Vai al commento


[Anime/Manga] My Hero Academia


Post raccomandati

Episodio 23

Spoiler

Kacchan si fa sempre più odioso a parer mio, un personaggio molto testardo e sempre desideroso di essere la best girl in tutto l'anime. In questo episodio almeno si è calmato leggermente, ma comunque non credo ci saranno grossi miglioramenti, per me resterà la solita testa dura. Secondo me l'anime sta procedendo bene, negli episodi scorsi si sono visti i compagni di squadra (anche quelli più inutili) collaborare eraggiungere la licenza, spero possa continuare così, almeno da non annoiare così tanto con le solite 3 vicende: Deku, kacchan e edgycubettoinfuocato99

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodio eccezionale.

Spoiler

Finalmente conosciamo le motivazioni del comportamento di Bakugo e Deku riesce a raggiungere l'8% di forza :D

La nuova rivalità formata tra i due sarà secondo me molto interessante da vedere come si evolverà. Mi aspetto ancora tipo 2 battaglie tra i due. 

 

In questi ultimi giorni stavo riflettendo su un dettaglio che avevano detto i professori diversi episodi fa.

Spoiler

Ci potrebbe essere un traditore nella scuola. Secondo me non si tratterà di un professore perchè non sarebbe una grande rivelazione, invece un compagno di Deku sarebbe scioccante.

Dopo varie riflessioni sono giunto a 2 persone:

 

1) Hagakure: Non sappiamo assolutamente nulla su di lei. Il vero motivo per cui non si fa vedere potrebbe essere che la sua faccia o corpo ha caratteristiche di un mostro/supercattivo (Tipo cicatrici o ferite o un aspetto inquietante)

 

2) Kirishima: Se fosse veramente lui, questo porterebbe a una grande evoluzione del personaggio di Bakugo. Il fatto che è suo amico e quindi lo conosce bene potrebbe spiegare il perchè Shigaraki ha deciso di rapire proprio lui.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Io penso sia stato un episodio bellissimo, uno dei più belli.
Bakugou ha mostrato un lato che non conoscevamo, il suo tormento interiore. Io pensavo fosse solo gelosia, ma alla fine non era così... il suo è soprattutto senso di colpa.
Hanno letteralmente sputato fuori i loro sentimenti attraverso le parole e botte.

 

Ho superato la mia media di screen per episodio... 42....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Enrico25 ha scritto:

In questi ultimi giorni stavo riflettendo su un dettaglio che avevano detto i professori diversi episodi fa.

  Nascondi contenuto

Ci potrebbe essere un traditore nella scuola. Secondo me non si tratterà di un professore perchè non sarebbe una grande rivelazione, invece un compagno di Deku sarebbe scioccante.

Dopo varie riflessioni sono giunto a 2 persone:

 

1) Hagakure: Non sappiamo assolutamente nulla su di lei. Il vero motivo per cui non si fa vedere potrebbe essere che la sua faccia o corpo ha caratteristiche di un mostro/supercattivo (Tipo cicatrici o ferite o un aspetto inquietante)

 

2) Kirishima: Se fosse veramente lui, questo porterebbe a una grande evoluzione del personaggio di Bakugo. Il fatto che è suo amico e quindi lo conosce bene potrebbe spiegare il perchè Shigaraki ha deciso di rapire proprio lui.

 

Urca è vero me n'ero scordato! In effetti

Spoiler

sarebbe davvero una rivelazione scioccante se fosse un loro compagno/a di classe

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Urca è vero me n'ero scordato! In effetti

  Nascondi contenuto

sarebbe davvero una rivelazione scioccante se fosse un loro compagno/a di classe

 

Per me è molto probabile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Episodio eccezionale.

  Apri contenuto nascosto

Finalmente conosciamo le motivazioni del comportamento di Bakugo e Deku riesce a raggiungere l'8% di forza :D

La nuova rivalità formata tra i due sarà secondo me molto interessante da vedere come si evolverà. Mi aspetto ancora tipo 2 battaglie tra i due. 

 

In questi ultimi giorni stavo riflettendo su un dettaglio che avevano detto i professori diversi episodi fa.

  Nascondi contenuto

Ci potrebbe essere un traditore nella scuola. Secondo me non si tratterà di un professore perchè non sarebbe una grande rivelazione, invece un compagno di Deku sarebbe scioccante.

