Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

Mana

[Alter] Electro-Dreams

Recommended Posts

31 minuti fa, Kasumi94 ha scritto:

sono prossima all'acquisto, non ci ho giocato però mi sono informata tanto e già amo i personaggi e le soundtrack, non vedo l'ora di giocarci *-*

10€ ben spesi su Steam. Anche un PC anche molto vecchio lo può reggere. Probabilmente metteranno lo stesso prezzo anche su Nintendo Switch.

Errore, non dovevi informarti sui personaggi o sulle soundtrack, rovina l'intera atmosfera di un videogioco.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Adesso, Mana ha scritto:

10€ ben spesi su Steam. Anche un PC anche molto vecchio lo può reggere. Probabilmente metteranno lo stesso prezzo anche su Nintendo Switch.

Errore, non dovevi informarti sui personaggi o sulle soundtrack, rovina l'intera atmosfera di un videogioco.

ho visto alcune recensioni spoiler free, mi hanno colpita perché prima non mi interessava come gioco xD comunque non so altro, giuro ahahah

Link al messaggio
15 minuti fa, Kasumi94 ha scritto:

ho visto alcune recensioni spoiler free, mi hanno colpita perché prima non mi interessava come gioco xD comunque non so altro, giuro ahahah

Ottimo allora. Meglio goderselo in inglese (anche se esiste una patch italiana, fa perdere molta essenza di certe parole).

Link al messaggio
Adesso, Mana ha scritto:

Ottimo allora. Meglio goderselo in inglese (anche se esiste una patch italiana, fa perdere molta essenza di certe parole).

sicuramente lo giocherò in lingua originale, concordo con il fatto che determinate parole e modi di dire si perdono con l'italiano

Link al messaggio

Tempo addietro prima che avessi la possibilità di disegnare in digitale, un utente di nome Yciouth mi ha chiesto di disegnarli anche senza colori... un piccione "blu". Gli ho risposto che non ero ancora in grado di fare una roba del genere, ma lui poveretto ha aspettato tutto me. Quindi oggi finalmente quel suo piccolo sogno si è avverato, ecco Phebia: Il piccione blu preistorico.

28. Phebia

Link al messaggio

Dopo un GROSSO periodo in cui non disegnavo cartaceo, oggi pubblico me stesso. In stile 16-bit.

Mana-16 bit

Link al messaggio
Adesso, Infinitus ha scritto:

Mi Piasce!

Pooosssso vedere il voto per favore?!

In che senso il voto?

Link al messaggio
7 minuti fa, evilespeon ha scritto:

niente male davvero,mi piacciono i colori che hai usato

ce lo vedrei bene come pokemon leggendario alla meloetta tipo

Veramente non è un Pokémon, ma un piccolo restyle di una mia amica (con il nome di @Franfralla , anche se aveva come nome Nefryt la prima volta che l'ho disegnata). La puoi comunque trovare tra i primi disegni della mia gallery sul primo messaggio.

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Prima Zubat Alola e le sue evo... Ora ci si mette anche Poliwag...

34. Poliwag Alola Form

Modificato da Alter

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Official Design Character - Clelia

@Vale

@Tails  @Ackerman  @Mordecai

35__clelia__pokemon__by_mana_deviantarte

EDIT: In questo messaggio ho postato altre espressioni, che potete trovare nella pagina principale della Gallery.

Modificato da Alter

Link al messaggio

Molto carina! ^^ parente di Camilla immagino?

Se posso darti un consiglio, prova a prestare più attenzione a come fai le ombre. Ti consiglio di scegliere prima il punto da cui proviene la luce (aiuta tantissimo disegnare una semplice freccia, tanto poi puoi cancellarla quando hai finito) e poi fare le ombre perché, per come le hai fatte qui, ce ne sono un po' dappertutto!

Link al messaggio
1 minuto fa, Vale ha scritto:

Molto carina! ^^ parente di Camilla immagino?

Se posso darti un consiglio, prova a prestare più attenzione a come fai le ombre. Ti consiglio di scegliere prima il punto da cui proviene la luce (aiuta tantissimo disegnare una semplice freccia, tanto poi puoi cancellarla quando hai finito) e poi fare le ombre perché, per come le hai fatte qui, ce ne sono un po' dappertutto!

Si. E' sua cugina. L'aveva ideata Tails e l'ho perfezionata se vogliamo essere sinceri. Puoi trovare altre espressioni sempre nella mia gallery. Preparati nei prossimi giorni ce ne saranno altre.

Non sono molto pratico con i giochi di ombre e luci, dovrei seguire qualche tutorial particolare, ma dalle mie parti si fa fatica a cercare qualcuno che ti possa aiutare. Proverò su Youtube per vedere che cosa ci possa essere. 

Link al messaggio