Vai al commento



Cerco compagni per raid leggendari!


Davide-san

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando qualcuno possibilmente in zona Brescia (ma non solo) per organizzarsi con i raid dei leggendari che arriveranno fra poco. Siccome gioco sempre da solo (poche volte si unisce un amico), ed è difficile trovare altri giocatori che stiano lottando contro i boss proprio nel mio stesso momento, alla fine non riesco mai a fare raid di livello 4 (e molte poche volte di livello 3, se siamo in due appunto). Figuriamoci con quelli dei leggendari! Quindi sto cercando qualcuno che vorrebbe unirsi a me, ancora meglio se conoscete altre persone.

 

Oppure, sapete di altri gruppi che si stanno organizzando in città vicine? Mi era venuta in mente Milano, essendo una grande città è più probabile ci siano gruppi Facebook o Telegram con persone che si organizzano! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So per certo che a Milano esiste un gruppo(non so dirti se telegram o wapp) per i raid

Sabato sono stato la e ad un raid abbiamo trovato gente che aveva sto gruppo infatti ci siamo uniti a lui e poi eravamo sempre 15-20 persone...purtroppo non sono dentro quindi non posso invitarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DLight91 ha scritto:

Io sono di Milano(provincia) e cerco la stessa cosa per i prossimi leggendari. Sono a livello 31 e con diversi pokemon oltre il 3000 ormai. 

 

On 22/7/2017 at 10:55, Davide-san ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando qualcuno possibilmente in zona Brescia (ma non solo) per organizzarsi con i raid dei leggendari che arriveranno fra poco. Siccome gioco sempre da solo (poche volte si unisce un amico), ed è difficile trovare altri giocatori che stiano lottando contro i boss proprio nel mio stesso momento, alla fine non riesco mai a fare raid di livello 4 (e molte poche volte di livello 3, se siamo in due appunto). Figuriamoci con quelli dei leggendari! Quindi sto cercando qualcuno che vorrebbe unirsi a me, ancora meglio se conoscete altre persone.

 

Oppure, sapete di altri gruppi che si stanno organizzando in città vicine? Mi era venuta in mente Milano, essendo una grande città è più probabile ci siano gruppi Facebook o Telegram con persone che si organizzano! 

Ho chiesto il link di invito per il gruppo telegram di Milano per i raid e mi han scritto questo

 

@SegnalaRAID

 

Non essendo pratico di Telegram non so se vi basti...provate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

 

Ho chiesto il link di invito per il gruppo telegram di Milano per i raid e mi han scritto questo

 

@SegnalaRAID

 

Non essendo pratico di Telegram non so se vi basti...provate!

Se scrivo "SegnalaRAID" nella barra di ricerca esce un utente... Sarà lui? un certo Regulus Liv39

Comunque anche io sono in provincia di Milano (dintorni di Legnano) qualcuno in zona??:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, UltraMikey21 ha scritto:

Se scrivo "SegnalaRAID" nella barra di ricerca esce un utente... Sarà lui? un certo Regulus Liv39

Comunque anche io sono in provincia di Milano (dintorni di Legnano) qualcuno in zona??:D

Si, errore mio, quello è colui che abbiamo conosciuto e che ci ha detto di aver creato il gruppo telegram per i raid di Milano...prova a contattarlo, sicuramente lui ha il codice per joinare la chat!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Io e altri amici qui di PM stiamo organizzando proprio una giornata dedicata! :)

Se ti va di andare a caccia assieme e stringere amicizia passa di qui! :)

 

5 ore fa, UltraMikey21 ha scritto:

Se scrivo "SegnalaRAID" nella barra di ricerca esce un utente... Sarà lui? un certo Regulus Liv39

Comunque anche io sono in provincia di Milano (dintorni di Legnano) qualcuno in zona??:D

Come ho scritto sopra. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ste00 ha scritto:

Ciao a tutti sto cercando un po' di persone per fare un raid leggendario domani pomeriggio 28 luglio a Reggio Calabria sono già con altri 5 miei amici fatemi sapere

Ehi sono contenta di sapere che qualcuno ancora gioca qui a Reggio ,visto che in questi giorni non ho trovato nessuno con cui partecipare ai raid leggendari .Sarei molto contenta di unirmi a qualcuno per provare a prendere Lugia e articuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Gmar00 ha scritto:

Ehi sono contenta di sapere che qualcuno ancora gioca qui a Reggio ,visto che in questi giorni non ho trovato nessuno con cui partecipare ai raid leggendari .Sarei molto contenta di unirmi a qualcuno per provare a prendere Lugia e articuno

Perfetto se vuoi possiamo sentirci su Instagram. Che livello e che squadra sei?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2017 at 22:20, Ste00 ha scritto:

Ciao a tutti sto cercando un po' di persone per fare un raid leggendario domani pomeriggio 28 luglio a Reggio Calabria sono già con altri 5 miei amici fatemi sapere

Ciao scusa per caso è possibile riorganizzare il gruppo magari per cercare di prendere questi leggendari visto che nn ho trovato nessuno per partecipare ??  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...