Vai al commento



[VIDEO] Giorgio Vanni canta una nuova sigla dedicata a Pokémon Sole e Luna


-PeterPan-

Post raccomandati

Mo è questa la canzone dell'estate ^^

Basta,petizione per farne una ogni anno XD

28 minuti fa, Hero ha scritto:

Non la vedrei come sigla 

Infatti non è una sigla,è solo una canzone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La trovo davvero molto bella e Vanni è sempre un grande. Cydo e co nel video mi fanno morire:rotfl:

Cydo è la ciliegina sulla torta :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rikymarissa ha scritto:

Cydo è la ciliegina sulla torta :XD:

Peccato si sia visto poco e fosse abbastanza "tranquillo" avrei voluto vederlo più scatenato, lì sarebbe stato il top:rotfl:

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Why XD

Perché hai parlato di trash, basta non voglio più saperne di te dopo questo, mi hai deluso enormemente:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Peccato si sia visto poco e fosse abbastanza "tranquillo" avrei voluto vederlo più scatenato, lì sarebbe stato il top:rotfl:

Perché hai parlato di trash, basta non voglio più saperne di te dopo questo, mi hai deluso enormemente:rotfl:

It'a an opinion mate :mki:

 

Sinceramente non mi piace tanto :/

 

Poi sono il primo che appoggia Cydonia ma questo non mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O muori da bel brand, o vivi tanto a lungo da essere associato dal più grande trash di sempre. 

 

Saluta Andonio al confronto è opera d'arte. 

 

Perché Pardini gioca col 3DS spento? Posso capire la mancanza di diritti per mostrare scene di gioco, ma cavolo, ci vuole tanto per montare meglio la scena, in modo che non si veda proprio lo schermo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daje regà siamo seri però: non solo come sigla farebbe schifo perché oggettivamente non è una canzone con la struttura da sigla, ma anche come tormentone estivo latineggiante sarebbe ben poco notevole (non sto parlando del testo). D'altronde Vanni è bollito da anni, ci sarà un motivo se da un mucchio di tempo reinterpreta le sue vecchie sigle, pubblica compilation e non compone più canzoni se non per il suo canale YT...

...come questa d'altro canto.

Modificato da MedicalRipple
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da quando Vanni, oltre all'inglese, inserisce pure lo spagnolo A Random?

 

 

 

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non me la leverò più dalla testa, altro che Despacito!! Giorgio Vanni mitico come al solito, io non riesco proprio a credere che quest'uomo abbia l'età di mio padre (è del 63, fatevi un pò i conti...). Cydonia e Chiara stupendi, fortissimi quelli vestiti da Plumeria e da reclute del Team Skull!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone in sé è carina ma non la trovo eccezionale, non la vedrei come una sigla ma come una canzone estiva anche con questo "ritmo spagnolo"; se confrontata a quelle precedenti allora non c'è paragone.
Però c'è il Pardo con Cydo e Chiara:eveeplz: quindi con queste "comparse" si spera venga ampliato il panorama Pokemon in Italia.

Modificato da WillVGC
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', a differenza della vera sigla di Sole e Luna questa non mi fa venire la depressione semplicemente ascoltandola, il che è un bene.

 

Con qualche adattamento, potrebbe pure andare, come sigla. Così com'è ovviamente no.

 

Ma piuttosto limitatevi a cantare in italiano la sigla giapponese, che è tipo perfetta per la serie

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...