Vai al commento


[Estrazione PP] Avete più di 40PP? Questo posto non fa per voi.


kingdom

Post raccomandati

Vi do il benvenuto alla mia prima estrazione dove metto in palio la somma di 10 PokèPoints per coloro che non ne hanno abbastanza. Per i nuovi arrivati, i PokèPoints sono la valuta del Forum con il quale è possibile acquistare dolls per decorare il profilo o pokèmon nella sezione scambi, ma passiamo alle Regole:

 

:pokeball: L'estrazione verrà fatta con l'utilizzo di random.org

:pokeball: Potranno partecipare solamente gli utenti con meno di 40 PokèPoints, per farlo, dovete commentare una sola volta.

:pokeball: E' severamente vietato commentare se avete più di 40 PokèPoints

 

Adesso passiamo ai premi in palio:

Terzo posto: 2 PokèPoints

Secondo posto: 3 PokèPoints

Primo posto: 5 PokèPoints

 

Detto ciò, non limitatevi a scrivere ''partecipo'', infatti, uno di voi avrà la possibilità di vincere 1 PokèPoints; voglio essere crudele, per riuscirci, dovrete scrivere i nomi di due pokèmon tra quelli non presenti nella mia firma, ho infatti dimenticato qualcuno tra i miei preferiti, solo grazie al vostro aiuto potrò scoprire chi, ricompensandovi con il PP. Se due utenti scrivono lo stesso pokèmon, e magari è proprio questo quello che manca all'appello, vincerà l'utente che ha scritto il nome del mostriciattolo tascabile per primo. L'estrazione terminerà il 24 Luglio alle ore 12:00, buona fortuna!

Per eventuali domande, usate i Messaggi Privati o un semplice Aggiornamento Di Stato.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...