Dopo varie riflessioni sono giunto a 2 persone:

 

1) Hagakure: Non sappiamo assolutamente nulla su di lei. Il vero motivo per cui non si fa vedere potrebbe essere che la sua faccia o corpo ha caratteristiche di un mostro/supercattivo (Tipo cicatrici o ferite o un aspetto inquietante)

 

2) Kirishima: Se fosse veramente lui, questo porterebbe a una grande evoluzione del personaggio di Bakugo. Il fatto che è suo amico e quindi lo conosce bene potrebbe spiegare il perchè Shigaraki ha deciso di rapire proprio lui.

 

Spoiler

Credo sia poco probabile di un traditore nella stessa classe di Deku. Abbiamo scoperto che l'emo girl (non ricordo il nome, perdonatemi) può assumere le sembianze di una persona attraverso il sangue, e negli ultimi episodi ha ottenuto il sangue del protagonista. L'emo girl alla fine copia le sembianze ma non il quirk, quindi è poco probabile che sia la ragazza invisibile, visto che il suo potere è appunto l'invisibilità, oppure un personaggio come froppy ecc. Il fatto che però Hagakure possa essere un infiltrata normale, quindi non l'emo girl, è interessante, potrebbe esser sempre stata presente nella base dei supercattivi senza poterla vedere, tuttavia, credo sia un po' improbabile visto che non è dotata di un quirk potente :/ Ad ogni modo ottima riflessione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Episodio eccezionale.

  Apri contenuto nascosto

Finalmente conosciamo le motivazioni del comportamento di Bakugo e Deku riesce a raggiungere l'8% di forza :D

La nuova rivalità formata tra i due sarà secondo me molto interessante da vedere come si evolverà. Mi aspetto ancora tipo 2 battaglie tra i due. 

 

In questi ultimi giorni stavo riflettendo su un dettaglio che avevano detto i professori diversi episodi fa.

  Apri contenuto nascosto

Ci potrebbe essere un traditore nella scuola. Secondo me non si tratterà di un professore perchè non sarebbe una grande rivelazione, invece un compagno di Deku sarebbe scioccante.

Dopo varie riflessioni sono giunto a 2 persone:

 

1) Hagakure: Non sappiamo assolutamente nulla su di lei. Il vero motivo per cui non si fa vedere potrebbe essere che la sua faccia o corpo ha caratteristiche di un mostro/supercattivo (Tipo cicatrici o ferite o un aspetto inquietante)

 

2) Kirishima: Se fosse veramente lui, questo porterebbe a una grande evoluzione del personaggio di Bakugo. Il fatto che è suo amico e quindi lo conosce bene potrebbe spiegare il perchè Shigaraki ha deciso di rapire proprio lui.

 

Spoiler

La talpa potrebbe benissimo essere uno studente della sezione 1-B. Sappiamo tutti che la 1-B era invidiosa della 1-A, per il fatto che quest’ultima ha avuto più di un’occasione di scontrarsi con dei cattivoni. Quindi la talpa ha fatto la spia per permettere a se e alla sua classe di combattere contro i cattivoni

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Episodio eccezionale.

  Apri contenuto nascosto

Finalmente conosciamo le motivazioni del comportamento di Bakugo e Deku riesce a raggiungere l'8% di forza :D

La nuova rivalità formata tra i due sarà secondo me molto interessante da vedere come si evolverà. Mi aspetto ancora tipo 2 battaglie tra i due. 

 

In questi ultimi giorni stavo riflettendo su un dettaglio che avevano detto i professori diversi episodi fa.

  Apri contenuto nascosto

Ci potrebbe essere un traditore nella scuola. Secondo me non si tratterà di un professore perchè non sarebbe una grande rivelazione, invece un compagno di Deku sarebbe scioccante.

Dopo varie riflessioni sono giunto a 2 persone:

 

1) Hagakure: Non sappiamo assolutamente nulla su di lei. Il vero motivo per cui non si fa vedere potrebbe essere che la sua faccia o corpo ha caratteristiche di un mostro/supercattivo (Tipo cicatrici o ferite o un aspetto inquietante)

 

2) Kirishima: Se fosse veramente lui, questo porterebbe a una grande evoluzione del personaggio di Bakugo. Il fatto che è suo amico e quindi lo conosce bene potrebbe spiegare il perchè Shigaraki ha deciso di rapire proprio lui.

