Vai al commento


Disponibile il nuovo minigioco globale "Tenta la fortuna!" di Pokémon Sole e Luna


-PeterPan-

Post raccomandati

Ragazzi ho un problema: ho giocato al nuovo minigiogo "Tenta la fortuna" sia alla lotteria del festival plaza che quella a quella dell'ufficio turistico, eppure mi segna sempre zero punti!.

Nonostante non sia necessario vincere secondo quello che si legge sul PGL: " Non importa se vincerai il primo o l’ultimo premio di queste lotterie perché l’obiettivo globale prenderà in considerazione tutte le volte che hai giocato a ciascuna di esse".

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

Ragazzi ho un problema: ho giocato al nuovo minigiogo "Tenta la fortuna" sia alla lotteria del festival plaza che quella a quella dell'ufficio turistico, eppure mi segna sempre zero punti!.

Nonostante non sia necessario vincere secondo quello che si legge sul PGL: " Non importa se vincerai il primo o l’ultimo premio di queste lotterie perché l’obiettivo globale prenderà in considerazione tutte le volte che hai giocato a ciascuna di esse".

Evidentemente non è stata fatta la sincronizzazione una volta che sei entrato nel Plaza, dopo aver effettuato le lotterie ovviamente.

 

Io ho un'altra domanda... per ''lotteria dell'ufficio turistico'' si intende la Lotteria ID, giusto ?

 

 

EDIT:  Anche io ho appena effettuato l'estrazione in tutte le lotterie che ho nel Plaza, ma come punteggio mi porta ancora 0. Why ?

Modificato da Eneru

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Eneru ha scritto:

Evidentemente non è stata fatta la sincronizzazione una volta che sei entrato nel Plaza, dopo aver effettuato le lotterie ovviamente.

 

Io ho un'altra domanda... per ''lotteria dell'ufficio turistico'' si intende la Lotteria ID, giusto ?

 

Lotteria dell'Ufficio Turistico di Alola, che si trova nella Zona Commerciale della città di Hau'oli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

 

Lotteria dell'Ufficio Turistico di Alola, che si trova nella Zona Commerciale della città di Hau'oli.

Ok sì, è quella.

Però boh, tutte le mie strutture nel Plaza son delle lotterie e poco fa ho estratto il premio da ogni singola lotteria, ma se vado a controllare mi dice che i miei punti sono ancora a 0.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Eneru ha scritto:

Ok sì, è quella.

Però boh, tutte le mie strutture nel Plaza son delle lotterie e poco fa ho estratto il premio da ogni singola lotteria, ma se vado a controllare mi dice che i miei punti sono ancora a 0.

Idem.

Mi permetto di correggere il buon @PeterPan, ma sono valide anche le lotterie del plaza (tipo caccia al tesoro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Idem.

Mi permetto di correggere il buon @PeterPan, ma sono valide anche le lotterie del plaza (tipo caccia al tesoro).

 

Non ho detto che non sono valide. XD Mi ha chiesto quale fosse quella del centro turistico e ho risposto. Quella del centro turistico e quella del plaza sono due cose diverse. Nella notizia c'è chiaramente scritto di quelle del Festiplaza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Non ho detto che non sono valide. XD Mi ha chiesto quale fosse quella del centro turistico e ho risposto. Quella del centro turistico e quella del plaza sono due cose diverse. Nella notizia c'è chiaramente scritto di quelle del Festiplaza.

Sorry, ho letto male :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, questo è il trucco che dovete usare per vincere: diffondete il verbo o se ci basiamo sulla fortuna la perdiamo.

@Eneru bisogna vincere per forza il primo premio, ma come si fa?: sfruttiamo un glitch.

Ci serve un NPG che ce la consigli o aumentare il livello per avere la struttura "Corsa all'oro" da due stelle in su: una volta ottenuta recatevi li e vincerete il primo premio ;)

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Ok, questo è il trucco che dovete usare per vincere: diffondete il verbo o se ci basiamo sulla fortuna la perdiamo.

@Eneru bisogna vincere per forza il primo premio, ma come si fa?: sfruttiamo un glitch.

Ci serve un NPG che ce la consigli o aumentare il livello per avere la struttura "Corsa all'oro" da due stelle in su: una volta ottenuta recatevi li e vincerete il primo premio ;)

Citando il sito del PGL:

''A quel punto, non ti resta che tentare la fortuna nelle lotterie ogni volta che puoi! Non importa se vincerai il primo o l’ultimo premio di queste lotterie perché l’obiettivo globale prenderà in considerazione tutte le volte che hai giocato a ciascuna di esse.''

