Vai al commento



[Teoria] Le origini de nuovi pokèmon Leggendari!


Shakki

Post raccomandati

Io invece penso che siano collegati ai cromosomi X e Y e al DNA (presente nel logo giapponese): forse scopriremo l'origine dei pokemon o come i pokemon si evolvano o magari scopriremo una nuova forma di evoluzione o una nuova tipologia di pokemon. chi lo sa, bisogna aspettare più notizie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sta cosa che è legata al DNA dove diavolo è stata tirata fuori? Io non l'ho vista da nessuna parte...

Concordo non è mai stata detta una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah.... mi sembra un po' campata per aria come teoria!!


Poi cosa c'entra con le specie di Xerneas e Yveltal, Pokémon Creazione e Distruzione?? Per me sono semplicemente basati sulle lettere X e Y e sugli animali di Yggdrasil, i 4 cervi e l'aquila!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh secondo me sn i cromosomi X e Y, che ha più a che fare col dna che compare sopra i mega pokemon e sulla copertina giapponese, però nn so il terzo pkmn quale possa essere, cmq nn sarà  Z per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh secondo me sn i cromosomi X e Y, che ha più a che fare col dna che compare sopra i mega pokemon e sulla copertina giapponese, però nn so il terzo pkmn quale possa essere, cmq nn sarà  Z per me

Hanno detto la stessa cosa con Kyurem, PER ME IL TERZO NON SARA' GRIGIO!!! (e fu cosi che usci fuori Kyurem), poi non c'entra un H con i cromosomi X e Y, eccetto la forma che prova avete, è molto più probabile che siano basati sul noto trio di lettere XYZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno detto la stessa cosa con Kyurem, PER ME IL TERZO NON SARA' GRIGIO!!! (e fu cosi che usci fuori Kyurem), poi non c'entra un H con i cromosomi X e Y, eccetto la forma che prova avete, è molto più probabile che siano basati sul noto trio di lettere XYZ

Infatti il terzo capitolo non si chiama pokemon grigio...e poi xyz non sono un "noto trio di lettere" , sono solo usate per gli assi, e nn hanno nulla a che fare col dna soprattutto, io ho solo detto un'ipotesi che potrebbe legare i nomi dei titoli al dna che compare spesso, poi magari nn sn collegati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti il terzo capitolo non si chiama pokemon grigio...e poi xyz non sono un "noto trio di lettere" , sono solo usate per gli assi, e nn hanno nulla a che fare col dna soprattutto, io ho solo detto un'ipotesi che potrebbe legare i nomi dei titoli al dna che compare spesso, poi magari nn sn collegati

il gioco pokémon grigio no, ma il pokemon grigio del trio si, MA DNA DOVE? Io non vedo nessun DNA da nessuna parte, la gente a visto sto X e Y e ha detto "AH IL GIOKO SARA ISPIRATO AL DIENNEA" senza una straccio di prova e ora lo credono tutti, (io per "trio di lettere" intendevo proprio gli assi) che è ben più probabile visto che le mascot sono sempre un trio dalla 3° in poi:

*Terra, Cielo, Mare

*Spazio, Tempo, Antimateria

*Bianco, Nero, Grigio

*X, Y, Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blake anche io sn d'accordo cn qlla teroria, ma non spiega i nomi, tutto qui. Secondo me i nomi sono ispirati a qlcs di genetico, poi magari mi sbaglio. Per il resto cm t dicevo già  sull'altro topic credo anche io che siano ispirati a yggdrasil e che il terzo sarà  un serpente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blake anche io sn d'accordo cn qlla teroria, ma non spiega i nomi, tutto qui. Secondo me i nomi sono ispirati a qlcs di genetico, poi magari mi sbaglio. Per il resto cm t dicevo già  sull'altro topic credo anche io che siano ispirati a yggdrasil e che il terzo sarà  un serpente.

ma prima non avevi detto che erano ispirati ai cromosomi e ora dici che concordi che ci sarà  un terzo... DECIDITI XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...