 

Spoiler

La storia del traditore è frutto di speculazioni anche fino al manga (che io non seguo, ma posso assicurare che è così, vista la quantità di video che tutt'ora escono al riguardo).

Personalmente, tra le teorie migliori, ci sono Hagakure, Mineta e Kaminari. 
La 1-B non sapeva dove si allenava la 1-A durante il primo attacco. Quindi sarebbero da escludere a priori.

Per quanto riguarda Toga, non può essere lei. E' arrivata più avanti di diversi tradimenti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:
  Nascondi contenuto

La storia del traditore è frutto di speculazioni anche fino al manga (che io non seguo, ma posso assicurare che è così, vista la quantità di video che tutt'ora escono al riguardo).

Personalmente, tra le teorie migliori, ci sono Hagakure, Mineta e Kaminari. 
La 1-B non sapeva dove si allenava la 1-A durante il primo attacco. Quindi sarebbero da escludere a priori.

Per quanto riguarda Toga, non può essere lei. E' arrivata più avanti di diversi tradimenti.

 

No ok...

Spoiler

Io avevo visto teorie su Kaminari e temevo di essermi fatta uno spoiler. 

Fosse Mineta sarebbe il massimo così non lo vedo più :yeah:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ackerman ha scritto:

No ok...

  Nascondi contenuto

Io avevo visto teorie su Kaminari e temevo di essermi fatta uno spoiler. 

Fosse Mineta sarebbe il massimo così non lo vedo più :yeah:

 

Spoiler

Parli come Sapphire...

COmunque sono d'accordo, Mineta non merita la 1-A.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena recuperato l'ultimo episodio..

 

il mio cuore sta esplodendo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/9/2018 at 23:24, Enrico25 ha scritto:

Episodio eccezionale.

  Apri contenuto nascosto

Finalmente conosciamo le motivazioni del comportamento di Bakugo e Deku riesce a raggiungere l'8% di forza :D

La nuova rivalità formata tra i due sarà secondo me molto interessante da vedere come si evolverà. Mi aspetto ancora tipo 2 battaglie tra i due. 

 

In questi ultimi giorni stavo riflettendo su un dettaglio che avevano detto i professori diversi episodi fa.

  Nascondi contenuto

Ci potrebbe essere un traditore nella scuola. Secondo me non si tratterà di un professore perchè non sarebbe una grande rivelazione, invece un compagno di Deku sarebbe scioccante.

Dopo varie riflessioni sono giunto a 2 persone:

 

1) Hagakure: Non sappiamo assolutamente nulla su di lei. Il vero motivo per cui non si fa vedere potrebbe essere che la sua faccia o corpo ha caratteristiche di un mostro/supercattivo (Tipo cicatrici o ferite o un aspetto inquietante)

 

2) Kirishima: Se fosse veramente lui, questo porterebbe a una grande evoluzione del personaggio di Bakugo. Il fatto che è suo amico e quindi lo conosce bene potrebbe spiegare il perchè Shigaraki ha deciso di rapire proprio lui.

 

non conosco i recenti sviluppi del manga, tuttavia...
 

Spoiler

...per quanto sia prematuro fare ipotesi al riguardo e se davvero la talpa fosse uno studente della 1-A, io punterei il dito contro Sero
lo stesso Horikoshi in un frontespizio introduttivo disse di volergli attribuire un ruolo importante prima o poi, e riflettendoci a posteriori potrebbe essere proprio quello dell'infiltrato 
Del personaggio si sa poco, se non che viene descritto come un bravo ragazzo, e mi viene difficile immaginare ad un ruolo di rilievo che potrebbe ricoprire che non sia quello :look:

 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fakrysiel ha scritto:

Come vi è sembrato questo doppiaggio italiano se qualcuno ha visto gli episodi di ieri? Tralasciando stare le varie pronunce di quOrk lol

Se vuoi puoi leggere tutti i pareri in un'altra discussione 

 

 

Comunque bellissimo *^*

Molto soddisfatta 

7 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

non conosco i recenti sviluppi del manga, tuttavia...
 

