Vai al commento


[Hero] Pixel Paintings


Hero

Post raccomandati

4 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Mi piace come hai organizzato la nuova gallery ^^

  Nascondi contenuto

ixtSlX3.pngQuesto non l'avevo ancora visto (non so se l'hai postato o no) , bello!

 

 

Ho copiato @Porygon-Z per i pike, poi il resto è farina del mio sacco

Spoiler

Mi pare di averlo postato, grazie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti carucci, e mi fanno venir voglia di prendere paint e fare qualche schifoso essere. (?) In ogni caso, per quanto ami lo stile di Pory, ti consiglio ti trovare il tuo stile, in quanto sono i tuoi sprite e la tua gallery. Continua così :P 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Oznerol ha scritto:

Sono tutti carucci, e mi fanno venir voglia di prendere paint e fare qualche schifoso essere. (?) In ogni caso, per quanto ami lo stile di Pory, ti consiglio ti trovare il tuo stile, in quanto sono i tuoi sprite e la tua gallery. Continua così :P 

 

9 ore fa, Hero ha scritto:

Grazie ^^, vai corri, apri paint e crea! Credo che per ora terrò così lo stile

Penso che parlasse dello stile di organizzazione della gallery. Essendo la tua gallery sarebbe meglio che fosse organizzata secondo la tua creatività e non secondo quella di pory. Perché, appunto, come ha detto Oznerol, contiene i tuoi lavori. ^^

 

Comunque molto bellini gli sprite, bravo c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kio_ ha scritto:

 

Penso che parlasse dello stile di organizzazione della gallery. Essendo la tua gallery sarebbe meglio che fosse organizzata secondo la tua creatività e non secondo quella di pory. Perché, appunto, come ha detto Oznerol, contiene i tuoi lavori. ^^

 

Comunque molto bellini gli sprite, bravo c:

Ah ho capito forse , nel senso come ho impostato la discussione ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mystery Quando aggiungi roba ti consiglio di metterla anche nel post in cui uppi la discussione, la gente di solito si rompe di tornare su e cercare quello che hai aggiunto, e se pure lo fa non sa cosa hai aggiunto di preciso. just saying

 

Btw sulla pixel art hai da lavorarci ancora su, ma come dissi tempo fa non sono male alla fin fine, ma pensandoci bene si tratta anche di mesi fa, miglioramenti non ne fai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Pixel ha scritto:

@Mystery Quando aggiungi roba ti consiglio di metterla anche nel post in cui uppi la discussione, la gente di solito si rompe di tornare su e cercare quello che hai aggiunto, e se pure lo fa non sa cosa hai aggiunto di preciso. just saying

 

Btw sulla pixel art hai da lavorarci ancora su, ma come dissi tempo fa non sono male alla fin fine, ma pensandoci bene si tratta anche di mesi fa, miglioramenti non ne fai?

Sono tutti vecchi lavori,tranne Melodians che è l'unico davvvero recente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Melodians appunto non mi pare un gran miglioramento, ha uno stile troppo troppo semplice; per quanto possa piacermi uno stile semplice, un Gardevoir tutto nero (non contornato molto bene) non fa molto scalpore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pixel ha scritto:

A me Melodians appunto non mi pare un gran miglioramento, ha uno stile troppo troppo semplice; per quanto possa piacermi uno stile semplice, un Gardevoir tutto nero (non contornato molto bene) non fa molto scalpore.

Ho ancora molta strada da fare, ne sono consapevole, grazie dei consigli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...