Vai al commento



Cerco compagni per raid leggendari!


Davide-san

Post raccomandati

On 22/7/2017 at 10:55, Davide-san ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando qualcuno possibilmente in zona Brescia (ma non solo) per organizzarsi con i raid dei leggendari che arriveranno fra poco. Siccome gioco sempre da solo (poche volte si unisce un amico), ed è difficile trovare altri giocatori che stiano lottando contro i boss proprio nel mio stesso momento, alla fine non riesco mai a fare raid di livello 4 (e molte poche volte di livello 3, se siamo in due appunto). Figuriamoci con quelli dei leggendari! Quindi sto cercando qualcuno che vorrebbe unirsi a me, ancora meglio se conoscete altre persone.

 

Oppure, sapete di altri gruppi che si stanno organizzando in città vicine? Mi era venuta in mente Milano, essendo una grande città è più probabile ci siano gruppi Facebook o Telegram con persone che si organizzano! 


Ciao su Telegram c'è il canale @pokemonraidbergamo con le istruzioni su come unirsi al (per ora piccolo) gruppo, settimana scorsa una decina di persone si sono trovate e hanno catturato articuno insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2017 at 23:55, Dade32 ha scritto:

ciao  ultramikey, abito anche io vicino legnano ^^  ... se vuoi collaborazione ben disponibile:)

Ciao anch'io abito vicino legnano e cerco disperatamente compagni per i raid. Sono al livello 32 e sono squadra rossa. Ci organizziamo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi, cerco un gruppo di bologna che fa raid leggendari oppure quelli al livello 3 in su, sono con un mio amico,io sono livello 29 con 2 o 3 pokemon oltre il 3000 e il mio amico è livello 25. grazie in anticipo raga!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Per i raid bisogna essere in tanti esiste un numero minimo? giocatori

Non esiste un numero minimo però di certo almeno 9-10 dovremmo essere e anche forti,mi pare il massimo sia 20 giocatori,cmq mentre che ci sono, anch'io possibilmente cerco qualcuno per i Pokeraid in Provincia di Catania

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/7/2017 at 10:24, DLight91 ha scritto:

Io sono di Milano(provincia) e cerco la stessa cosa per i prossimi leggendari. Sono a livello 31 e con diversi pokemon oltre il 3000 ormai. 

Dove di preciso? Io sono in diversi gruppi ...

On 1/1/2018 at 16:07, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Per i raid bisogna essere in tanti esiste un numero minimo? giocatori

Dipende! Groudon si fa in 5 forti. In 6 solitamente si fa comodo a meno che non si tratti di livelli sotto il 30

On 6/8/2017 at 16:22, Biagius ha scritto:

Ciao anch'io abito vicino legnano e cerco disperatamente compagni per i raid. Sono al livello 32 e sono squadra rossa. Ci organizziamo??

C’è il gruppo di Legnano su telegram

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...