  Nascondi contenuto

...per quanto sia prematuro fare ipotesi al riguardo e se davvero la talpa fosse uno studente della 1-A, io punterei il dito contro Sero
lo stesso Horikoshi in un frontespizio introduttivo disse di volergli attribuire un ruolo importante prima o poi, e riflettendoci a posteriori potrebbe essere proprio quello dell'infiltrato 
Del personaggio si sa poco, se non che viene descritto come un bravo ragazzo, e mi viene difficile immaginare ad un ruolo di rilievo che potrebbe ricoprire che non sia quello :look:

 

Mh...

Bella teoria

Ma spero sempre di no xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono tutt'ora in pari ne con l'anime ne con il manga, ma, secondo me, anche se ironico e molto impossibile, il vero colpo di scena over9000 che nessuno si aspetterebbe sulla spia sarebbe che essa stessa sia...

 

 

 


All Might
 

 

 

A parte le mie congetture impossibili sono dell'idea che...

 

 

 


Hagakure
 

 

 

...sarebbe un'ottima scelta per farle ricoprire il ruolo di spia.

Alla fine abbiamo visto che tra i Super Cattivi non vi sono solo coloro che sfruttano la mera potenza fisica o che pensano solo a distruggere il mondo(o i Supereroi) creando più confusione possibile o sfasciando tutto quanto più possibile...abbiamo visto che nella loro Società vi è anche chi usa la testa e la furbizia per agire per i suoi loschi fini.

Un potere come quello del personaggio sotto il secondo spoiler qui sopra sarebbe ottimo per ricoprire il ruolo di talpa nella UA, non avrà un quirck potente e distruttivo, ma di sicuro ne ha uno sibillino e utile(in molti casi), un quirck adattissimo per fare dello spionaggio il proprio lavoro o anche "solo" il proprio hobby!

 

Un altro personaggio con un quirck utile(e allo stesso tempo "potente") che, secondo me, potrebbe benissimo ricoprire il ruolo di talpa sarebbe...

 

 

 


Mezo Shoji
 

 

 

A parte ciò, leggendo il manga la prima volta tempo fa, rimasi altamente stupito(anche se compresi poi il fine narrativo della cosa) quando vidi i Super Cattivi interessati a...

 

 

 


rapire Bakugo
 

 

 

....invece che interessati a...

 

 

 


rapire Shinso
 

 

 

Cavolo!

Anche se sarebbe stata un'arma a doppio taglio nelle loro mani, sarebbe stato perfetto riuscire a portare dalla loro parte qualcuno come questo personaggio! >.<

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convintissimo, convintissimissimo che la spia talpa sia lei:

Spoiler

 

 

 

 

Spoiler

Sì, lo spoiler è volontariamente vuoto perché parlo della tipa invisibile. :looksi:

 

Sono incappato su questo video per pura casualità, ma dopo averlo visto niente potrà convincermi che la talpa possa essere qualcun altro.

Se non seguite il manga ma siete in pari con l'anime non preoccupatevi, la teoria parla del personaggio fino all'arco narrativo del ritiro nei boschi.

Se non avete voglia di guardarvi 20 minuti di video vi scrivo qui le prove a sostegno dell'accusa, metto tutto sotto spoiler perché non si sa mai. (?)

Spoiler
  • Il giorno dell'elezione del rappresentante di classe Hagakure era assente, non si è mai vista. E non mi riferisco al fatto che sia invisibile: nel capitolo/episodio non si vedono proprio neanche i vestiti e il conteggio dei voti, 19 anziché 20, ci conferma che non fosse a scuola ignuda, era proprio assente. u,u
  • Cosa è successo quello stesso giorno? Sì, proprio la prima apparizione di Shigaraki Tomura e l'infiltrazione dei giornalisti all'interno della U.A.
  • Durante l'attacco alla USJ lei è letteralmente scomparsa. Insieme ad Aoyama, ma lui lo vedrei più come un meme. (?) Scherzi a parte, a differenza di Aoyama, lei ha affermato, in modo molto sospetto, di essere finita con Todoroki. Tuttavia, ci sono 2 cose che non quadrano:
    1) Todoroki ha usato il suo ghiaccio per un'area molto estesa, ed è difficile che lei non ne sia uscita congelata per sbaglio;
    2) Parrebbe che le persone teletrasportate insieme da Kurogiri fossero tutte vicine, al momento dell'attacco, ma lei era parecchio distante da Todoroki:
    Spoiler

    Risultati immagini

     

  • Sempre dopo l'attacco alla USJ, si complimenta con Ojiro per come se l'è cavata nell'area incendiata... Se fosse stata con Todoroki non avrebbe potuto saperlo, dunque come lo sapeva? Forse era lì, e se era lì è rimasta a guardare Ojiro combattere senza aiutarlo.

