Vai al commento



Quando ci saranno i prossimi annunci di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?


Ferdy

Post raccomandati

Guest Franfralla

Guarda nn lo dire a me perché nn saprei dirti nulla a riguardo mi dispiace ma se so qualcosa ti informo ok? Ciao. (*_*")!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Magari il rumor era vero e UsUm saranno identici a SM con soltanto un piccolo cambiamento nell'epilogo, rendendoli due terzi capitoli a tutti gli effetti.

Se fosse così non c'è niente di nuovo da annunciare e spoilerare.

Sparatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, franfralla ha scritto:

Nooooooo se è uguale nn lo compriooo puuuuuuh!

Ma infatti nessuno che abbia un buon senso lo comprerebbe se fosse uguale, anzichè spendere 50 euro per la stessa pappardella di cutscenes meglio risparmiare per la Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sole e Luna sono stati rivelati a Febbraio, ma abbiamo avuto le prime informazioni solo a Maggio. E' normale che ad un mese dall'annuncio di USUM non si abbia ancora nulla, e secondo me prima di fine Luglio (il fantomatico 19 Luglio di "Pokémon Mystery File", sempre che riguardi effettivamente UltraSole e UltraLuna) non ci diranno niente di più. Per certi versi, però, c'è meno rischio che ci spoilerino mezzo gioco come fatto finora, speriamo che ne valga la pena. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Magari il rumor era vero e UsUm saranno identici a SM con soltanto un piccolo cambiamento nell'epilogo, rendendoli due terzi capitoli a tutti gli effetti.

Se fosse così non c'è niente di nuovo da annunciare e spoilerare.

Ma è ovvio che saranno così, c'è ancora gente che non l'ha capito?

Spoiler

Ah, giusto, ci sono anche persone che non hanno capito che il gioco è per 3DS...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2017 at 13:41, DaniGrovyle ha scritto:

Ma è ovvio che saranno così, c'è ancora gente che non l'ha capito?

  Nascondi contenuto

Ah, giusto, ci sono anche persone che non hanno capito che il gioco è per 3DS...

 

E allora? Non è che siccome è per 3DS non possono cambiare la trama e renderla più godibile e con meno buchi. Anche io credo che sarà un terzo capitolo, ma di sicuro non lo penso perché esce su 3DS.

Poi se si rivelano essere come Smeraldo o Platino ben venga (migliorie generali del gameplay, trama e post-lega), di sicuro non li comprerò al D1, ma appena vedo che c'è qualche sconto mi fiondo a prenderlo.

Modificato da Jace_Marik
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2017 at 12:41, Angry Birds99 ha scritto:

Ma infatti nessuno che abbia un buon senso lo comprerebbe se fosse uguale, anzichè spendere 50 euro per la stessa pappardella di cutscenes meglio risparmiare per la Switch.

Puoi sempre comprarlo 

E risparmiare per la switch in attesa della nuova gen :attention: (come minimo un anno di tempo ce l'hai)

 

Dalle mie parti il gioco viene 35 ( + 5 di preorder ) 

 

Non capisco questo astio per i nuovi titoli, ma aspettare che escano per giudicare no ?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...