scegliere il suo team per poi cliccare "Accept", dando inizio alla lotta.

 

Replay

 

Conclusa la sfida non è obbligatorio salvare il replay, ma consigliamo di farlo. Quest'ultimo non verrà infatti richiesto, ma consigliamo comunque di salvarlo in caso ci siano discordanze sull'esito della sfida o dubbi. Prima di salvare il replay è inoltre raccomandato l'utilizzo del comando "/hiddenroom" all'interno della lotta. In questo modo, il replay non sarà accessibile ad esterni ma solo a chi avrà il link. 

 

Reclami 

 

Reclamare uno scontro è possibile, tuttavia dobbiamo fare delle precisazioni: quando si vuole reclamare uno scontro con un avversario perché quest'ultimo non si è fatto sentire, è bene farlo nel caso in cui gli si è mandato un MP e quest'ultimo non ha risposto / visualizzato il MP. Nel momento in cui però nessuno ha mandato un MP ma si è solo scritto nella discussione, diventa più difficile perché l'avversario non è stato contattato in privato. Si ci può quindi accordare in questa discussione per i match, tuttavia consigliamo di farlo in MP per qualunque evenienza.

 

Risultati della tua sfida

 

Al termine della lotta, il giocatore dovrà rispondere a questa discussione pubblicando i risultati della lotta, senza fornire il replay. 

 

Disconnessioni e problemi

 

I giocatori con numerose interruzioni nella connessione saranno esclusi dal torneo. Gioca usando una connessione Internet stabile. In caso di disconnessione (volontaria o meno) e problemi tecnici, contattare immediatamente gli organizzatori.

 

Per qualsiasi altra domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo @Andry, @Roxas@Superyle99 e @Wicked sono sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso questa stessa discussione.

 

Il regolamento completo della competizione è consultabile nella discussione dedicata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci teniamo a precisare una cosa adesso piuttosto che aspettare si presentino dei casi: si può reclamare la vittoria a tavolino solo nel momento in cui voi avete cercato di contattare il vostro avversario e quest'ultimo non ha risposto. Nel momento in cui cercate di mettervi in contatto con il vostro avversario esclusivamente attraverso questa discussione sarà più difficile reclamare e in alcuni casi si potrebbe anche procedere con un flipcoin, dato che non avete contattato il vostro avversario in privato. Per questo motivo, consiglio a tutti di contattare il vostro avversario tramite MP in modo da avvantaggiare sia voi (evitando che si creino questi problemi) che noi (che avremo dunque una visione più immediata dei risultati). Con questo nulla vi vieta di organizzarvi attraverso questa discussione, ma il nostro consiglio è sempre e comunque quello di organizzarvi in privato (e ho provveduto anche a scriverlo nel primo post)! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DuccioRispoli ha scritto:

Peccato non poter partecipare al primo round ma auguri a @MetalGarurumon e @Gengar_Is_Here per il loro match.

@Andry potresti confermarmi che dovrò aspettare la fine del round e quindi 3 giorni per la lotta con il vincitore del match tra i sopracitati? 

Sì! 

 

1 ora fa, No_es_Fake ha scritto:

@Andry, ciao non capisco, comtro chi sono? non ho un avversario negli abbinamemti, ho visto male io?

 

Tranquillo, è normale! Partirai dal 2° turno! ;)   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, LeonTKD ha scritto:

@redpokemon saresti il mio avversario ma hanno sbagliato il mio nikname! Sono "LeonTKD" non "LeonTDK".

 

@Andry @Roxas @Superyle99 @Wicked avete sbagliato il mio nickname.. non sono "LeonTDK" ma "LeonTKD". Potete cambiare? 

 

Allego anche foto.

 

Grazie Leonardo

 

Screenshot_20170707-174912.png

Come scritto in MP, ho provveduto a correggere! ^^  

 

45 minuti fa, Gengar_Is_Here ha scritto:

aspetta quindi non posso più usare marshadow?

:what:

No, non puoi usarlo.  

 

Bracket aggiornata! ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...