  • Ricordate quando Tomura si è avvicinato a Deku al centro commerciale? Ma tu guarda, è stata proprio lei a suggerire la gita al centro commerciale, dubito sia stata una coincidenza.
  • Se la spia fosse qualcun altro all'interno della 1^A avrebbe avvisato Tomura e co. della missione per il salvataggio di Bakugou, eppure loro non ne sapevano nulla. Questo perché Hagakure, che li avrebbe dovuti avvisare, era in coma per via dei gas e non ne ha avuto la possibilità.

 

Penso che tutti siamo d'accordo nel definire Tooru un personaggio di sfondo, su cui non si sa nulla, che non ha mai avuto il suo momento di protagonismo e che viene ridotto a mero elemento comico del gruppo. Ma se fosse molto di più? Se avesse davvero un ruolo importante che Horikoshi sta volontariamente aspettando a mettere in luce? L'essere la traditrice della U.A. sarebbe la perfetta giustificazione e la svolta per un personaggio che merita più luce.

Per quel che mi riguarda, una scena in cui si scopre che poteva tornare visibile in ogni momento e la prima volta si mostra e la vedi lì, con un sorriso psicopatico in volto... Sarebbe da pelle d'oca.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io sono convintissimo, convintissimissimo che la spia talpa sia lei:

  Apri contenuto nascosto

 

  Apri contenuto nascosto

 

Sono incappato su questo video per pura casualità, ma dopo averlo visto niente potrà convincermi che la talpa possa essere qualcun altro.

Se non seguite il manga ma siete in pari con l'anime non preoccupatevi, la teoria parla del personaggio fino all'arco narrativo del ritiro nei boschi.

Se non avete voglia di guardarvi 20 minuti di video vi scrivo qui le prove a sostegno dell'accusa, metto tutto sotto spoiler perché non si sa mai. (?)

  Nascondi contenuto
  • Il giorno dell'elezione del rappresentante di classe Hagakure era assente, non si è mai vista. E non mi riferisco al fatto che sia invisibile: nel capitolo/episodio non si vedono proprio neanche i vestiti e il conteggio dei voti, 19 anziché 20, ci conferma che non fosse a scuola ignuda, era proprio assente. u,u
  • Cosa è successo quello stesso giorno? Sì, proprio la prima apparizione di Shigaraki Tomura e l'infiltrazione dei giornalisti all'interno della U.A.
  • Durante l'attacco alla USJ lei è letteralmente scomparsa. Insieme ad Aoyama, ma lui lo vedrei più come un meme. (?) Scherzi a parte, a differenza di Aoyama, lei ha affermato, in modo molto sospetto, di essere finita con Todoroki. Tuttavia, ci sono 2 cose che non quadrano:
    1) Todoroki ha usato il suo ghiaccio per un'area molto estesa, ed è difficile che lei non ne sia uscita congelata per sbaglio;
    2) Parrebbe che le persone teletrasportate insieme da Kurogiri fossero tutte vicine, al momento dell'attacco, ma lei era parecchio distante da Todoroki:
      Nascondi contenuto

    Risultati immagini

     

  • Sempre dopo l'attacco alla USJ, si complimenta con Ojiro per come se l'è cavata nell'area incendiata... Se fosse stata con Todoroki non avrebbe potuto saperlo, dunque come lo sapeva? Forse era lì, e se era lì è rimasta a guardare Ojiro combattere senza aiutarlo.

  • Ricordate quando Tomura si è avvicinato a Deku al centro commerciale? Ma tu guarda, è stata proprio lei a suggerire la gita al centro commerciale, dubito sia stata una coincidenza.
  • Se la spia fosse qualcun altro all'interno della 1^A avrebbe avvisato Tomura e co. della missione per il salvataggio di Bakugou, eppure loro non ne sapevano nulla. Questo perché Hagakure, che li avrebbe dovuti avvisare, era in coma per via dei gas e non ne ha avuto la possibilità.

