Vai al commento


[Anime/Manga] My Hero Academia


Post raccomandati

3 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

è stata annunciata la terza stagione :yeah:

 

 

 

Bene.

Nel frattempo spero in un doppiaggio Italiano delle prime due stagioni. Maledetta Bones.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

è stata annunciata la terza stagione :yeah:

 

 

 

Ottimo :D

 

15 ore fa, Golden_Tapu ha scritto:

Bene.

Nel frattempo spero in un doppiaggio Italiano delle prime due stagioni. Maledetta Bones.

Speriamo, sarebbe figo...sembra che ci vadano parecchio cauti con le serie longeve, Jojo per dire è molto apprezzato, ed ha vinto pure il sondaggio fatto da Vvvvid su quale serie si voleva doppiata, ma ad ora non si son pronunciati:sweat:

 

 

Comunque, parlando dell'ultima puntata trasmessa 

Spoiler

quanto sembra fuori di testa la tipa che si vede nella scena finale? :XD: L'altro invece è inquietante...Non vedo l'ora di vedere che poteri hanno:)

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

 

 

Comunque, parlando dell'ultima puntata trasmessa 

  Nascondi contenuto

quanto sembra fuori di testa la tipa che si vede nella scena finale? :XD: L'altro invece è inquietante...Non vedo l'ora di vedere che poteri hanno:)

 

 

Non saprai niente di loro per veramente moltissimo tempo. Sappi solo che nel manga ancora non si sa il potere vero e proprio del ragazzo (non ti spoilero neanche il nome lol) mentre quello della ragazza è stato chiarito soltanto due/tre capitoli fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ottimo :D

 

Speriamo, sarebbe figo...sembra che ci vadano parecchio cauti con le serie longeve, Jojo per dire è molto apprezzato, ed ha vinto pure il sondaggio fatto da Vvvvid su quale serie si voleva doppiata, ma ad ora non si son pronuncia.

 

Spesso sono le case ad impedirne il doppiaggio. Come nel caso della Bones(Quelli che si occupano dell'anime di Boku no Hero), visto che vogliono che venga trasmesso su reti televisive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hyper ha scritto:

 

Non saprai niente di loro per veramente moltissimo tempo. Sappi solo che nel manga ancora non si sa il potere vero e proprio del ragazzo (non ti spoilero neanche il nome lol) mentre quello della ragazza è stato chiarito soltanto due/tre capitoli fa

Bravo non dirmi nulla:) Ma tipo neanche nella terza stagione che hanno annunciato?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Bravo non dirmi nulla:) Ma tipo neanche nella terza stagione che hanno annunciato?

Non sappiamo di quanti episodi sarà composto la terza stagione, ma la vedo comunque molto improbabile.

Modificato da Golden_Tapu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Golden_Tapu ha scritto:

Spesso sono le case ad impedirne il doppiaggio. Come nel caso della Bones(Quelli che si occupano dell'anime di Boku no Hero), visto che vogliono che venga trasmesso su reti televisive.

Ah come per Sailor Moon stessa cosa mi sembra...Comunque penso che My Hero Academia funzionerebbe in Tv, è un genere che può piacere a tutti...Come anche Fairy Tail, peccato che ormai quasi nessuno crede negli anime in tv (qui da noi), basta vedere Rai4 come li ha trattati...

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah come per Sailor Moon stessa cosa mi sembra...Comunque penso che My Hero Academia funzionerebbe in Tv, è un genere che può piacere a tutti...Come anche Fairy Tail, peccato che ormai quasi nessuno crede negli anime in tv (qui da noi), basta vedere Rai4 come li ha trattati...

 

Con Fairy Tail era ritornata un pò di speranza quando l'hanno trasmesso in TV.... solo che dopo sappiamo tutti com'è andata :sneaky:

 

Dragon Ball Super sta avendo successo ;)

 

Se doppieranno MHA spero che non finisca come Tutor Hitman Reborn sono arrivati i primi 26 episodi poi basta, avevano detto che li stavano doppiando e sono passati più di 4 anni, ma questo è dovuto alla Yamato quindi con Vvvvid e Dynit si può escludere questa ipotesi.

 

Con il manga di MHA mi mancano pochi capitoli per mettermi in pari con le uscite in Giappone ;)

Qualche giorno fa ho letto che ci sarà una pausa per il manga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Con Fairy Tail era ritornata un pò di speranza quando l'hanno trasmesso in TV.... solo che dopo sappiamo tutti com'è andata :sneaky:

 

Dragon Ball Super sta avendo successo ;)

Già, ancora non mi capacito delle decisioni che hanno preso...

 

Si però Mediaset dovrebbe smetterla di acquistare episodi col contagocce:XD:

 

22 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Se doppieranno MHA spero che non finisca come Tutor Hitman Reborn sono arrivati i primi 26 episodi poi basta, avevano detto che li stavano doppiando e sono passati più di 4 anni, ma questo è dovuto alla Yamato quindi con Vvvvid e Dynit si può escludere questa ipotesi.

