Gruppo Telegram
Mana

[Mana] Gallery di Mana

88 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, Scionni ha scritto:

sono molto carini, però ti consiglierei di aggiungere meno dettagli <3

Sfortunatamente questo è il mio stile, se ti riferisci ai contorni proverò a sensibilizzarli un po'.

Ho cominciato da poco a disegnare digitalmente e devo ancora prenderci la mano.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

A questo punto, creo un'aggiornamento della sub-discussione, della discussione che si era andata a discutere XD.Scherzi a parte, nel 2018, annuncio un nuovo progetto di disegno che mi ero dimenticato di scrivere. Si tratta di un What-If Fusion, esiste solo in un gioco prodotto in Live di Platino con Cydonia. Spero che questo vi faccia piacere, e buona serata a tutti.

Link al messaggio

Mi sono reso conto che l'ultimo disegno, l'ho fatto il 29 Novembre. Cavolo mi sono proprio preso una bella vacanza, tra nonvoglia, leggere, e sono stato anche male. Ma senza ulteriori indugi, sono felice il mio nuovo disegno, per la precisione il 16°. Taggo @Serrafollower95 , Spero che ne sia valsa la pena e che sia di tuo gradimento ^^ (Lo so, assomiglia parecchio a Spyro :sweat: ).

93POuI4.png

Link al messaggio

bello complimenti:)

Link al messaggio

E niente, voglio annunciare non uno ma ben 2 disegni, per la precisione 2 Pokemon. 

Sto parlando di Wacouth e Wacoon. Spero che vi piacciamo in stile digitale.

mXNVuD9.png

pefBjh5.png

Link al messaggio

A partire da oggi, 29 dicembre 2017, il mio account Imgur è stato cancellato di mia iniziativa, ma non per questo non farò più lavori.

Semplicemente mi trasferisco su Tumblr, un sito più appropriato per mettere i propri lavori.

Nei prossimi giorni, capirò come fare a inserire i nuovi link, anche perché ora mi sono appena iscritto XD

Mi scuso per il disagio e spero che continuiate a supportarmi.

Grazie, Mana

Link al messaggio

Faccio un piccolo Up! E anche per dare la notizia che mi sono cancellato da Tumblr, in quanto mi dava sempre Upload error con ogni immagine. Inoltre se provavo a metterlo come testo, dopo mezz'ora non aveva ancora caricato niente. Per questo motivo, provo con DeviantArt e sperare che funzioni.

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Dopo aver avuto problemi iniziali, reuppo ufficialmente la mia gallery con 2 nuovi Fakemon con tanto di mio copyright e quello offerto gentilmente da Deviantart.

Il primo si chiama Rhintage, di tipo Terra/Normale. Mentre il secondo si tratta di una UC, Horniry di tipo Terra/Folletto (per crearla, insieme a Marthal, mi sono ispirato a Chiara (in arte Kezya) ). Spero che la pazienza sia valsa la pena e che i disegni vi piacciano.

https://sta.sh/025o5p8i1wm5

20. Horniry by Mana-Deviantarter

Modificato da Mana

Link al messaggio

Tempo addietro avevo parlato con i miei fratelli, sul Pokémon Mareep. A quel punto ho detto Mareep con la Faccia da Goku, e ci siamo messi a ridere.

Dopo un poco ho fatto il disegno manuale del soggetto. E oggi l'ho fatto in versione digitale. Vi ripresento Goreep!

https://sta.sh/029hhzqa6uhu

Link al messaggio

E niente, annuncio la mia controparte animata: Il Rabbids Mana Form...

https://sta.sh/0mvffkt8ctz

Link al messaggio
Inviato (modificato)

E niente. Ho pubblicato ufficialmente i miei lavori su DA, precedentemente messi su Stash. (che è un sito hosting privato). Il nuovo link,  è sempre sulla prima pagina della mia gallery e si trova anche sul mio profilo. E niente, spero in futuro di portare non solo nuovi lavori, ma anche i vecchi disegni manuali, che avevo già messo in precedenza sul sito hosting Imgur.

Spero che continuiate a supportarmi,

Stay Tuned, Mana [Il vostro artista di quartiere]

Modificato da Mana

Link al messaggio

La linea evolutiva di Zubat Alola è finalmente completata. Sapete dove trovare il disegno.

Link al messaggio