 

Penso che tutti siamo d'accordo nel definire Tooru un personaggio di sfondo, su cui non si sa nulla, che non ha mai avuto il suo momento di protagonismo e che viene ridotto a mero elemento comico del gruppo. Ma se fosse molto di più? Se avesse davvero un ruolo importante che Horikoshi sta volontariamente aspettando a mettere in luce? L'essere la traditrice della U.A. sarebbe la perfetta giustificazione e la svolta per un personaggio che merita più luce.

Per quel che mi riguarda, una scena in cui si scopre che poteva tornare visibile in ogni momento e la prima volta si mostra e la vedi lì, con un sorriso psicopatico in volto... Sarebbe da pelle d'oca.

Pure io non ho mai capito come potesse essere con Todoroki. Ho riguardato bene sul manga se ci fossero indizi, tipo i guanti o le scarpe sul ghiaccio... ma niente

Tutto ciò è molto interessante!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con la fine della 3 stagione è stata annunciata la 4 dopo poche ore, sperando arrivi presto :stupid:

Spoiler

L'ultimo episodio è abbastanza carino rispetto al penultimo, che è stata una noia totale.

Il fatto che comunque Mirio sia l'eroe più vicino alla cima degli eroi top 3 non mi convince proprio :fg: certo ha un quirk ottimo, ma se è per questo aizawa potrebbe benissimo esserlo. Aizawa ha un quirk che permette di annullare quello altrui, il che sarebbe ottimo per gli altri cattivoni, eccetto i Nomu

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shark ha scritto:

E con la fine della 3 stagione è stata annunciata la 4 dopo poche ore, sperando arrivi presto :stupid:

  Nascondi contenuto

L'ultimo episodio è abbastanza carino rispetto al penultimo, che è stata una noia totale.

Il fatto che comunque Mirio sia l'eroe più vicino alla cima degli eroi top 3 non mi convince proprio :fg: certo ha un quirk ottimo, ma se è per questo aizawa potrebbe benissimo esserlo. Aizawa ha un quirk che permette di annullare quello altrui, il che sarebbe ottimo per gli altri cattivoni, eccetto i Nomu

 

Ma a lui non interessano ste cose, agisce sempre dietro le quinte...nella prima stagione solo Midoriya l'aveva riconosciuto gli altri non sapevano manco fosse un eroe:XD:

 

 

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Non posso credere che sia finita...

È stata una stagione molto varia a mio parere... ma soltanto una cosa vorrei dire:

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018_09_30_10_38_32_1.png

:alone:

Natsu con gli occhiali:XD: no ma...io manco ci avevo fatto caso, completamente dimenticato:confused:

 

Comunque credo che l'unico modo

Spoiler

per affrontare Mirio sia effettuare un contrattacco appena si rende tangibile per attaccarti, Midoriya avrebbe dovuto aspettare proprio l'ultimo momento...Comunque fa crepare sto personaggio! Il fatto che perde i vestiti e si rimette all'ultimo i pantaloni gridando POWERRR cioè :rotfl:

 

Ma comunque la tipa dell'altra scuola è stata uccisa da Toga? Non ho ben capito...

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ma a lui non interessano ste cose, agisce sempre dietro le quinte...nella prima stagione solo Midoriya l'aveva riconosciuto gli altri non sapevano manco fosse un eroe:XD:

 

 

Natsu con gli occhiali:XD: no ma...io manco ci avevo fatto caso, completamente dimenticato:confused:

 

Comunque credo che l'unico modo

  Nascondi contenuto

per affrontare Mirio sia effettuare un contrattacco appena si rende tangibile per attaccarti, Midoriya avrebbe dovuto aspettare proprio l'ultimo momento...Comunque fa crepare sto personaggio! Il fatto che perde i vestiti e si rimette all'ultimo i pantaloni gridando POWERRR cioè :rotfl:

 

Ma comunque la tipa dell'altra scuola è stata uccisa da Toga? Non ho ben capito...

 

Che routine noiosa, potrebbe benissimo diventare un eroe fantastico :moonmoon: best pg 11/10

Spoiler

Toga può trasformarsi semplicemente con una fiala del sangue della ragazza, probabilmente è ancora viva 

O almeno questo è quello che credo :confused:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...