Beh, di sicuro Dynit è più affidabile ma anche con loro è successa una cosa analoga, vedi Gintama:cry: Tra l'altro entrambe son opere di successo con molti fan davvero non mi spiego come sia potuta finire così...L'unica motivazione che mi viene in mente è che la maggior parte dei fan se li siano visti in maniera illegale:facepalm:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Si però Mediaset dovrebbe smetterla di acquistare episodi col contagocce:XD:

 

Si in parte si ;)

 

Però i primi 27 episodi equivalgono a due saghe: il dio della distruzione e il ritorno di Freezer, così non rimangono saghe aperte.

Mentre per quelle che stanno trasmettendo la seconda nuova saga rimarrà a metà qui hanno fatto un pò male.

Però se noti anche con altre serie fanno cosi (non solo Mediaset) vedi es Pokémon.

Perché in Giappone esce un episodio alla settimana e ci vuole tempo per fare una saga completa, mentre in Italia di solito ti danno tutto il pacchetto con 5 episodi alla settimana, per gli episodi è questione di tempo ;)

Spettano per darti più episodi in una volta.

 

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Beh, di sicuro Dynit è più affidabile ma anche con loro è successa una cosa analoga, vedi Gintama:cry: Tra l'altro entrambe son opere di successo con molti fan davvero non mi spiego come sia potuta finire così...L'unica motivazione che mi viene in mente è che la maggior parte dei fan se li siano visti in maniera illegale:facepalm:

 

Già credo anch'io, alcuni si lamentano della pubblicità e preferiscono quel formato...:facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

 

Con Fairy Tail era ritornata un pò di speranza quando l'hanno trasmesso in TV.... solo che dopo sappiamo tutti com'è andata :sneaky:

 

Dragon Ball Super sta avendo successo ;)

 

Se doppieranno MHA spero che non finisca come Tutor Hitman Reborn sono arrivati i primi 26 episodi poi basta, avevano detto che li stavano doppiando e sono passati più di 4 anni, ma questo è dovuto alla Yamato quindi con Vvvvid e Dynit si può escludere questa ipotesi.

 

Con il manga di MHA mi mancano pochi capitoli per mettermi in pari con le uscite in Giappone ;)

Qualche giorno fa ho letto che ci sarà una pausa per il manga.

La pausa perchè il mangaka non sta bene, a quanto pare (infatti neanche oggi è uscito) ma è completamente diverso da KHR. Questo può avere un successo maggiore, parlandosi comunque di supereroi e rifacimenti al mondo di giochi/manga (vedasi Sero che si muove in aria come fa Spiderman e All Might che sembra la trasposizione di un Hulk/Superman).

Inoltre, KHR era stato trasmesso solo su Man Ga (da quel che so) e ha avuto la sfortuna di essere stato tradotto soltanto nella saga di introduzione. Una traduzione della saga dei Varia avrebbe rappresentato un successo maggiore. Inoltre, giusto per concludere, KHR è un'opera che, come Bleach,e HxH non ha conclusione come anime (e non penso la avrà).

 

@BloodyRed si vedrà il potere del ragazzo e , se non mi sbaglio, anche quello della ragazza ma non si vedrà tutto. Riguardo il Quirk del ragazzo ci sono ancora molte teorie, visto che non è stato spiegato . Quello della ragazza è stato spiegato soltanto tre capitoli fa, verso la conclusione dell'attuale saga (o, almeno, così sembra). Considerando che tra la saga attuale e la saga del "Test per le vacanze" (l'ultima trasmessa con la S2) ci sono almeno altre tre saghe (che potrei nominarti, volendo), mi sa che i quirk di quei due non li saprai fino alla fine della S4 =/

Modificato da Hyper
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hyper ha scritto:

 

La pausa perchè il mangaka non sta bene, a quanto pare (infatti neanche oggi è uscito) ma è completamente diverso da KHR. Questo può avere un successo maggiore, parlandosi comunque di supereroi e rifacimenti al mondo di giochi/manga (vedasi Sero che si muove in aria come fa Spiderman e All Might che sembra la trasposizione di un Hulk/Superman).

Inoltre, KHR era stato trasmesso solo su Man Ga (da quel che so) e ha avuto la sfortuna di essere stato tradotto soltanto nella saga di introduzione. Una traduzione della saga dei Varia avrebbe rappresentato un successo maggiore. Inoltre, giusto per concludere, KHR è un'opera che, come Bleach,e HxH non ha conclusione come anime (e non penso la avrà).

KHR è stato trasmesso anche sul canale YouTube della Yamato, poi hanno tolto tutti gli episodi (stessa cosa per Aria)

Era un esempio il mio ;)

Ci stava la saga dei Varia, la saga di introduzione non serve a molto.

HxH il manga é ancora in corso non credo che si possa parlare di conclusione come per Bleach, comunque sia Bleach che KHR non avranno un finale animato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

KHR è stato trasmesso anche sul canale YouTube della Yamato, poi hanno tolto tutti gli episodi (stessa cosa per Aria)

Era un esempio il mio ;)

Ci stava la saga dei Varia, la saga di introduzione non serve a molto.

