Vai al commento


NAT di tipo D


Mordecai

Post raccomandati

10 ore fa, Mordecai ha scritto:

BEHOLD, i found the SOLUTION (maybe)

Appena ritrovo il manuale del router provo, intanto provate a vedere se a voi funziona

http://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/22272/~/how-to-set-up-a-routers-port-fowarding-for-a-nintendo-switch-console

Nope, non ha funzionato :V

 

7 ore fa, Wicked ha scritto:

Ragazzi, purtroppo è un problema che ha Switch con i modem della telecom e fastweb, quelli un po' più vecchi. L'unica soluzione è sostituirli, ce n'era uno a 20 euro che andava benissimo per Switch, ma ora non ricordo... magari se lo ritrovo posso linkarvelo. In tal caso potete chiedere la sostituzione con un nuovo modem dal vostro operatore della linea fissa.

Ma il mio modem non é né telecom, né fastweb né vecchio: é solo economico :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Wicked ha scritto:

Ragazzi, purtroppo è un problema che ha Switch con i modem della telecom e fastweb, quelli un po' più vecchi. L'unica soluzione è sostituirli, ce n'era uno a 20 euro che andava benissimo per Switch, ma ora non ricordo... magari se lo ritrovo posso linkarvelo. In tal caso potete chiedere la sostituzione con un nuovo modem dal vostro operatore della linea fissa.

Ma io ho il modem nuovo della telecom, eppure stesso problema degli altri. Mi sa che è proprio telecom 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Davrak con il tuo non dovresti avere problemi si tratta solo di impostare le configurazioni sul pannello di controllo del modem nella barra degli indirizzi incolla questo http://192.168.1.1/ e fai invio se ti compare una schermata fai uno screen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Davrak ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

5977245ea2fc3_modemadsl_fibra_thumb.thumb.jpg.b57da4eb82adf1fd918c63c8055ef951.jpgquesto

@Wicked

In un'altra casa in cui ho la fibra, ho proprio quel modem.

Ho settato tutto ciò che potevo settare dal pannello di controllo del modem ma il NAT è un problema insormontabile.

Le uniche vie sono:

-Sostituire completamente il modem

-Comprare un router e collegarlo a quello che già hai a cascata (Ci sono molte guide online)

 

Lo stesso problema vale per il 3DS ovviamente, chiunque abbia NAT C o D è semplicemente sfortunato :( 

8 ore fa, Warmachine85 ha scritto:

Un test lo farò in hotspot scommetto che in quel caso funziona :)

Questa è una soluzione fattibilissima se uno ha una promozione dati illimitata o molto ampia (tipo 30 GB al mese) visto che gli hotspot dei cellulari raramente danno problemi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Darki200 ha scritto:

In un'altra casa in cui ho la fibra, ho proprio quel modem.

Ho settato tutto ciò che potevo settare dal pannello di controllo del modem ma il NAT è un problema insormontabile.

Le uniche vie sono:

-Sostituire completamente il modem

-Comprare un router e collegarlo a quello che già hai a cascata (Ci sono molte guide online)

 

 

meglio chiamare il proprio provider e restituire il modem a noleggio (schifoso e facendo così si paga di meno al mese)e prenderne uno su amazon della tp link o netgear. 2 anni fa mi decisi a prendere un nuovo modem il Tp Link Archer D5 per poter giocare senza problemi a Splatoon sulla wii u (e successivamente sulla ps4) e che dire mai fatta una scelta migliore!! mai avuti problemi e settando anche la DMZ na favola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wicked ha scritto:

Per chi non riuscisse nemmeno "smanettando" nelle impostazioni del modem ecco qui quello che non ha nessun tipo di problema con Switch:

https://www.amazon.it/dp/B01IKKSDNC/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=18WCYDV8STWMN&coliid=I2FM6VUPPVQ2FN

però quello è compatibile solo per chi ha la linea Tim 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mordecai ha scritto:

Quindi ciccia, ho buttato i 60 euro di Splatoon :V

Beh, un router costa poco, poi c'è l'hotspot del cellulare. Buttato no

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Beh, un router costa poco, poi c'è l'hotspot del cellulare. Buttato no

L'operatore mi ha tradito e m'ha detto che "per aprire il NAT bisogna pagare un'extra perché non compreso nel mio servizio", mentre il mio telefono ha a malapena 3GB al mese e quindi ho le partite contate :V

Anzi no: MAGARI avessi le partite contate...

Il telefono come hotspot non funge :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mordecai ha scritto:

L'operatore mi ha tradito e m'ha detto che "per aprire il NAT bisogna pagare un'extra perché non compreso nel mio servizio", mentre il mio telefono ha a malapena 3GB al mese e quindi ho le partite contate :V

Anzi no: MAGARI avessi le partite contate...

Il telefono come hotspot non funge :V

non puoi collegare il cell al wifi del modem e poi usarlo come hotspot?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

non puoi collegare il cell al wifi del modem e poi usarlo come hotspot?

Nnnnnnnope, mi viene disattivato il collegamento Wi-Fi in automatico appena provo :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...