 

Quindi non credo che sia necessario vincere per forza il primo premio.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Citando il sito del PGL:

''A quel punto, non ti resta che tentare la fortuna nelle lotterie ogni volta che puoi! Non importa se vincerai il primo o l’ultimo premio di queste lotterie perché l’obiettivo globale prenderà in considerazione tutte le volte che hai giocato a ciascuna di esse.''

 

Quindi non credo che sia necessario vincere per forza il primo premio.

Fidati è una fesseria: stamattina ho provato 3 lotterie e zero punti.

Oggi ho seguito il glitch, vinto il primo premio e mi è stato segnato 1 punto.

Non sanno neanche loro cosa scrivono.

 

P.S. Anche sulla faqs inglesi, confermano l'errore ;)

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Fidati è una fesseria: stamattina ho provato 3 lotterie e zero punti.

Oggi ho seguito il glitch, vinto il primo premio e mi è stato segnato 1 punto.

Non sanno neanche loro cosa scrivono.

 

P.S. Anche sulla faqs inglesi, confermano l'errore ;)

Sì ma allora significa che nella lotteria ID basterebbe vincere un Latte Mumu, il premio più semplice da ottenere lì. Mentre nelle lotterie del Plaza il primo premio consiste in una cosa che ti può capitare raramente. Quindi mi puzza un po' la cosa...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Eneru ha scritto:

Sì ma allora significa che nella lotteria ID basterebbe vincere un Latte Mumu, il premio più semplice da ottenere lì. Mentre nelle lotterie del Plaza il primo premio consiste in una cosa che ti può capitare raramente. Quindi mi puzza un po' la cosa...

No, in tutti i casi devi vincere il primo premio, quello che ti ho descritto è il modo più sicuro e veloce per vincere.

Se mi dici che da regolamento ti posso linkare siti inglesi, te li passo.

Poi @Eneru fai tu, io volevo solo aiutarti perchè è una missione globale.

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

No, in tutti i casi devi vincere il primo premio, quello che ti ho descritto è il modo più sicuro e veloce per vincere.

Se mi dici che da regolamento ti posso linkare siti inglesi, te li passo.

Poi @Eneru fai tu, io volevo solo aiutarti perchè è una missione globale.

Sì figurati, apprezzo tanto questo tuo aiuto, ci mancherebbe. E' che vorrei capire per bene come funziona 'sto mini-gioco... che abbiano scritto in modo sbagliato sul PGL mi sembra strano.

P.s. il primo premio nella Lotteria ID è proprio il Latte Mumu. 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eneru ha scritto:

Sì figurati, apprezzo tanto questo tuo aiuto, ci mancherebbe. E' che vorrei capire per bene come funziona 'sto mini-gioco... che abbiano scritto in modo sbagliato sul PGL mi sembra strano.

P.s. il primo premio nella Lotteria ID è proprio il Latte Mumu. 

Ne sono contento.

Vedrai che mi darai ragione :D

Il primo premio della lotteria (se intendi quello della prima isola presso l'ufficio turistico) è una master ball ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Il primo premio della lotteria (se intendi quello della prima isola presso l'ufficio turistico) è una master ball ;)

Dipende dall'ordine in cui si guardano i premi in palio in quella lotteria xD

Vabeh, comunque domani riprovo e mal che vada provo come mi hai consigliato tu ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2017 at 14:28, Eneru ha scritto:

Confermo che viene contata soltanto la vittoria del primo premio.  

 

Complimenti per la chiarezza mio caro sito del PGL -.-

@Eneru e ringraziare il buon @Fantallenatore per averti dato la dritta e detto come fare? ;)

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

@Eneru e ringraziare il buon @Fantallenatore per averti dato la dritta e detto come fare? ;)

Ok ma non mi è chiara una cosa... quando inauguri una nuova struttura e vai ad effettuare l'estrazione, vinci un Tappo d'Argento, quindi il secondo premio. O sbaglio ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eneru ha scritto:

Ok ma non mi è chiara una cosa... quando inauguri una nuova struttura e vai ad effettuare l'estrazione, vinci un Tappo d'Argento, quindi il secondo premio. O sbaglio ?

Si @Eneru sbagli, perchè quella è "Caccia all'oro" (il primo premio è un Tappo d'oro), mentre la struttura che ti serve è "Corsa all'oro" da almeno due stelle in sù (che ti farà vincere il primo premio, come ti ho detto scritto sopra, ovvero una gran pepita).

Modificato da Fantallenatore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...