HxH il manga é ancora in corso non credo che si possa parlare di conclusione come per Bleach, comunque sia Bleach che KHR non avranno un finale animato.

 

Fidati, Bleach non avrà un finale animato proprio come KHR mentre HXH non avrà proprio un finale. Sto seguendo il manga ed è troppo saltuario... Cosa che non sembra esserci per Boku no hero, anche se nemmeno sta settimana è uscito il cap.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hyper ha scritto:

Fidati, Bleach non avrà un finale animato proprio come KHR mentre HXH non avrà proprio un finale. Sto seguendo il manga ed è troppo saltuario... Cosa che non sembra esserci per Boku no hero, anche se nemmeno sta settimana è uscito il cap.

 

 

Si in fatti è quello che ho detto sia Bleach che KHR non avranno un finale animato ;)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguo sia il Manga che l'Anime, è un'opera che mi ha colpito e incuriosito fin da subito!

Ho letto anche parte dello spin-off sui Vigilanti e l'ho trovato bello e interessante quanto il filone principale, soprattutto il fatto che presenti informazioni su personaggi che vanno a coprire i "buchi descrittivi" lasciati nell'opera principale! *^*

 

Non vedo l'ora della 3° o 4° stagione dell'anime e di vedere finalmente trasposto in versione anime tutti gli eventi che prenderanno avvio

dalla lotta tra All Might e One For All

in poi! *^*

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Seguo sia il Manga che l'Anime, è un'opera che mi ha colpito e incuriosito fin da subito!

Ho letto anche parte dello spin-off sui Vigilanti e l'ho trovato bello e interessante quanto il filone principale, soprattutto il fatto che presenti informazioni su personaggi che vanno a coprire i "buchi descrittivi" lasciati nell'opera principale! *^*

 

Non vedo l'ora della 3° o 4° stagione dell'anime e di vedere finalmente trasposto in versione anime tutti gli eventi che prenderanno avvio

  Nascondi contenuto

dalla lotta tra All Might e One For All

in poi! *^*

Spoiler

Io voglio vedere troppo la seconda lotta fra Deku e Bakugou

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Quoto con quasi tutto quello che avete detto. Quest' anime è davvero stupendo ,con lotte avvincenti e mozzafiato, fa venire un adrenalina pazzesca e i personaggi sono così tutti ben caratterizzati. (Per non parlare delle battaglie epiche)

Che bello aver trovato una discussione che parla di quest'opera fantastica btw :D

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm nessuno che ha ripreso a parlarne con la nuova stagione? A me i cattivi mi stan incuriosendo un botto! :eveeplz:

Spoiler

Quel tipo che sembra uno zombie ricucito che razza di potere figo ha??? Sembrano dei fuochi fatui:XD: Spero che nella puntata di oggi (giusto? o domani? :confused:) si vedano le capacità anche degli altri membri, in particolare son curioso della pazza:XD:

 

Poi chissà Bakugou che fine farà...

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Uhm nessuno che ha ripreso a parlarne con la nuova stagione? A me i cattivi mi stan incuriosendo un botto! :eveeplz:

  Apri contenuto nascosto

 

Avevo pensato anche io di resuscitare la discussione prima

La puntata nuova è uscita ieri ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista ieri l'ultima puntata uscita :)

Spoiler

un pò noiosa... la parte migliore è stata il combattimento di quelli della sezione B con il tipo "gassoso":XD: e la prossima mi sarà che sarà tutta incentrata su Tokoyami...che palle io voglio vedere i villain che combattono:XD:

Comunque ho la sensazione che riusciranno nel loro intento di rapire Bakugou :th_sisi:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Vista ieri l'ultima puntata uscita :)

  Nascondi contenuto

un pò noiosa... la parte migliore è stata il combattimento di quelli della sezione B con il tipo "gassoso":XD: e la prossima mi sarà che sarà tutta incentrata su Tokoyami...che palle io voglio vedere i villain che combattono:XD:

Comunque ho la sensazione che riusciranno nel loro intento di rapire Bakugou :th_sisi:

 

Spoiler

A me invece è piaciuto molto.

Tetsu e Kendo si sono stati fantastici!

Povero Tokoyami... 

Mi ha fatto tenerezza Shoji quando ha protetto Izuku, sembrava una mammina con il suo bambino sulla schiena xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ackerman ha scritto:
  Nascondi contenuto

A me invece è piaciuto molto.

Tetsu e Kendo si sono stati fantastici!

Povero Tokoyami... 

Mi ha fatto tenerezza Shoji quando ha protetto Izuku, sembrava una mammina con il suo bambino sulla schiena xD

 

 

Ma non è che non mi è piaciuto però

 

Spoiler

son impaziente di vedere le capacità dei cattivi :XD: per ora sembra abbiano fatto vedere i più deboli...anche se Muscolar era abbastanza tosto:th_sisi:

 

Tokoyami fa' paura:crazy:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...