Vai al commento


Nintendo conferma il periodo di uscita del nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch


Lembina

Post raccomandati

46 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Bene, allora per Natale 2018 mi farò sicuramente regalare la Switch.

^ Anche se vorrei prenderla solo dopo che avranno annunciato i remakes, quindi mi sa che io vado per Natale 2019. :look:

  • Mi Piace 1

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ma questo è l'annuncio che dovevano fare oggi (quello con gli unknown) o è un annuncio a caso? Ditemi che è a caso 

Questo è il programma annunciato all'incontro di Nintendo con gli azionisti. Gli Unknown e questo evento sono capitati nello stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ma questo è l'annuncio che dovevano fare oggi (quello con gli unknown) o è un annuncio a caso? Ditemi che è a caso 

L'annuncio misterioso è una distribuzione di Solrock e Lunatone. Grazie GF per la tua generositá -.- ecco quello che sappiamo di USUL, sono giochi Pokémon FINE usciranno a novembre e non sapremo niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo fosse prevedibile che la data d'uscita potesse anche slittare verso il 2019..e dal mio punto di vista è più che ragionevole, voglio dei giocni su Switch...non voglio una roba gestita scandalosamente come USUM u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non vorrei che per l'occasione rilasciassero una versione di Switch più portatile di quella attuale

nel 2018 no sicuramente, non faranno uscire Switch mini, troppo presto, nel 2019, quasi sicuramente, quindi benvenga !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi aspetta fino al 2019? D:

Spero che USUM siano giochi decenti che sappiano intrattenere

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

2018 inoltrato o addirittura 2019.. significa che c'è ancora speranza per il remake di Diamante e Perla?

No. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

2018 inoltrato o addirittura 2019.. significa che c'è ancora speranza per il remake di Diamante e Perla?

Ma davvero volete dei remake su 3ds che tra poco esplode con sole e luna? Non è meglio su switch che almeno regge i giochi? Pure io comprerò i remake per rigiocare a diamante visto che l'ho giocato un po' di schifo, però lo voglio su switch. 

Comunque spero che il gioco per switch sia fatto meglio di sole e luna che per motivi di hardware hanno avuto molti tagli. Si prendessero tutto il tempo del mondo se fanno qualcosa di bello...e pls mettete la difficoltà selezionabile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nintendostar ha scritto:

Ma davvero volete dei remake su 3ds che tra poco esplode con sole e luna? Non è meglio su switch che almeno regge i giochi? Pure io comprerò i remake per rigiocare a diamante visto che l'ho giocato un po' di schifo, però lo voglio su switch. 

Comunque spero che il gioco per switch sia fatto meglio di sole e luna che per motivi di hardware hanno avuto molti tagli. Si prendessero tutto il tempo del mondo se fanno qualcosa di bello...e pls mettete la difficoltà selezionabile 

Ma mica ha detto che i remake devono essere su 3ds lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Ma davvero volete dei remake su 3ds che tra poco esplode con sole e luna? Non è meglio su switch che almeno regge i giochi? Pure io comprerò i remake per rigiocare a diamante visto che l'ho giocato un po' di schifo, però lo voglio su switch. 

Comunque spero che il gioco per switch sia fatto meglio di sole e luna che per motivi di hardware hanno avuto molti tagli. Si prendessero tutto il tempo del mondo se fanno qualcosa di bello...e pls mettete la difficoltà selezionabile 

Ovvio che sarebbero meglio su Switch, era solamente un'ipotesi che comunque gradirei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...